Vai ai contenuti principali
A
Ambra

Varese, Varese · Da Ottobre 2019

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

3192giorni 23hh
Camilla
Svezzamento e dubbi !
Camilla, Il 10 Luglio 2024 alle 17:05

Buon pomeriggio mamme ! So che il discorso che sto per fare e’ soggettivo come ogni cosa , ma avrei bisogno di qualche parere in merito per potermi confrontare .. per un problema della mia bimba ( non...

Camilla, mercoledì 17-Lug-24 24
A
Spannolimento
Ambra, Il 12 Maggio 2024 alle 15:52

Ciao mamme la mia bimba ha 3 anni e 3 mesi ma non ne vuole sapere di togliere il pannolino; a me non preoccupa la cosa perché so che ognuno ha i suoi tempi ma mi sembra si sia un po’ bloccata su sta...

Ambra, lunedì 13-Mag-24 6
Sara
Moxa e agopuntura
Sara, Il 8 Maggio 2024 alle 20:50

Ragazze c’è qualcuna che in gravidanza per far girare il bimbo ha provato la moxa o l’agopuntura? Mi è stata suggerita dal mio ginecologo e in teoria è esente da rischi.. ma sono un po’ titubante!...

Ambra, domenica 12-Mag-24 9
M
Embrioni congelati
MICHELA, Il 23 Aprile 2024 alle 08:26

Buongiorno a tutte, io e mio marito stiamo per affrontare la pma di secondo livello e stiamo riflettendo sul congelamento degli embrioni. come avete affrontato il pensiero di avere embrioni congelati...

Ambra, lunedì 29-Apr-24 11
Sabrina
Fede nuziale dopo parto non entra piu😱
Sabrina, Il 22 Aprile 2024 alle 08:05

Ciao ragazze, ho partorito ormai da 7 mesi Avevo tolto la fede quando le mie mani erano molto più gonfie di ora per paura che dovessero tagliarmi la fede durante il parto.. E da quell'ora, nonostante...

Sabrina, lunedì 29-Apr-24 6
Emy.
Passeggino fratellare/gemellare
Emy., Il 27 Aprile 2024 alle 18:27

Buonasera a tutte☺️ ad agosto nascerà il mio secondo bimbo e sto cercando di capire come organizzarmi. Il primo bimbo avrà un anno e mezzo quando nascerà e non ho idea di come poter fare delle...

Anna95, domenica 26-Gen-25 26
Simona
Bomboniere
Simona, Il 10 Marzo 2024 alle 17:43

Ciao future sposine, qualcuna di voi ha fatto bomboniere con piccole piante, vasetti di spezie o qualcosa del genere? Cambio idea in continuazione 🤭 Nel caso mi girate qualche immagine delle vostre?In...

Simona, lunedì 1-Apr-24 18
Grazia
Conto corrente: unico o separato?
Grazia, Il 19 Marzo 2021 alle 09:05

Ciao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇

Conto unico

38%

258 voti

Conti separati

62%

427 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 9-Ago-24 83
Desiree
frasi da mettere Sull'etichette Dell'olio??!!
Desiree, Il 23 Febbraio 2024 alle 11:34

Ciao ragazze , mi sposo il 25/04 e come bomboniera di nozze ho scelto una bottiglia di olio ; sull'etichetta mi sarebbe piaciuto oltre ai nostri nomi , mettere anche una frase naturalmente non troppo...

Ambra, sabato 30-Mar-24 4
Michela
Coni riso
Michela, Il 30 Gennaio 2024 alle 13:28

Ciao a tutte, stanno arrivando i primi preventivi dei fiorai, e per 100 coni riso in una cesta di vimini mi hanno chiesto 300 euro. Voi li avete fatti o li farete in autonomia? Avete idee su dove...

Beatrice, sabato 10-Gen-26 21 1
Federica
Come fare un tableau mariage?
Federica, Il 30 Gennaio 2024 alle 13:12

Ciao! Qualcun* ha fatto il tableau mariage fai da te partendo da zero? avete consigli su come farlo e dove reperire i materiali? Ho guardato un po' in internet ma ho solo tante idee molto confuse 😂 il...

Ambra, sabato 30-Mar-24 60 4
Elisabetta
Segnaposto fai da te
Elisabetta, Il 30 Marzo 2024 alle 07:47

Buongiorno a tutte, stavo pensando di fare dei piccoli segna posto, magari fai da te, per aggiungere un tocco personale ed arricchire anche la tavola del banchetto, cosa mi consigliate? Grazie...

Lucia, sabato 30-Mar-24 7
A
Outfit battesimo
Ambra, Il 19 Marzo 2024 alle 12:51

Ciao mamme, mi dareste idee / negozi online per outfit battesimo del mio bimbo che sarà a inizio Giugno ? Il “problema” è che ancora allatterò quindi cercavo o una gonna o un vestito apposta o non...

Pala, giovedì 21-Mar-24 4 245
F
Allattamento: un seno per poppata o entrambi
Fede, Il 8 Febbraio 2024 alle 13:09

Buongiorno a tutte. La mia bambina ha poco più di tre settimane e la allatto esclusivamente al seno. Allattamento partito bene nonostante tutte le mie ansie causate dall' allattamento traumatico del...

Un seno per poppata

36%

38 voti

Alternare i seni

64%

67 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 19-Feb-24 23
Rachele
Latte di sera?help
Rachele, Il 21 Novembre 2023 alle 21:52

Mia figlia ha 10 mesi ed è da un paio di settimane che non vuole più il latte la sera.. è normale? O è il caso di consultare il pediatra. La mattina bene o male lo mangia.. il pome yogurt o frutta ma...

Albertina, domenica 28-Gen-24 33
Anna
Svezzamento
Anna, Il 26 Gennaio 2024 alle 12:27

Apro questo post per chiedere consigli e confrontarmi in merito allo svezzamento. Faccio alcune premesse: - mio figlio ha ormai 9 mesi ed ha iniziato a mangiare frutta intorno ai 4 mesi e mezzo e...

T-e-a, mercoledì 31-Gen-24 15
Laura
Mamme di bimbi/e dai 3-4 anni in su 👧🏻🧑🏼
Laura, Il 4 Gennaio 2024 alle 12:47

Ciao a tutte, apro questo thread per scambiarci (se vi va) consigli, esperienze ecc. sulla gestione, educazione, crescita dei bimbi più grandicelli. Io ho una bimba che a marzo fa 4 anni e sto...

Desirè, giovedì 4-Apr-24 20
Elisa
Sfogo di una mamma che si sente sempre giudicata
Elisa, Il 18 Gennaio 2024 alle 11:54

Salve ragazze, non ho mai scritto in questa sezione, ma oggi ne sento il bisogno per sfogarmi e per (magari) sentirmi meno sola. Ieri sera è successa una cosa che mi ha lasciata davvero sbigottita....

Elisa, domenica 28-Gen-24 21
S
Cibo e bambini
Simona_Em, Il 2 Gennaio 2024 alle 20:30

Ciao a tutte, sono mamma di una bambina di 2 anni e mezzo quasi, che è da 1 anno che mi da problemi con il cibo, lei non mangia a pezzi, tranne patatine pane e panino, o cioccolata, non le piacciono...

