Appiano Gentile, Como · Da Marzo 2021
- Sposa Saggia
- 2.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2024
Tra 11 giorni ci sposiamo! Oggi ci è venuto il dubbio su..cosa facciamo le due settimane dopo? Non partiamo subito per il viaggio di nozze e dobbiamo prendere subito le due settimane di congedo....
Urgentissimo!! Mi sposo tra 26 giorni e la mia amica che celebrerà le nozze simboliche è in ritardo nel trovare l’abito. Cerchiamo un vestito prugna o toni del viola scuro, lungo e preferibilmente...
So che magari questo post porterà un po’ di depre nell’aria, ma magari sono pensieri che sono arrivati anche a voi e ci sentiamo tuttiə un po’ meno solə… ma che senso ha? Sono giorni che sono dietro a...
Abbiamo mandato oggi il modulo di richiesta per le pubblicazioni, dicono che le tempistiche dipendono dal numero di domande. Ci sposeremo ad ottobre e ho paura non facciano in tempo, visto che...
Ciao! Ho bisogno di consigli. Ad aprile avevamo trovato una fioraia che sembrava super top ma da quando ho confermato il servizio rispondendo alla mail..mi ha ghostata. Ho mandato altre mail e la...
Ieri siamo andati a provare per la seconda volta le fedi e sono felicissima😍 abbiamo trovato la taglia perfetta con caldo e col freddo e sono tanto più serena. Ce le ha volute regalare sua nonna che è...
Quanto tempo fate “durare” la musica? Solo per la festa dopo la torta o anche prima? Noi utilizzeremo spotify senza dj e ci stavamo chiedendo se mantenere il momento del ballo e delle festa solo al...
Stiamo pensando di trovarci dei profumi specifici da usare solo il giorno delle nozze, così che quando li riuseremo penseremo a quel giorno. Se ci sono appassionatə di profumi chiedo consiglio: ne...
Volevo raccontare un po’ della prova trucco che ho fatto in questi giorni, è un periodo orrendo e questa piccolezza mi ha aiutata tanto. Essendo che le nozze saranno in autunno, un po’ particolari ed...
Sono finalmente arrivate le partecipazioni, sono felice ma le mie manie di perfezione fanno un po’ a pugni perché non sono perfettissime (abbiamo fatto noi disegno e grafica e le abbiamo stampate su...
Ciao! Cercando tra i fornitori questa richiesta specifica è un po’ difficile da valutare, conoscete make up artist che usino prodotti vegani e cruelty free e possano lavorare/siano nella zona di Como?...
No vabbè, post per farsi due risate perché la capacità dei comuni di dire tutto senza dire niente è ECCELLENTE🤣 abbiamo visionato il sito del comune di residenza per le info sulle pubblicazioni,...
Sto avendo un grosso dubbio sulla musica. La cerimonia e il primo ballo avremmo piacere fossero accompagnati da musica live e abbiamo due opzioni: un’arpista accompagnata da una mia amica che ci...
Perché hai scelto ""?
Ho un dubbio, porto da quando ho memoria gli occhiali e non ho mai usato le lenti a contatto, non so però se il giorno delle nozze voglio tenerli, da un lato starei nella mia comfort zone (e credo che...
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo prima è meglio fare addio al nubilato/celibato? C’è chi lo fa una settimana prima, i coraggiosi anche il giorno prima🙃, vedo anche un mese prima. Voi l’avete già fatto/quando lo farete?...
Stiamo valutando diverse location che saranno tutte a circa un’ora/un’ora e mezza da casa dei nostri genitori, entrambi ci terremmo a preparaci nelle rispettive case per diversi motivi, però ci viene...
Perché hai scelto ""?
Maaa per fare il passaporto serve prendere appuntamento?😅 domanda un po’ così, però fino a ieri pensavamo di sì e infatti ogni giorno a caricare la pagina e sperare in un posto (un mese che lo faccio...
Ciao! Ho bisogno di un consiglio. Come bomboniere faremo degli infusi di erbe specifiche, scelte accuratamente in base al loro significato e al loro utilizzo, ci piacerebbe quindi realizzare un mini...
Ciao! Sto cercando delle scarpe da sposa vegan, pensavo a delle Mary Jane ma comunque scarpe con un tacco basso, su Torino non conosco negozi fisici e vorrei provarle e non andare alla cieca...
Ciao! Noi faremo un rituale spirituale nel bosco e per il nostro credo sarà quello a farci sentire “sposati”. Dobbiamo decidere quando andare in comune, se prima o dopo il rito, ma in ogni caso ci...
Questa mattina mi sono alzata, sono andata in bagno, mi sono guardata allo specchio e ho avuto un flash. Sono tornata in camera, guardo il mio fidanzato mezzo addormentato e, con gli occhi lucidi per...
Heyyy avrei bisogno di qualche idea Le nostre nozze non avranno un tema specifico, più una vibe che sarebbe “serata autunnale in famiglia (scelta) davanti al camino” Avevamo pensato di fare i tavoli...
Stiamo iniziando a pensare alle varie decorazioni, centri tavola, luci ecc Abbiamo delle idee un po’ particolari e per spendere poco li cercheremo nei mercati, all’usato e faremo tante cose a mano,...
Tutti questi post sui matrimoni autunnali mi stanno facendo sognare😍😍 Il nostro sarà il 27 ottobre 2024, in montagna Raccontatemi le vostre nozze d’autunno così che possa avere gli occhi a cuoricino 🥰...
Spos* vegan, avete scelto catering specializzato o vi affidate a chef interni? Le location che stiamo guardando hanno chef che dicono di non aver problemi a cucinare vegetale, ma molti consigliano di...
Ciao! Le mie nozze saranno all’aperto in un bosco, quindi ci sarà tanta dispersione del suono Ci saranno circa 60 persone e ci stavamo chiedendo cosa sarebbe meglio utilizzare per far sì che si senta...
Ciao! Mancano più di 400 giorni dalle nozze ma ci stanno già mettendo ansia Noi faremo la notte prima separati, io con le mie dame e la mia testimone e lui con il suo testimone Il testimone suo deve...
Ciao! Faremo un rito spirituale in un bosco (che dobbiamo ancora decidere) e vogliamo capire come funziona il rito civile. Sappiamo che deve essere fatto in casa comunale, quindi luogo di proprietà...
Manca tantissimo alle nozze ma mi faccio mille domande e ho bisogno di mille risposte. Questione torta: Ho bisogno che la torta sia vegana, io sono di Torino e conosco tante pasticcerie vegan di cui...
Perché hai scelto ""?
Per chi soffre di dolori cronici, come avete o come vi organizzerete per provare ad evitarli/ridurli il più possibile? Medicinali a parte, cosa state pensando di fare per gestirli godendovi comunque...
Abbiamo intenzione di fare una cerimonia spirituale e molto intima, in un bosco, dove vorremmo avere accanto solo le persone importanti per la coppia, ma c’è il problema dei parenti, che sono quelli...
Fotografi garanzie ANFM