Milano, Milano · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 2.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
Ciao ragazze, vi scrivo per un consiglio o racconti di vostre esperienze. Sono oggi a 6+0 e purtroppo stasera ho scoperto di essere positiva al Covid. In tutto ciò naturalmente sono allergica alla...
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica...
Salve mamme e future mamme. vorrei sapere se qualche mamma ha avuto esperienze simili alle mie, per un confronto, o un conforto...... mia figlia ha frequentato (per modo di dire) il nido da settembre...
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io...
Ciao a tutte, spero possiate aiutarmi a capire come poter gestire la mia bambina. Emma ha 6 mesi e mezzo, è una bambina molto solare, gioiosa, ed è la gioia della mia vita. Ha iniziato lo svezzamento...
Salve ragazze Sono a 10 settimane e mi è capitato ieri di innervosirmi , di agitarmi e dopo ho iniziato ad avere dei dolorini alla pancia delle fitte…lo “ stai tranquilla” è molto un paradosso..uno...
Domani partono le iscrizioni per il comune di milano. Qui funziona con le graduatorie, ho un pó di domande visto che non me ne intendo e la scuola non risponde alle chiamate. -Se non dovessero...
Ciao a tutte, Ho partorito il 31 dicembre con cesareo d'urgenza e, complice anche l'allattamento che non parte benissimo (ho poco latte e do l'aggiunta) mi sento spesso in colpa per il parto e il...
Ciao ragazze. L’altro ieri, a un giorno di ritardo, ho fatto il test ed era positivo! Prima first to know e poi clearblue, che mi ha dato incinta 2/3. A parte un senso di pesantezza generale, qualche...
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4...
Buona sera a tutte.... volevo aggiornarvi sulla visita di oggi. Le perdite che ho avuto sono state un ciclo vero e proprio. L utero è pulito...e sta già tornando a funzionare. A livello fisico....Non...
oggi sono stata male nausea e giramenti di testa ma il test non voglio farlo ancora sento che è presto... E ho avuto solo un rapporto completo
Ciao a tutte oggi ho proprio bisogno di sfogarmi un po' con voi....mancano 75 giorni alla data presunta e non so se la gente intorno a me mi farà arrivare sana di mente 😅 stanno assillando me e mio...
Quesito del giorno... le voglie... ma voi ci credete? Io no!E non ci credo davvero... se svegliassi mio marito di notte poi x qualche strana voglia mi darebbe un colpo di cuscino.. ma nn tt siamo...
Ragazze sono molto triste... Perché questo mese veramente ci speravo visto i rapporti mirati ma è venuto anche con un giorno di anticipo... Vedo le mie amiche sposate al primo tentativo incinte non...
Ragazze basta, credo che il mese prossimo compro i clear blu di ovulazione. Oggi sono a 15pm e ancora non l ho fatto lo stik, ma ieri era super negativo, bianco cadavere!😂 Come è possibile che così...
Può capitare una cosa del genere? Io oggi sono al 13 pm e due giorni fa la linea c'era ma era molto debole, addirittura più chiara di quando ho stikkato al 9pm...com'è possibile? Può succedere che...
Rito civile simbolico o chiesa? Questo è il dilemma! non siamo molto religiosi e praticanti, e avevamo pensato di fare il rito civile simbolico alla Villa...mi sembra anche più romantico e personale,...
Ciao a tutte! Qualcuna si trova nella mia situazione? Il nostro matrimonio sarà con rito civile e non vogliamo il sindaco ma come celebrante abbiamo scelto un nostro caro amico. Mi date delle dritte...
Fotografi garanzie ANFM