Vai ai contenuti principali
A
Anna

Firenze, Firenze · Da Gennaio 2021

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2020

2069giorni 18hh
A
Baby Bag omaggio farmacie
Anna, Il 6 Marzo 2021 alle 14:33

Buongiorno a tutte, Avete mai sentito parlare di Baby bag? Si tratta di campioncini dati in omaggio alle future mamma. Ne avete mai richiesta una? E se si, quali sono le farmacie o i negozi bimbi che...

Hila, domenica 7-Mar-21 5 251
A
Come prevenire le ragadi al seno
Anna, Il 24 Febbraio 2021 alle 19:30

Buonasera a tutte, immagino che sia già stato trattato l’argomento, ma temo di averlo perso. Qualche giorno fa mia sorella ha partorito e per fortuna ha iniziato subito ad allattare, ma ahimè a...

Monica, giovedì 4-Mar-21 32
Gaia
Future mamme di Aprile 2021 🐣
Gaia, Il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

Maria, martedì 22-Mar-22 5.461 23
A
Lussazione Pube
Anna, Il 21 Febbraio 2021 alle 19:34

Buonasera a tutte, due giorni fa mia sorella ha partorito un bambino meraviglioso di 4 Kg, purtroppo però in seguito ad un travaglio di quasi 24 è stata riscontrata dalla lastre una lussazione al pube...

Anna, domenica 21-Feb-21 256
A
Acido folico + vitamine
Anna, Il 6 Febbraio 2021 alle 19:22

Salve a tutte! Qualcuna di voi assume sia acido folico (tipo folidex 400) che multivitaminici (tipo Natalben, Mommy, o Multicentrum con dha)? E se si, avete assunto o assumete acido folico fino al...

Lorena, venerdì 12-Feb-21 15
E
Limite glicemia digiuno
Elisa, Il 6 Febbraio 2021 alle 13:05

Ciao ragazze, in merito a una curva glicemica ed insulinica fatta prima di rimanere incinta, mi fu diagnosticato un ipersulinismo che in caso di gravidanza può portare diabete gestazionale. Mi hanno...

Manu, domenica 7-Feb-21 5
Amaranto
Mamme o future mamme di Firenze e provincia?
Amaranto, Il 14 Luglio 2020 alle 09:46

Salve, c e qualche mamma o futura mamma nella zona di Firenze?

Amaranto, venerdì 5-Feb-21 46
Cristina
Colestasi gravidica
Cristina, Il 7 Gennaio 2021 alle 14:25

Buongiorno ragazze, Con la prima gravidanza ho sofferto di colestasi, adesso sono alla mia seconda gravidanza e ho paura che si ripresenti...qualcuna ha avuto esperienze simili?

Livia, sabato 6-Feb-21 15
Francesca
Aiutatemi! colestasi Gravidica, Esperienze?
Francesca, Il 4 Febbraio 2021 alle 14:41

Buongiorno ragazze, a causa di un forte prurito sono andata in ps, a seguito degli esami sospettano colestasi gravidica e domani dovrò fare gli acidi biliari per confermare. So che è un rischio per il...

Anna, venerdì 5-Feb-21 2
A
Dove dormire i primi mesi
Anna, Il 30 Gennaio 2021 alle 12:54

Buongiorno a tutte, Approfitto delle vostre esperienze per chiedervi dove pensate di far dormire o avete già fatto dormire il vostro bambino i primi mesi. Secondo voi, è possibile fare dormire i primi...

Concetta, domenica 31-Gen-21 19
Roberta
Test genetici in gravidanza
Roberta, Il 16 Gennaio 2021 alle 18:56

Ciao! Io e mio marito stiamo valutando i vari test genetici che si possono fare in gravidanza, ma non ne capiamo un granchè. Voi che esperienza avete? Cosa avete scelto di fare? Inoltre io sarei...

Roberta, lunedì 1-Mar-21 42
A
Ovetto macchina
Anna, Il 13 Gennaio 2021 alle 11:56

Buongiorno a tutte, vorrei sapere se l’ovetto per il trasporto in auto è obbligatorio, oppure se il bambino può stare con la madre dietro, ovviamente con tutte le dovute accortezze. Abitando in centro...

Bianca, sabato 16-Gen-21 48
Anna
Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Silvia, mercoledì 29-Nov-23 2.420 37

Gruppi generali

Ispirazione