Tempio Pausania, Sassari · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 816 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1233 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1233 giorni faOggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o negativo?
1233 giorni faCiao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
Ho partecipato al post di Melissa
1586 giorni fa
1614 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1633 giorni fa
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo 🤞🍀🍀 speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❤️❤️
Ho partecipato al post di Maria
1638 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1640 giorni fa
Ho creato un post
1640 giorni faBuonasera a tutte! Io e mio marito cerchiamo un bimbo da 2 anni e mezzo. Io 38 anni, lui 40 domani. Sotto consiglio del ginecologo ci siamo rivolti al centro pma più vicino e dopo i vari controlli ci consigliano la IUI. Primo tentavo ieri mattina...
1859 giorni fa
2028 giorni fa
2083 giorni faQuale indossereste?👇🏻 E come scarpe da sposa "principali" o di riserva? Ditemelo nei commenti e votate la vostra opzione❤️
2083 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2084 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
2090 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2118 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM