Milano, Milano · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 2.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriana
1298 giorni fa
Ho partecipato al post di Costi
1536 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1545 giorni faPremesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
Ho partecipato al post di Federica
1545 giorni fa
Ho creato un post
1550 giorni faCiao ragazze, vi scrivo per un consiglio o racconti di vostre esperienze. Sono oggi a 6+0 e purtroppo stasera ho scoperto di essere positiva al Covid. In tutto ciò naturalmente sono allergica alla tachipirina (che fortuna 😂). Sono trivaccinata ma...
Ho partecipato al post di Sara
1553 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1553 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1562 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona_Em
1562 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
1565 giorni fa
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio 🤞🤞🤞🍀🍀 In becco alla...
1570 giorni fa
Addicted (150)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Concetta
1571 giorni fa
1573 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Jiuls
1579 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
1586 giorni fa
Ho partecipato al post di Costi
2438 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM