Appiano Gentile, Como · Da Marzo 2021
- Sposa Saggia
- 2.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
558 giorni faTra 11 giorni ci sposiamo! Oggi ci è venuto il dubbio su..cosa facciamo le due settimane dopo? Non partiamo subito per il viaggio di nozze e dobbiamo prendere subito le due settimane di congedo. Qualcun altro ha vissuto la stessa cosa? Come avete...
Ho creato un post
574 giorni faUrgentissimo!! Mi sposo tra 26 giorni e la mia amica che celebrerà le nozze simboliche è in ritardo nel trovare l’abito. Cerchiamo un vestito prugna o toni del viola scuro, lungo e preferibilmente maniche lunghe. Conoscete negozi fisici a Torino dove...
Ho creato un post
596 giorni faSo che magari questo post porterà un po’ di depre nell’aria, ma magari sono pensieri che sono arrivati anche a voi e ci sentiamo tuttiə un po’ meno solə… ma che senso ha? Sono giorni che sono dietro a tutti i singoli dettagli di queste nozze, dai...
Ho creato un post
630 giorni faCiao! Ho bisogno di consigli. Ad aprile avevamo trovato una fioraia che sembrava super top ma da quando ho confermato il servizio rispondendo alla mail..mi ha ghostata. Ho mandato altre mail e la wedding planner ha provato a chiamare più volte ma...
Ho creato un post
670 giorni faStiamo pensando di trovarci dei profumi specifici da usare solo il giorno delle nozze, così che quando li riuseremo penseremo a quel giorno. Se ci sono appassionatə di profumi chiedo consiglio: ne stiamo cercando un paio vegan e cruelty free, magari...
Ho creato un post
677 giorni faIeri siamo andati a provare per la seconda volta le fedi e sono felicissima😍 abbiamo trovato la taglia perfetta con caldo e col freddo e sono tanto più serena. Ce le ha volute regalare sua nonna che è purtroppo mancata a Pasqua, quindi andare a fare...
Ho creato un post
678 giorni faQuanto tempo fate “durare” la musica? Solo per la festa dopo la torta o anche prima? Noi utilizzeremo spotify senza dj e ci stavamo chiedendo se mantenere il momento del ballo e delle festa solo al dopo torta o anche prima, di più perché con i tempi...
Ho creato un post
698 giorni faVolevo raccontare un po’ della prova trucco che ho fatto in questi giorni, è un periodo orrendo e questa piccolezza mi ha aiutata tanto. Essendo che le nozze saranno in autunno, un po’ particolari ed eccentriche ed io amo i colori, non volevo optare...
Ho creato un post
726 giorni faAbbiamo mandato oggi il modulo di richiesta per le pubblicazioni, dicono che le tempistiche dipendono dal numero di domande. Ci sposeremo ad ottobre e ho paura non facciano in tempo, visto che dobbiamo anche chiedere la delega per la cerimoniante...
Ho creato un post
739 giorni faSono finalmente arrivate le partecipazioni, sono felice ma le mie manie di perfezione fanno un po’ a pugni perché non sono perfettissime (abbiamo fatto noi disegno e grafica e le abbiamo stampate su un sito), adesso aspettiamo che arrivino buste e...
Ho creato un post
748 giorni faCiao! Cercando tra i fornitori questa richiesta specifica è un po’ difficile da valutare, conoscete make up artist che usino prodotti vegani e cruelty free e possano lavorare/siano nella zona di Como?
Ho creato un post
763 giorni faNo vabbè, post per farsi due risate perché la capacità dei comuni di dire tutto senza dire niente è ECCELLENTE🤣 abbiamo visionato il sito del comune di residenza per le info sulle pubblicazioni, avevamo due domande e quindi abbiamo scritto una mail,...
Ho creato un sondaggio
768 giorni faSto avendo un grosso dubbio sulla musica. La cerimonia e il primo ballo avremmo piacere fossero accompagnati da musica live e abbiamo due opzioni: un’arpista accompagnata da una mia amica che ci regalerà queste canzoni, oppure una conoscente...
Ho creato un sondaggio
774 giorni faHo un dubbio, porto da quando ho memoria gli occhiali e non ho mai usato le lenti a contatto, non so però se il giorno delle nozze voglio tenerli, da un lato starei nella mia comfort zone (e credo che almeno alle nozze sia giusto starci) dall’altro...
Ho creato un post
779 giorni faQuanto tempo prima è meglio fare addio al nubilato/celibato? C’è chi lo fa una settimana prima, i coraggiosi anche il giorno prima🙃, vedo anche un mese prima. Voi l’avete già fatto/quando lo farete? Ci sposeremo alla fine di ottobre e farli durante...
Ho creato un sondaggio
793 giorni faStiamo valutando diverse location che saranno tutte a circa un’ora/un’ora e mezza da casa dei nostri genitori, entrambi ci terremmo a preparaci nelle rispettive case per diversi motivi, però ci viene posto il dubbio per cui è una follia fare un’ora e...
Fotografi garanzie ANFM