Varese, Varese · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1835 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1928 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1940 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho partecipato al post di Giorgia
1940 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1940 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sarah
1940 giorni fa
Ho partecipato al post di Virna
1973 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1985 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
1997 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1998 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1999 giorni fa
1999 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
2049 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Ho partecipato al post di Valeria
2049 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2065 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Miriam
2065 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM