Salerno, Salerno · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.324 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Alla spermiocultura d mio.marito è risultayo.positivo all ureaplasma è successo a qualcuno?
Ciao ragazze, sono a 29 settimane e il mio piccolo è ancora podalico, era così anche alla 25, invece alla morfologica era cefalico. Nelle ultime 2 eco aveva anche le manine sul viso e non siamo...
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne...
Ciao ragazze, sto valutando questo costosissimo seggiolone (se così si puó chiamare). Qualcuna lo usa/l’ha usato? Opinioni super schiette? Visto dal vivo mi piace molto, e se davvero si puó usare per...
Ciao a tutte! La mia piccola è talmente comoda che ormai siamo arrivati a ogni limite di tempo. Domani mi ricoverano e mi stimoleranno il travaglio.Inutile dirvi che ho una paura assurda, essendo la...
Ciao mi fate vedere le vostre borse da agganciare al trio? Le avete portate anche in ospedale? Avete consigli? Io sto valutando l'acquisto della mia
Ragazze apro questo topic per sapere quali sono stati i vostri primi sintoni di gravidanza.
Ciao a tutte, mamme, future mamme e non! Personalmente non sono ancora in fase di ricerca bimbo ma solo perché prima abbiamo ancora un po’ di progetti da mettere in cantiere (tra cui il matrimonio...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao a tutte sono alla 23 esima settimana . In questi due giorni avevo voglia di fragole e mi sono fatta due volte la macedonia con fragole ,succo di limone , zucchero e una banana . Ma ora leggevo...
Oggi ho fatto l'isterosalpingografia ...tube pervie🙏❤ a marzo ricominciamo a provare con la stimolazione..qualcuna che dopo questo esame è rimasta incinta in breve tempo??
Ciao a tutte, per caso a qualcuna è capitato di avere un importante distacco amniocoriale alla 14esima settimana? Io sono ricoverata da ieri perché ho avuto perdite ematiche rosso scuro, senza dolori...
Ciao ragazze per chi ha fatto questo esame vi va di raccontare le vostre esperienze, dopo l’isterosalpingografia siete rimaste incinta ? Grazie 😊
Una domanda per chi già è mamma... Quali sono tutte le cose necessarie per voi da comprare per l'arrivo di un bambino?
Buonasera ragazze, sono mamma di un bimbo di 2 anni e vorrei cercare il secondo a breve. Io lavoro in smartworking al 50%,mentre l altro 50 vado in ufficio. È qua sorge il problema. Io li non mi sento...
Ciao ragazze, chi di voi ha avuto un inizio gravidanza senza sintomi? Premetto che non ho ancora fatto la prima eco ,non ho dolori mestruali, il seno è molle e non mi fa male,non ho nausee niente che...
Ciao a tutte!! Sono alla 10+2 e vorrei sapere se farete il vaccino influenzale e se lo farete gratuitamente o no. Il mio dottore mi ha detto che in gravidanza è consigliato ma me lo devo pagare io....
Buonasera a tutte ragazze, vi scrivo perché sono 14mesi che io e mio marito proviamo ad avere bambino ma niente... Non sono riuscita a rimanere incinta neanche una volta, adesso la ginecologa mi sta...
Ciao ragazze, ho bisogno di incoraggiamento. Chi di voi è riuscita a rimanere incinta dopo molto tempo di ricerca? Intendo più di un anno e mezzo/due. ( sapendo che non ci fossero impedimenti...
Buongiorno ragazze, qualche settimana fa avevo chiesto se qualcuno avesse avuto esperienze presso il centro p.m.a. Pubblico di Vallo della Lucania perché avevamo prenotato la nostra prima visita,...
Ragazze ho appena fatto l’isterosalpingo con metodo di contrasto e risultato?!? Passaggio rallentato del liquido in entrambi le salpingo... cosa vorrà dire? Sono chiuse? Ci sarà possibilità di...
Ciao RAGAZZE! L app mi dice che domani avrò l'ovulazione (anche se ho notato delle perdite appiccicose già un po di giorni fa) quando secondo voi dovrò avere dei rapporti mirati? Oggi o domani?...
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Salve ragazze, Spesso mi sono trovata qui a leggervi o semplicemente a trovare un consiglio ,uno sfogo...io e mio marito ci siamo sposati a giugno 2019 e da subito è stato forte il desiderio di avere...
Chi ha fatto l’esame per assicurarsi che le tube non siano chiuse ? E dopo quanto tempo avete fatto l’esame ?
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci...
Buongiorno ragazze, questa giornata è cominciata un po maluccio, stamane spermiogramma per mio marito e siccome nel laboratorio analisi ci lavora mio zio appena gli ho portato il campione l'ha...
Ciao ragazze, sono nuova. Mi presento: Sono una ragazza di 30 anni alla ricerca di supporto reciproco per tutte quelle situazioni di dolore più o meno mascherato, ma che ci portiamo dentro, ognuna con...
Ebbene si,dopo tanto abbiamo scoperto che mio marito ha varicocele di 3 grado a sinistra e 1 grad a destra...si dovr operare...volev piangere...peerchê l operaz forsi si far a settembte,poi dovrann...
Ciao a tutte/i, Volevo sapere se qualcuna di voi ha avuto a che fare con il problema varicolele. Mio marito farà una visita tra due settimane per capire da cosa dipende l' assenza totale di...
Fotografi garanzie ANFM