Firenze, Firenze · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
1879 giorni faBuongiorno a tutte, Avete mai sentito parlare di Baby bag? Si tratta di campioncini dati in omaggio alle future mamma. Ne avete mai richiesta una? E se si, quali sono le farmacie o i negozi bimbi che le forniscono? Grazie mille a tutte
Ho partecipato al post di Gaia
1889 giorni faHo creato un post
1889 giorni faBuonasera a tutte, immagino che sia già stato trattato l’argomento, ma temo di averlo perso. Qualche giorno fa mia sorella ha partorito e per fortuna ha iniziato subito ad allattare, ma ahimè a pochissimi giorni dall’inizio dell’allattamento è stata...
Ho creato un post
1892 giorni faBuonasera a tutte, due giorni fa mia sorella ha partorito un bambino meraviglioso di 4 Kg, purtroppo però in seguito ad un travaglio di quasi 24 è stata riscontrata dalla lastre una lussazione al pube di 2 cm. Le hanno parlato di operazione....
Ho partecipato al post di Anna
1906 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1907 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1907 giorni faSalve a tutte! Qualcuna di voi assume sia acido folico (tipo folidex 400) che multivitaminici (tipo Natalben, Mommy, o Multicentrum con dha)? E se si, avete assunto o assumete acido folico fino al nono mese?Grazie mille
Ho partecipato al post di Elisa
1907 giorni faHo partecipato al post di Amaranto
1908 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1908 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1908 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
1908 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1908 giorni faHo partecipato al post di Anna
1914 giorni faHo creato un post
1914 giorni faBuongiorno a tutte, Approfitto delle vostre esperienze per chiedervi dove pensate di far dormire o avete già fatto dormire il vostro bambino i primi mesi. Secondo voi, è possibile fare dormire i primi mesi (max 3) il bimbo nella navicella del...
Fotografi garanzie ANFM