Salerno, Salerno · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.324 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1583 giorni fa
1592 giorni faRagazze x chi ha già esperienza, è più utile una sdraietta o un altalena?
1592 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
1592 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
1596 giorni faQuante in gravidanza, si svegliavano nel cuore della notte senza più dormire?
1596 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
1603 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
1610 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Ho partecipato al post di Hope
1615 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1632 giorni fa
Ho partecipato al post di Elle
1639 giorni fa
1641 giorni faCiao ragazze! Mi chiedo tra voi chi ha avuto aiuto da mamma/suocera/parenti e amici e chi invece ja affrontato gravidanza e post partum da sola (perché vive fuori o per altri motivi!) Mi piacerebbe raccontaste la vostra esperienza 🤗🤗
1645 giorni faCiao mamme, sono mamma di una bimba di 1 mese e vorrei vaccinarmi però sono un po' combattuta...qualcuna di voi si è vaccinata i primi mesi dell'allattamento? Io ho anche una bimba di 3 anni che ha appena iniziato l'asilo.
1655 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1666 giorni faState facendo il vaccino in gravidanza?
Ho partecipato al post di Lavinia
1680 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM