Appiano Gentile, Como · Da Marzo 2021
- Sposa Saggia
- 2.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2024
Il nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori......
Perché hai scelto ""?
Siamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, con il mio futuro marito pensavamo al tema matrimonio e abbiamo due idee diverse. A me piacerebbe il tema viaggio a lui tema "film" con accenni di Harry Potter signore degli anelli ecc....
Ciao a tutti/e!! Dubbio! Ma in un menù vegano cosa ci si potrebbe mettere?! É un dubbio forse “infondato” perché ancora devo mettermi d’accordo per il menù in generale e magari lo sa meglio di me la...
Siamo una coppia di sposi un po' strana e l'idea di spendere soldi per i fiori mi da proprio noia 😂 un'alternativa ai classici fiori che non siano solo le classiche candele?
Tra 11 giorni ci sposiamo! Oggi ci è venuto il dubbio su..cosa facciamo le due settimane dopo? Non partiamo subito per il viaggio di nozze e dobbiamo prendere subito le due settimane di congedo....
Buongiorno a tutte! ho bisogno del vostro aiuto per capire secondo voi come sia meglio gestire la lista invitati. Vorremmo un matrimonio relativamente ristretto (tra 60 e 80 pax) e su circa 60 nomi...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso...
Perché hai scelto ""?
Oggi sono andata a fare la prova trucco e capelli, mi sono trovata benissimo e sono super contenta 😍😍 Però ora un dubbio mi assale. Questo é il mio vestito. NON volevo un raccolto perché proprio non...
Urgentissimo!! Mi sposo tra 26 giorni e la mia amica che celebrerà le nozze simboliche è in ritardo nel trovare l’abito. Cerchiamo un vestito prugna o toni del viola scuro, lungo e preferibilmente...
Ultima domanda del nostro test L’80% non rinuncia a regalare confetti a invitati e conoscenti: per te è essenziale? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altra tradizione importante per le coppie italiane! L’82% delle coppie intervistate segue la tradizione di arrivare alla cerimonia accompagnati dalla mamma/dal papà: e tu? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina del test! Quasi 7 coppie su 10 preferiscono dormire separati la notte prima delle nozze, e tu? Lo ritieni superfluo o essenziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Essere...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test su quali tradizioni ritieni essenziali o no! Per 9 coppie su 10 è imprescindibile che lə sposə non veda l’abito della sua dolce metà prima del giorno delle nozze,...
Perché hai scelto ""?
Community! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A -...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda sul catering, categoria di questa settimana! Quali food corner avrai? 🤍 Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue nozze, clicca sul banner👇 ...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda sulla tua location! Quale tipologia di location hai scelto? Castello, villa, agriturismo, bosco o spiaggia? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, finalmente insieme al mio compagno abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze e abbiamo ricevuto un preventivo che ci piace e che vorremmo bloccare. Ora abbiamo un dubbio... per poter...
Perché hai scelto ""?
Per le promessa di matrimonio al comune servono testimoni?
Ciao a tutt*! Stiamo decidendo la data del nostro matrimonio. Eravamo convinti per il 25 ottobre (scelto perché é il we più vicino al nostro decimo anniversario), ma guardando foto/location non mi sta...
Ciao a tutti piacere Francesca, volevo chiedere un consiglio spassionato quanto avete investito sull’allestimento del matrimonio? Vorrei prefissarmi un budget. Grazie in anticipo a chi riesce a darmi...
Community! 😊 Lo sapevi che Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere la luna di miele dei tuoi sogni grazie al suo nuovo concorso? Come? È molto semplice, completando il tuo Wedding Passport!...
So che magari questo post porterà un po’ di depre nell’aria, ma magari sono pensieri che sono arrivati anche a voi e ci sentiamo tuttiə un po’ meno solə… ma che senso ha? Sono giorni che sono dietro a...
Curiosità voi la torta nuziale come avete fatta fare,? Idee? Gusti a me piacerebbe pistacchio e cioccolato bianco e al latte.. 😋
Buonasera sposine, Ho dei dubbi sull' allestimento del mio matrimonio. Sará in stile boho in un agriturismo cerimonie civile in giardino. Voglio assolutamente un archetto. Pensavo di appendere degli...
Buonasera ragazze, dovrei stampare i menù per il matrimonio che utilizzerò come segnaposti. Voi conoscete qualche sito web economico dove poterli stampare? Inoltre, dovrei stampare anche il cartello...
Premetto che io e il mio fm siamo entrambi amanti del sole. Stiamo cercando una location su Roma per sposarci nel 2025, e a fine mese andremo a vederne alcune. Il nostro anniversario cade a metà...
Perché hai scelto ""?
Ho cercato un po’ di post ma sono vecchi, per cui ripropongo. Mi piacerebbe fare come bomboniera una pianta, che sia bomboniere o pianta grassa, qualcosa che resista insomma (per non dare troppe...
Buongiorno ragazze. Domanda per le sposine che hanno già “fatto” 😅: per quanto riguarda le scarpe, sicuramente un modello a punta è molto elegante, Ma mi chiedo: tenerle tutto il giorno ai piedi non...
Fotografi garanzie ANFM