Appiano Gentile, Como · Da Marzo 2021
- Sposa Saggia
- 2.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
463 giorni fa
Il nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori... Pareri?
Ho caricato una foto nel post di Aurora
596 giorni fa
Buonasera sposine, Ho dei dubbi sull' allestimento del mio matrimonio. Sará in stile boho in un agriturismo cerimonie civile in giardino. Voglio assolutamente un archetto. Pensavo di appendere degli acchiappasogni e qualche fiore secco, magari dei...
Ho caricato una foto nel post di Federica
606 giorni fa
Salve ragazze! Ormai mancano 68 giorni al mio matrimonio e volevo un parere. Il famoso Tableau de Mariage! Allora, io avevo visto un video su instagram di un tableau che mi piacque tantissimo e molto diverso dai soliti fogli appesi. Adesso, io feci...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
635 giorni fa
Buongiorno Sposine ! 🌞 Oggi volevo introdurre un argomento particolare, un tema che ci divide tutte : Velo sì o Velo no? Quanti tipi di velo esistono? Quale modello scegliere? I diversi tipi di velo sono nominati in base alla loro lunghezza, perché...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
677 giorni fa
Ieri siamo andati a provare per la seconda volta le fedi e sono felicissima😍 abbiamo trovato la taglia perfetta con caldo e col freddo e sono tanto più serena. Ce le ha volute regalare sua nonna che è purtroppo mancata a Pasqua, quindi andare a fare...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
694 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo sapere se c’è qualcuna come me con un fidanzato qualche centimetro più alto di lei.Per che scarpe avete optato? Io volevo qualcosa con tacco basso ma non trovo chissà quante opzioni purtroppo… Consigli? Il matrimonio è in estate...
698 giorni fa
Volevo raccontare un po’ della prova trucco che ho fatto in questi giorni, è un periodo orrendo e questa piccolezza mi ha aiutata tanto. Essendo che le nozze saranno in autunno, un po’ particolari ed eccentriche ed io amo i colori, non volevo optare...
739 giorni fa
Sono finalmente arrivate le partecipazioni, sono felice ma le mie manie di perfezione fanno un po’ a pugni perché non sono perfettissime (abbiamo fatto noi disegno e grafica e le abbiamo stampate su un sito), adesso aspettiamo che arrivino buste e...
Ho caricato una foto nel post di Imma
743 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono a corto di idee come segnaposto.. voi cosa avete fatto o scelto? Grazie a chi mi risponde😘
Ho caricato una foto nel post di Marica
750 giorni fa
Buonasera, qualcuna ha idee carine per allestire un angolo Photobooth fai da te ? Ho chiesto vari preventivi in giro, ma i prezzi sono esorbitanti. Se qualcuna ha consigli o anche foto dei propri Photobooth allestiti, ne sarei grata. Grazie! Buona...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
762 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
802 giorni fa
Ciao a tutte. La mia truccatrice mi ha chiesto di iniziare a guardare qualche trucco che mi piacerebbe, ma non saprei dove cercare e cosa mi piacerebbe... Sicuramente non mi piacciono quelli esagerati e troppo appariscenti. Voi cosa consigliate? Dove...
Ho caricato una foto nel post di Federica
802 giorni fa
Ciao! Qualcun* ha fatto il tableau mariage fai da te partendo da zero? avete consigli su come farlo e dove reperire i materiali? Ho guardato un po' in internet ma ho solo tante idee molto confuse 😂 il tema è: i castelli di tutti i Disneyland 😊
Ho caricato una foto nel post di Greta
872 giorni fa
Buongiorno vorrei fare una torta nuziale che faccia la sua scena però siamo pochi invitati 40/45 e non mi piace la pasta di zucchero...che consigliate?avete qualche pasticceria non troppo cara da consigliarmi Grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
888 giorni fa
Ciao a tutte. Ho visto che il trend attuale è avere le damigelle vestite con stesso colore ma in modelli abito diversi. Cosa ne pensate? Pro e contro? Non so cosa fare con le mie amiche!
951 giorni fa
Tutti questi post sui matrimoni autunnali mi stanno facendo sognare😍😍 Il nostro sarà il 27 ottobre 2024, in montagna Raccontatemi le vostre nozze d’autunno così che possa avere gli occhi a cuoricino 🥰 🍁🥮
Fotografi garanzie ANFM