Palo del Colle, Bari · Da Marzo 2022
Ciao a tutti e tutte! Sono una futura sposa barese, fan del giardinaggio in erba (gioco di parole non voluto ma ci sta bene) e della musica (strimpello... Visualizza altro
Ciao a tutti e tutte! Sono una futura sposa barese, fan del giardinaggio in erba (gioco di parole non voluto ma ci sta bene) e della musica (strimpello l'ukulele). Amante della natura e del buon cibo
- Sposa Saggia
- 1.723 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
554 giorni fa
Salve ragazze io e il mio ragazzo stiamo pensando ad un tema .. e a lui piace il tema Disney solo che io lo vedo molto come tema per compleanni .. chi di voi la fatto andrebbe bene visto che quest anno stanno andando molto dei temi particolari ..
Ho caricato una foto nel post di Samanta
603 giorni fa
Ragazze mancano 11 giorni e le previsioni del tempo non sono per niente buone, é stato bello fino ad ora 😢 capisco che sono cose di cui non abbiamo il controllo e non ci possiamo fare niente però mi dispiacerebbe molto se quel giorno non ci fosse una...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
637 giorni fa
Buongiorno a tutte, io ed il mio compagno per il momento ci sposeremo con rito civile, conviviamo insieme da due anni.... Ho un dubbio. Lo sposo, può vedere la sposa prima o vale la stessa usanza del rito religioso? Grazie a tutte❤️
Ho caricato una foto nel post di Anna
655 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho trovato finalmente le mie scarpe tanto ricercate, Sn felicissima avevo perso le speranze.. Ve le mostro, le vostre cm sono? Felicissima😍
Ho caricato una foto nel post di Noemi
671 giorni fa
Ciao a tutti! Condivido con voi il mio dubbio di oggi (tanto ogni giorno ce n'è uno...) Sono amante delle cose originali e mi piacerebbe personalizzare quanto più possibile il nostro matrimonio. Allo stesso tempo, sono una grande viaggiatrice, io e...
Ho caricato una foto nel post di Jen
688 giorni fa
E voi li avete giá scelti i fiori? Ecco qua qualche idea... Qualcosa di bianco.... e qualcosa di verde...per chi ama l´eucalipto come me... il mio sará il silver dollars
Ho caricato una foto nel post di Jen
691 giorni fa
Qualcuno ha Mai fatto come Bonboniere alberelli di ulivo?? Quanto li avete pagati?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
725 giorni fa
Ciao a tutte! Premetto che odio fare shopping e questo mi mette ansia se penso a tutto ciò che va comprato. Incredibile ma vero, ho trovato inaspettatamente le scarpe perfette online 🥰 Stavo cercando un paio di tacchi semplici, comodi che mi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
756 giorni fa
Buongiorno ragazz*😊 qualcuna di voi ha per caso creato il sito web con Wix? Come vi siete trovate? Oppure avete qualche altro sito da consigliare? Volevo fare qualcosa di personalizzato e originale✨
Ho caricato una foto nel post di Daniela
762 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
764 giorni fa
Ragazze..qualcuna può consigliarmi dei segnaposti che possano andar bene con l’amore o il filo rosso del destino? Come chiamereste i tavoli?
Ho caricato una foto nel post di Simona
774 giorni fa
Ciao, cerco suggerimenti per intrattenere circa 6 bambini durante il buffet del mio matrimonio No animazione, stavo pensando di preparare una zona per loro dove poter colorare, giochi di società o qualcosa del genere Cosa mi consigliate?Volevo fare...
Fotografi garanzie ANFM