Roma, Roma · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 598 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Ciao a tutte Scrivo per cercare un confronto con chiunque possa aiutarmi. Ho 26 anni, mi sposerò questo settembre 10 giorni prima di compierne 27, il mio compagno invece compirà 29 anni proprio il...
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13...
Ma a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni...
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono disperatissima. Mia figlia non mangia più ultimamente ha 5 mesi, non è mai stata una grande mangiona ma cresce regolarmente. Ultimamente però si è no fa 2 o 3 poppate al giorno. Si...
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ciao a tutti, sono Giorgia e mi sposo con Nicola il 3 dicembre. Essendo non più giovanissimi ci troviamo ovviamente ad avere tutti gli invitati con figli tra i 3 e i 12 anni. E sono veramente tanti,...
Ciao a tutte e buona domenica ❤️ volevo chiedere un consiglio a chi ha già partorito e mi può dire la sua esperienza, con cosa vi siete trovate meglio tra borsone e trolley da portare in ospedale ....
Perché hai scelto ""?
Quando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido...
Perché hai scelto ""?
Una foto della scelta del mio abito: fiori, coriandoli sparati e brindisi con spumante, tutto dono della titolare dell’atelier che ho scelto. Coccole prima, durante e dopo la prova. Tutto il tempo...
Buonasera ragazze mi sapete indicare qualche prodotto drenante? Prima di andare in farmacia vorrei chiedere a voi se conoscete qualche prodotto specifico. Grazie a chi mi risponderà!
Ciao ragazze, qualcuna che sappia un metodo (veramente efficace e quindi magari testato) contro la cellulite?? Dalle creme diffido un po’, esperienze?
Domanda numero 2 del test di San Valentino. Se rispondi a tutte le domande otterrai un KIT DEL BUONGIORNO! 🎁☕ In quale posto avete festeggiato il primo San Valentino assieme?Votate e commentate! ***...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze cerco Fotofrafo speciale ma non costoso potete darmi qualche nome sposo il 27/5/2023 aiuto!!!!
Buongiorno!!! Premetto che siamo giovani e inesperti su questioni legali e burocratiche, meglio separazione o comunione dei beni? E se per favore qualcuno può spiegarmi in modo semplice il perché...
Perché hai scelto ""?
Dopo tanto pensare (forse) ci siamo decisi a iniziare a pensare a una nuova auto per la famiglia. 4 anni fa abbiamo cambiato la mia auto perchè era da buttare e adesso vorremmo sostituire quella di...
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
.... Non è destino né io diventi madre 😅😒 Questo mese abbiamo saltato l'ovulazione perché positivi al Covid quindi non abbiamo proprio avuto rapporti fino mese inizio febbraio avrò i giorni fertili e...
Buongiorno a tutte Sono un po’ disperata , oggi sono andata anche al PS , mia figlia di 17 mesi ha fatto l’ultimo vaccino il meningococco B + pneumococco.. il 5 gennaio tutto bene se non che il 7 alle...
Ragazze ❤ Solo dopo qualche ora dal mio ultimo post dove chiedevo aiuto su cosa regalargli, finalmente mi sono tolta questo peso e abbiamo scelto il regalo per i nostri testimoni: (6 in tutto) mia...
Ciao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Perché hai scelto ""?
Ciao, avrei una domanda: quanti confetti serviranno per 80 invitati? Quanti kg?
Ciao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze Mi chiamo Silvia e sono nuova in questo gruppo, mi vorrei sposare a giugno e sono indecisa se fare la cerimonia di mattina o pomeriggio in quanto ho sentito molti pareri contrastanti.....
Perché hai scelto ""?
C'è ne stiamo andando fuori da casa Nostra perché mio marito ha discusso con suo padre che abitano di sotto perché ha iniziato a rompere a suonare alle 9 di mattina ed eravamo a letto almeno la...
Ciao a tutte, mi sposeró il 26 giugno...io e il mio compagno abbiamo un bambino di 3 anni e mezzo che porteremo con noi... Avete idee su mete che possono essere piacevoli anche per lui?grazie ☺️
Ciao ragazze, sono incinta di 18 settimane e partoriro' a Marzo del 2022; al test del DNA abbiamo scoperto di aspettare un maschietto( abbiamo già una bambina di 3 anni). Il problema è che non...
Fotografi garanzie ANFM