Varese, Varese · Da Ottobre 2019
- Super Sposa
- 3.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Buon pomeriggio mamme ! So che il discorso che sto per fare e’ soggettivo come ogni cosa , ma avrei bisogno di qualche parere in merito per potermi confrontare .. per un problema della mia bimba ( non...
Ciao mamme la mia bimba ha 3 anni e 3 mesi ma non ne vuole sapere di togliere il pannolino; a me non preoccupa la cosa perché so che ognuno ha i suoi tempi ma mi sembra si sia un po’ bloccata su sta...
Ragazze c’è qualcuna che in gravidanza per far girare il bimbo ha provato la moxa o l’agopuntura? Mi è stata suggerita dal mio ginecologo e in teoria è esente da rischi.. ma sono un po’ titubante!...
Buongiorno a tutte, io e mio marito stiamo per affrontare la pma di secondo livello e stiamo riflettendo sul congelamento degli embrioni. come avete affrontato il pensiero di avere embrioni congelati...
Ciao ragazze, ho partorito ormai da 7 mesi Avevo tolto la fede quando le mie mani erano molto più gonfie di ora per paura che dovessero tagliarmi la fede durante il parto.. E da quell'ora, nonostante...
Buonasera a tutte☺️ ad agosto nascerà il mio secondo bimbo e sto cercando di capire come organizzarmi. Il primo bimbo avrà un anno e mezzo quando nascerà e non ho idea di come poter fare delle...
Ciao future sposine, qualcuna di voi ha fatto bomboniere con piccole piante, vasetti di spezie o qualcosa del genere? Cambio idea in continuazione 🤭 Nel caso mi girate qualche immagine delle vostre?In...
Ciao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze , mi sposo il 25/04 e come bomboniera di nozze ho scelto una bottiglia di olio ; sull'etichetta mi sarebbe piaciuto oltre ai nostri nomi , mettere anche una frase naturalmente non troppo...
Ciao! Qualcun* ha fatto il tableau mariage fai da te partendo da zero? avete consigli su come farlo e dove reperire i materiali? Ho guardato un po' in internet ma ho solo tante idee molto confuse 😂 il...
Buongiorno a tutte, stavo pensando di fare dei piccoli segna posto, magari fai da te, per aggiungere un tocco personale ed arricchire anche la tavola del banchetto, cosa mi consigliate? Grazie...
Ciao mamme, mi dareste idee / negozi online per outfit battesimo del mio bimbo che sarà a inizio Giugno ? Il “problema” è che ancora allatterò quindi cercavo o una gonna o un vestito apposta o non...
Buongiorno a tutte. La mia bambina ha poco più di tre settimane e la allatto esclusivamente al seno. Allattamento partito bene nonostante tutte le mie ansie causate dall' allattamento traumatico del...
Perché hai scelto ""?
Mia figlia ha 10 mesi ed è da un paio di settimane che non vuole più il latte la sera.. è normale? O è il caso di consultare il pediatra. La mattina bene o male lo mangia.. il pome yogurt o frutta ma...
Apro questo post per chiedere consigli e confrontarmi in merito allo svezzamento. Faccio alcune premesse: - mio figlio ha ormai 9 mesi ed ha iniziato a mangiare frutta intorno ai 4 mesi e mezzo e...
Ciao a tutte, apro questo thread per scambiarci (se vi va) consigli, esperienze ecc. sulla gestione, educazione, crescita dei bimbi più grandicelli. Io ho una bimba che a marzo fa 4 anni e sto...
Salve ragazze, non ho mai scritto in questa sezione, ma oggi ne sento il bisogno per sfogarmi e per (magari) sentirmi meno sola. Ieri sera è successa una cosa che mi ha lasciata davvero sbigottita....
Ciao a tutte, sono mamma di una bambina di 2 anni e mezzo quasi, che è da 1 anno che mi da problemi con il cibo, lei non mangia a pezzi, tranne patatine pane e panino, o cioccolata, non le piacciono...
Buon giorno, Qualcuna di voi ha effettuato o pensato alla conservazione autologa del cordone? Posso sapere le vostre esperienze? Grazie mille
Perché hai scelto ""?
Buongiorno mamme, sono prossima al parto , scadenza 31 ottobre, ho già la prima bimba di 3 anni che è molto attaccata a me, lei sta con i nonni pero fino ad un certo punto xke poi comincia a cercarmi....
Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Buongiorno mamme, mio figlio fa il 1° anno di materna e stamattina mi ha detto " mamma sono monello" ieri a scuola mi son tolto le scarpe e la maestra si è arrabbiata e mi ha punto con un ago....
Ciao a tutte, Perdonatemi se scrivo, ma.... sto cercando un nome da dare alla mia bimba che nascerà a fine dicembre e sono in crisi perché non c'è uno che mi colpisce in modo particolare!!!! (Anche...
Ciao a tutte. Mi hanno regalato una next to me di seconda mano. È possibile sfoderarla e lavarla in lavatrice? Non ci sono le istruzioni perché me l'hanno data senza scatola già montata. Ho cercato un...
Ciao a tutte, Chi conosce questo mondo? Mio marito ha uno spermiogramma bruttino..non siamo decisi sul percorso pma però mi sta balenando questa idea in testa perché ho paura che se un giorno...
Ciao ragazze, vi chiedo un aiuto per il sonno del mio bambino, 7 mesi da pochi giorni. È da circa un mese, in concomitanza con l’inizio della regressione del sesto mese, che al momento del riposino...
Mio figlio ha quasi 2 anni e mezzo, non va all’asilo (ci andrà l’anno prossimo) e sono quasi 2 settimane che ci fa disperare per dormire dopo pranzo (13.30/14.00). Prima si addormentava in 10 minuti,...
Mio figlio di 4 anni non vuole andare a dormire! Ogni notte debbo gridare perché per lui fosse non andrebbe a dormire mai.. Io sono stanca di urlare.! gli leggo le fiabe, mi sdraio nel suo lettino che...
Buongiorno ragazze oggi volevo dei vostri pareri in merito ad una questione... Ci sono delle cose che vi danno fastidio che fanno i vostri suoceri nei confronti dei vostri figli? E se sì ne parlate...
Fotografi garanzie ANFM