COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

V
Viviilsole

Roma, Roma · Da Luglio 2020

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

26 Giugno 2021

3giorni 0hh : 26min
V
Riflessioni in gravidanza 🤰🏽
Viviilsole, Ieri alle 09:10

Buongiorno mamme e future mamme! Come state? Ionsono in attesa del mio secondo bimbo e ieri sera mi è calato un velo di tristezza nel pensare che al 99% sarà la mia ultima gravidanza. Non tanto per la...

Pala, un'ora fa 17
V
Rientro a lavoro dopo maternità
Viviilsole, Ieri alle 15:36

A quanti mesi dei vostri cuccioli siete rientrate a lavoro? L'avete deciso per una questione economica o perché avevate voglia di ritprendere in mano la vostra vita? Vi siete in qualche modo pentite...

Roberta, ieri alle 23:00 7 179
V
Info maternità
Viviilsole, Il 17 Giugno 2021 alle 09:47

Buongiorno ragazze come state? Ho una domanda per voi. Io sono a casa in anticipata perché non sono stata bene. E mi hanno dato anticipata fino al parto. Ora che il problema è rientrato, secondo voi...

Viviilsole, ieri alle 08:59 10
Sabrina
Future mamme novembre 2021
Sabrina, Il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...

Lavinia, 3 ore fa 3.217 20
V
Dna fetale si, dna fetale no
Viviilsole, Il 5 Maggio 2021 alle 14:51

Buongiorno a tutte, vorrei un vistro parere. Sono incinta alla fine del 3 mese. Ho fatto tn con risultati ottimi. Mi fermerei qui con gli screening, però ho un'assicurazione sanitaria che mi copre il...

Chiara, giovedì 6-Mag-21 12 338
Valentina
Acconciatura rito civile
Valentina, Il 5 Maggio 2021 alle 10:39

Buongiorno a tutt*! Tra poco più di una settimana, sabato 15 maggio, io e il mio compagno procederemo al rito civile nel nostro comune di residenza in attesa di poter festeggiare (speriamo) con rito...

Valentina, domenica 30-Mag-21 133
V
Puericultrice notturna
Viviilsole, Il 18 Marzo 2021 alle 18:26

Buona sera ragazze! L'altro giorno al telefono stavo parlando con un'amica incinta del sedondo figlio e mi ha detto che molto probabilmente, essendo stati traumatizzati dal sonno del primo figlio,...

Fanny, mercoledì 24-Mar-21 11 597
V
Rapporto fraterno
Viviilsole, Il 8 Marzo 2021 alle 14:49

Buongiorno a tutte! Su questo forum leggo spesso topic che parlano di ricerca di un secondo figlio e ho sempre letto il punto di vista delle mamme. Invece vorrei sapere da parte vostra, a suo tempo,...

Stefy, domenica 14-Mar-21 11 600
Sharon
Matrimonio in zona arancione a distanza di 5 gg
Sharon, Il 26 Febbraio 2021 alle 09:08

Dopo tre date rinviate causa covid abbiamo deciso di sposarci in sole tre settimane ... Eravamo in zona gialla...il giorno si avvicinava e ci siamo visti crollare il mondo ancora una volta a distanza...

Sharon, mercoledì 24-Mar-21 73 2
V
Secondo figlio... Magari!!!
Viviilsole, Il 3 Luglio 2020 alle 11:12

Buongiorno a tutte ragazze! Non sono nuova del forum, anzi sono un'utente piuttosto attiva ma ora volevo esporvi la mia situazione in totale anonimato (spero che mi capiate). Ho sempre raccontato di...

Erika, venerdì 3-Lug-20 11