Piuma, lunedì 22-Gen-24 39
Anastasia
Nomi 💗💙
Anastasia, Il 7 Dicembre 2023 alle 13:04

Salve mammine e future, vorrei qualche idea per i nomi sia maschili e femminili 🥰

Laura, domenica 18-Feb-24 50 1
S
Donazione o conservazione sangue cordone?
Sara, Il 1 Novembre 2023 alle 10:47

Buon giorno, Qualcuna di voi ha effettuato o pensato alla conservazione autologa del cordone? Posso sapere le vostre esperienze? Grazie mille

Donazione

86%

36 voti

Conservazione autologa

14%

6 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 9-Nov-23 18
Ginè  🍀💎
Secondo figlio in arrivo, come fare col primo ?
Ginè 🍀💎, Il 23 Ottobre 2023 alle 07:50

Buongiorno mamme, sono prossima al parto , scadenza 31 ottobre, ho già la prima bimba di 3 anni che è molto attaccata a me, lei sta con i nonni pero fino ad un certo punto xke poi comincia a cercarmi....

Ambra, giovedì 2-Nov-23 17
A
Future mamme Agosto 2023
Ambra, Il 7 Dicembre 2022 alle 19:40

Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘

Elisabetta, mercoledì 6-Dic-23 1.683 6
Maria
Rapporto con la scuola (maestra)
Maria, Il 18 Ottobre 2023 alle 11:20

Buongiorno mamme, mio figlio fa il 1° anno di materna e stamattina mi ha detto " mamma sono monello" ieri a scuola mi son tolto le scarpe e la maestra si è arrabbiata e mi ha punto con un ago....

Maria, giovedì 19-Ott-23 7
Milly
S.o.s. ricerca nome
Milly, Il 3 Ottobre 2023 alle 09:25

Ciao a tutte, Perdonatemi se scrivo, ma.... sto cercando un nome da dare alla mia bimba che nascerà a fine dicembre e sono in crisi perché non c'è uno che mi colpisce in modo particolare!!!! (Anche...

Anna95, sabato 7-Ott-23 38
F
Lavare next to me in lavatrice
Fede, Il 30 Settembre 2023 alle 18:27

Ciao a tutte. Mi hanno regalato una next to me di seconda mano. È possibile sfoderarla e lavarla in lavatrice? Non ci sono le istruzioni perché me l'hanno data senza scatola già montata. Ho cercato un...

Fede, domenica 1-Ott-23 6
Sara
Crioconservazione gameti maschili
Sara, Il 23 Settembre 2023 alle 20:49

Ciao a tutte, Chi conosce questo mondo? Mio marito ha uno spermiogramma bruttino..non siamo decisi sul percorso pma però mi sta balenando questa idea in testa perché ho paura che se un giorno...

Sara, domenica 1-Ott-23 6
Gemma
Resistenza al sonno
Gemma, Il 25 Settembre 2023 alle 10:33

Ciao ragazze, vi chiedo un aiuto per il sonno del mio bambino, 7 mesi da pochi giorni. È da circa un mese, in concomitanza con l’inizio della regressione del sesto mese, che al momento del riposino...

Gemma, sabato 30-Set-23 15
S
Quando togliere riposino pomeridiano
Sabrina, Il 13 Settembre 2023 alle 16:32

Mio figlio ha quasi 2 anni e mezzo, non va all’asilo (ci andrà l’anno prossimo) e sono quasi 2 settimane che ci fa disperare per dormire dopo pranzo (13.30/14.00). Prima si addormentava in 10 minuti,...

Sunshine, martedì 19-Set-23 13
P
Lotte per dormire
Patrizia, Il 16 Agosto 2023 alle 23:22

Mio figlio di 4 anni non vuole andare a dormire! Ogni notte debbo gridare perché per lui fosse non andrebbe a dormire mai.. Io sono stanca di urlare.! gli leggo le fiabe, mi sdraio nel suo lettino che...

Sara, giovedì 7-Set-23 13
Antonella
Cercasi pazienza verso i nonni 😅
Antonella, Il 22 Agosto 2023 alle 10:17

Buongiorno ragazze oggi volevo dei vostri pareri in merito ad una questione... Ci sono delle cose che vi danno fastidio che fanno i vostri suoceri nei confronti dei vostri figli? E se sì ne parlate...

Maria, sabato 26-Ago-23 32

Gruppi generali

Ispirazione