'Sesto San Giovanni', Milano · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
257 giorni faCiao a tutte! Stiamo pensando al DJ, musica live o qualche gioco divertente durante il ricevimento... Ma secondo voi, quanto è importante davvero l'intrattenimento al matrimonio?
257 giorni faCiao sposine, ho un dubbio: vorrei prendere le stelle filanti per accenderle durante il taglio torta, ma stiamo prendendo anche le fontane luminose e non vorrei che fossero come qualcosa "in più". Nel senso si creerebbe comunque una bella atmosfera?...
257 giorni faCiao a tutte/i, chiedo un parere perché sono molto indecisa! Abbiamo due bambini di 7 e 9 anni e non so se portarli con noi in viaggio di nozze oppure no. Premetto che purtroppo non abbiamo mai la possibilità di fare vacanze di famiglia, l'ultima...
257 giorni faIo ho seriamente paura ..non riesco a capire c’è per forza un tema ? E voi come l’avete fatto? Perché io vorrei farlo elegante e simbolico verso la famiglia cose molto belle ma non so in che tema farlo
257 giorni faCiao sposine! Parliamoci chiaro… Chi di voi sta davvero seguendo passo dopo passo la tabella di marcia per i preparativi del matrimonio? 😅 Io ci provo… ma ogni mese qualcosa slitta o cambia!
257 giorni faBuongiorno sposine, Non essendo mai stata brava a camminare sui tacchi al 99% al mio matrimonio opterò per dei semplici sandali bianchi e bassi. Voi che scarpe avete indossato o indosserete?
257 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
264 giorni faBuona sera sposine,come avete festeggiato i vostri anniversari di matrimonio? Sono molto curiosa!
710 giorni faBuonasera! Ho visto di recente gli scatti del matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti e volevo sapere cosa ne pensiate qui in community (giusto per spezzare questa domenica 😊) Le damigelle erano vestite Atelier Emè, così come la sposa...
710 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
810 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
819 giorni faPassiamo a un'altra invitata importante, la mamma Quale tra questi tre look sceglieresti per lei? A, B o C? Vota e commenta la tua scelta👇 A -27595 (ALYCE PARIS) - Collezione 2023 B - 99607 (CARLA RUIZ) - Collezione 2023 | Linea Saint Tropez C -...
819 giorni faAltro post, altra tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del baby boomer? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie monocolore: quante stelline dai? 📸 Cot Dmytro Melnyk *** Se stai cercando un...
899 giorni faÈ successo davvero! Alle prove dell'abito la suocera ne aveva suggerito uno dicendo "è proprio il vestito che ho sempre sognato per la sposa di mio figlio" e al rientro a casa il futuro marito aveva rimproverato la compagna per non aver scelto il...
899 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio: voi avete inserito nella partecipazione l'iban o il nome dell'agenzia di viaggio? Se avete superato i soldi necessari per il viaggio, l'agenzia ve li ha restituiti? -
899 giorni faBuon pomeriggio, sondaggio di oggi…bomboniere!! Cosa ne pensate? Siete pro o contro??
Fotografi garanzie ANFM