'Carmignano', Prato · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1388 giorni faAltri due dettagli del test a tema da valutare! Tocca al tableau de mariage: quale tra le due opzioni ti conquista? 🍂 Vota e commenta! *** A 📸 Opere di Fata B 📸 Dab Wedding Events *** Vai al post successivo 👉 Acconciatura boho chic: vota!
Ho creato un post
1388 giorni faCiao a tutte, Mancano solo 3 settimane e ancora non ho deciso di come fare il Tableau! Al nostro matrimonio faremo solo due lunghe tavolate, saremo 105 persone, quindi circa 60 a tavolo. Come posso fare il piano dei posti, visto che sono solo due...
Ho partecipato al post di Rebecca
1457 giorni fa
Ho creato un post
1458 giorni faRagazze, Quanto andrete a spendere voi per il trucco e i capelli? Giusto per capire quali sono i prezzi „normali“.La mia stylist mi chiede 300€ per il trucco e 250€ per i capelli (siamo in Toscana). Sembra solo a me tanto?
1771 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Debora
1796 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1796 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ella
1796 giorni fa
1797 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1800 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
1800 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
1810 giorni fa
1810 giorni faCiao spose sarà un matrimonio completamente all’italiana o straniero? Nel senso lo fate all’estero o in italia? qualche vostro parente proviene da una altro stato?
1812 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1812 giorni faCiao ragazze/i, Chi come noi farà un matrimonio internazionale con tanti ospiti stranieri? Come vi state muovendo per quest‘anno? Noi dovremmo sposarci il 2 agosto e visto che io sono mezza tedesca e il mio compagno mezzo americano abbiamo circa il...
Ho partecipato al post di Lorenza
1820 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM