Roma, Roma · Da Luglio 2020
- Sposo Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
396 giorni faPer chi c’è stato, come sono state le temperature a Zanzibar in luglio? Il bagno si fa tranquillamente o l’acqua è freddina?
Ho creato un post
404 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio, meglio se da estetiste o da chi se ne intende. Ho il semipermanete alle mani da quasi un anno. La mia estetista è molto brava e mi piace sempre molto. L’ultima volta, per problemi miei mi sono trovata a...
Ho creato un post
408 giorni faBuon pomeriggio, Stiamo per prenotare la nostra vacanza in un villaggio Bravo. Abbiamo scelto la struttura per l’animazione per i i più piccoli. Ho visto che l’intrattenimento va dai 4 anni in su. La nostra bambina li compirà il mese dopo, quindi al...
Ho creato un post
436 giorni faBuongiorno a tutte! Qualcuna di voi è stata alle Maldive nel periodo estivo con dei bambini? I miei hanno 6 e 3, siamo orientati verso Alimatha che è un villaggio con animazione. Per chi ci è già stato, sa dirmi se mediamente i bambini ci sono? Non...
Ho creato un post
599 giorni faBuongiorno, Ho bisogno di un vostro parere in quanto non so come muovermi.Prossima settimana ci sono degli open day gratuiti in un centro sportivo dove vorrei iscrivere mio figlio. Per la prova mi hanno chiesto il certificato medico non agonistico....
Ho ottenuto una medaglia!
860 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un autentico blogger.
Ho creato un sondaggio
860 giorni faRagazze, so che questo gruppo è frequentato soprattutto da neo mamme ma ho bisogno del vostro parere! Tra poco più di un mese dovrò iscrivere il mio bambino alle elementari (come è volato il tempo!) e purtroppo mi trovo in disaccordo con mio marito...
Ho creato un post
866 giorni faCiao a tutte, a che ora svegliate i vostri figli al mattino per portarli all’asilo? E a che ora uscite di casa? Noi dobbiamo essere fuori casa verso le 7e30 e mio figlio al pomeriggio non dorme più. In più qualche pomeriggio a settimana ha attività...
Ho creato un post
955 giorni faCiao, avrei bisogno per qualche giorno a settimana di una persona che vada a portare e a prendere il bambino a scuola. Questa persona deve essere per forza di cose automunita. Voi saprete se esiste qualche azienda che svolga questo servizio? Ho...
Ho partecipato al post di Viviilsole
969 giorni faHo creato un post
969 giorni faCiao a tutte, volevo condividere con voi un momento di riflessione e confrontarmi con voi.Ho due bambini e un lavoro full time, lavoro tutti i giorni da lunedì a venerdì, un bello stipendio che sommato a quello di mio marito ci permette stabilità e...
Ho creato un post
1020 giorni faBuongiorno ragazze, ci piacerebbe festeggiare il nostro anniversario alle Maldive con 2 bimbi di 2 e 4 anni al seguto. Qualcuna di voi sa consigliare un Resort adatto a famiglie? O qualche tour operator a cui affidarci?
Ho creato un post
1129 giorni faMamme avrei bisogno di un consiglio. Ho iscritto mio figlio di 4 anni ad un corso in palestra. Lo frequenta da settembre e gli piace molto, gli istruttori sono bravissimi ed hanno creato una bella atmosfera. Tutto bene ma c'è un ma... Un paio di mesi...
Ho creato un post
1130 giorni faBuonasera a tutte! Oggi sono andata all'open day dell' asilo nido comunale dove vorrei iscrivere la mia bambina a partire da settembre quando avrà 2 anni. La responsabile ci ha riferito che i posti disponibili per settembre saranno 8. Io non riesco a...
Ho creato un post
1252 giorni faBuongiorno a tutte! Una domanda, ora sto lavorando 6 ore al giorno fino al primo compleanno della bambina. La domanda è, il giorno del compleanno devo rientrare con le 8 ore? O il giorno del compleanno ho ancora la riduzione oraria?
Fotografi garanzie ANFM