Varese, Varese · Da Ottobre 2019
- Super Sposa
- 3.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Desiree
749 giorni fa
Ciao ragazze , mi sposo il 25/04 e come bomboniera di nozze ho scelto una bottiglia di olio ; sull'etichetta mi sarebbe piaciuto oltre ai nostri nomi , mettere anche una frase naturalmente non troppo lunga. Avete consigli?
Ho caricato una foto nel post di Michela
749 giorni fa
Ciao a tutte, stanno arrivando i primi preventivi dei fiorai, e per 100 coni riso in una cesta di vimini mi hanno chiesto 300 euro. Voi li avete fatti o li farete in autonomia? Avete idee su dove acquistare i coni e le ceste? Oppure, se li avete...
Ho caricato una foto nel post di Simona
749 giorni fa
Ciao future sposine, qualcuna di voi ha fatto bomboniere con piccole piante, vasetti di spezie o qualcosa del genere? Cambio idea in continuazione 🤭 Nel caso mi girate qualche immagine delle vostre?In rete ne ho viste tante Grazie in anticipo 💕
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
749 giorni fa
Buongiorno a tutte, stavo pensando di fare dei piccoli segna posto, magari fai da te, per aggiungere un tocco personale ed arricchire anche la tavola del banchetto, cosa mi consigliate? Grazie mille🥰🙏🏼
Ho caricato una foto nel post di Fede
797 giorni fa
Buongiorno a tutte. La mia bambina ha poco più di tre settimane e la allatto esclusivamente al seno. Allattamento partito bene nonostante tutte le mie ansie causate dall' allattamento traumatico del primo figlio. Domenica ho iniziato ad avere un po'...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1140 giorni fa
Ragazze, help! Abbiamo saputo che aspettiamo un bambino e siamo letteralmente in crisi con i nomi. La mia prima bimba si chiama Olimpia; vorrei un nome un po’ originale; noi viviamo in Spagna quindi deve essere facilmente pronunciabile sia qui che in...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
1234 giorni fa
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1271 giorni fa
Ciaoo, avete qualche idea di giocattolo da regalare alla mia bimba per il primo compleanno? Mio marito dice sempre che già le regaliamo la festicciola, vestiti etc, ma io vorrei comprarle qualcosa di carino.. Qualche suggerimento?? Su Amazon e nei...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1289 giorni fa
Ciao a tutte, in casa lasciate i bimbi scalzi (tra 2 e 3 anni) o usate scarpe tipo pantofole? La pediatra ci aveva detto, quando era più piccolina, di lasciarla scalza in casa ma ora che è più grande mi è venuto il dubbio. Per adesso va in giro...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1776 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei fare un regalino a una mia conoscente, che ha avuto una bimba due mesi fa. Cosa potrebbe tornare utile secondo voi? Non ho quasi confidenza quindi non glielo chiedo, sarebbe un pensierino ma vorrei che lo usasse. Vestiti ecc.sono...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
1785 giorni fa
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1827 giorni fa
Ragazze buongiorno 😘😘 volevo chiedervi un consiglio... la mia bimba domani avrà 3 settimane e faccio allattamento esclusivo al seno, che ho capito solo ora quanto sia impegnativo ma nello stesso tempo é meraviglioso vederla crescere e nutrirla con il...
Ho caricato una foto nel post di Erika
1990 giorni fa
Voi come farete la cameretta del vostro futuro figlio/a ? La lascerete bianca per poi colorarla e arredarla quando sarà più grande o pensate di darle già un tocco di colore ? Io sono molto indecisa perché non vorrei legarmi già da ora a una possibile...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2017 giorni fa
Buongiorno Ragazze.. Per quanto riguarda il tableau, avete fatto tutto da sole? Potete aiutarmi? Dove avete fatto tutto?
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2017 giorni fa
Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2033 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM