'Carmignano', Prato · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Ciao a tutte, Mancano solo 3 settimane e ancora non ho deciso di come fare il Tableau! Al nostro matrimonio faremo solo due lunghe tavolate, saremo 105 persone, quindi circa 60 a tavolo. Come posso...
Ragazze, Quanto andrete a spendere voi per il trucco e i capelli? Giusto per capire quali sono i prezzi „normali“.La mia stylist mi chiede 300€ per il trucco e 250€ per i capelli (siamo in Toscana)....
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Ciao ragazze, spero non fraintendiate i miei toni, non sono qui per puntare il dito contro nessuna di voi ma lasciatemi dire solo il mio pensiero...vedo tante di voi arrabbiarvi, lamentarvi e...
Ciao a tutte, apro questo topic perché oggi sto proprio con l’umore sotto terra. Dovrei sposarmi il 22 giugno, ma come saprete non ci sono certezze su niente. Sto vedendo le foto dei matrimoni degli...
Ciao ragazze/i, Chi come noi farà un matrimonio internazionale con tanti ospiti stranieri? Come vi state muovendo per quest‘anno? Noi dovremmo sposarci il 2 agosto e visto che io sono mezza tedesca e...
Sul matrimonio? Oppure qualcuno tra di loro rimanderebbe ecc ? Ovviamente x familiari intendo quelli stretti e per rimando causa covid! 🍀
Ciao sposine oggi ho sentito la villa. Io mi sposo in location il 6 settembre 2020 e il 3 giugno inizierò a dare le.partecipazioni. la ragazza della location mi ha detto che non ci vogliono le...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Ciao!anche te 3 Luglio 2020?
Fotografi garanzie ANFM