Roma, Roma · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 598 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1183 giorni faHo partecipato al post di Anna
1227 giorni faHo partecipato al post di Federica
1322 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giovanna
1366 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1366 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
Ho partecipato al post di Sposina 18
1389 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1404 giorni faBuonasera mamme, qui praticamente è scoppiata l'estate e sabato ho fatto un giro al centro commerciale per comprare abbigliamento estivo a mio figlio. Qualcosa ho recuperato dello scorso anno ma per lo più ho dovuto prendere cose nuove. Per prima...
Ho partecipato al post di Sposina 18
1435 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1476 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
Ho caricato una foto nel post di Federica
1482 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto...
Ho partecipato al post di Giorgia
1492 giorni faHo partecipato al sondaggio di Stella
1492 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1492 giorni faCiao a tutte e buona domenica ❤️ volevo chiedere un consiglio a chi ha già partorito e mi può dire la sua esperienza, con cosa vi siete trovate meglio tra borsone e trolley da portare in ospedale . Tra pochi giorni è il mio compleanno e una mia cara...
Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1503 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1503 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
Ho partecipato al post di Flavia
1506 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM