Varese, Varese · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2021
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Manca sempre meno....voi a quanto state??🥰🥰
Buongiorno, qualcuno ha avuto problemi con le risposte di partecipazione al matrimonio? Ad oggi (mancano 2 mesi e mezzo) tutti che mi dicono "ti faccio sapere" o "non lo so" qualcuno addirittura mi ha...
Ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine!! Come Procedono i preparativi? Io oggi andrò a fare l'ennesima prova dell'abito 😍, sono super emozionata e non vedo l'ora di rivedere quel meraviglioso abito e sognare il momento...
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Questa settimana parliamo di bomboniere! 🎁 4 possibili opzioni e 4 palette con alcuni dei colori più usati dagli sposi! 💚💛💜 Scriveteci nei commenti quale tra queste possibilità si avvicina alla vostra...
Iniziate con il test che vi dirà quali sono le bomboniere perfette per le vostre nozze! Scegliete le vostre opzioni preferite e alla fine scoprirete il risultato Iniziamo dalle partecipazioni: quale...
Ciao a tutte, il mio più grande incubo, non lo avrei mai detto, sono proprio le bomboniere!!! Cerco qualcosa di bello, ma anche utile e sopratutto diverso. Posso chiedere voi cosa avete scelto? Me le...
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi...
Ecco una delle ultime domande per conoscere e farsi conoscere dagli altri sposi della Community! Svelateci se state per sposare il vostro primo amore Vi leggiamo nei commenti! *** Continua con 👉...
Siete felici di conoscere gli altri sposi della Community ? Questo topic è dedicato alla vostra love story Diteci da quanti anni state insieme lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Quanto...
Curiosi di conoscere tutti gli sposi della Community? Leggete le loro risposte e lasciate i vostri commenti! Scrivete il nome e il lavoro della vostra dolce metà *** Continua con 👉 Segno zodiacale di...
Un test per conoscervi meglio e parlare di voi! 🙃 Oltre a essere sposi (che sappiamo bene può risultare un vero lavoro organizzare il proprio matrimonio), quale lavoro occupa buona parte della vostra...
Ciao community! Fatevi conoscere dagli altri sposi del forum con un commento e non perdetevi le loro risposte Svelateci la vostra età e diteci chi è più giovane tra i due! *** Continua con 👉 Che...
Fotografi garanzie ANFM