Appiano Gentile, Como · Da Marzo 2021
- Sposa Saggia
- 2.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
36 giorni fa
454 giorni faQualcuno é già stato in questi posti? Consigli?
456 giorni faAbbiamo trovato il fotografo , però ora non so se sarebbe più carino aggiungere una persona che fa video magari anche con drone … voi spose che ne pensate ? ❤️
Ciao! Per la cerimonia alla fine abbiamo usato solo i microfoni della videocamera della fotografa, ma non tutti hanno sentito bene, però ci è sembrata più intima così❤️ abbiamo usato dei microfoni con una cassa per karaoke presa su Amazon per il ricevimento/discorsi/festa
Ciao, ho visto per caso la tua richiesta per il microfono. Mi trovo nella stessa situazione: come hai poi risolto? Grazie mille!
460 giorni faQuesta è più una domanda più per chi ci è passato ma anche per chi ci sta pensando, accetto consigli e riflessioni. Fino l’altro giorno pensavo “assolutamente! foto e video dai preparativi fino fine giornata”. Però mi rendo conto che le inquadrature...
463 giorni faCiao a tutte, secondo voi è essenziale la figura della wedding planner?
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
463 giorni fa
Il nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori... Pareri?
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
463 giorni fa
463 giorni faIl nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori... Pareri?
463 giorni faBuongiorno sposine, volevo condividere con voi questo dilemma. Sono innamorata di un bellissimo santuario tra gli ulivi in cima ad una collina ma tiene 70 persone. I miei invitati saranno molti di più..160.. nel santuario c'è la possibilità di...
463 giorni faBuongiorno ragazze 😊 vi scrivo questo post dopo essere stata di recente al matrimonio di una mia amica... Mentre camminava, ha spostato per tutta la "camminata" il viso da un lato all'altro della navata per "salutare" gli ospiti e lo sposo non si è...
463 giorni faRagazze, quale di queste proposte di matrimonio vi farebbe dire "Sì!" senza pensarci due volte? Siete più per la sorpresa intima o per un grande gesto pubblico? Votate il vostro sogno!
Ho partecipato al sondaggio di Agata
528 giorni fa
528 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
538 giorni faDopo tanto guardare nails e ricostruzioni ho pensato di farle semplici nude per il grande giorno. Che ne pensate? Premetto che io amo le unghie lunghe, non troppo ma comunque lunghe.
Fotografi garanzie ANFM