Castel Gandolfo, Roma · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
690 giorni faCiao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data perché stiamo risparmiando...nel frattempo Però Mi...
698 giorni faLo farete subito dopo le nozze o aspetterete?
699 giorni faCiao a tutti! 🌸 Premetto che sono sempre stata contraria all’invito solo per il taglio torta, inteso proprio come differenza tra invitati ai quali che mi fa piacere avere per l’intero evento e invitati di “serie B”. 👎🏻Ma ora che mi sposo, mi trovo di...
705 giorni faCiao! Ci sposiamo il 26 ottobre 2024 e vorremmo partire per la luna di miele verso la seconda quindicina di novembre . Siamo indecisi tra due mete combinate entrambe belle: tra New York e Caraibi oppure Qatar/ Dubai (o emirati) e Maldive . Siamo...
706 giorni faTi sposi nell'estate 2024? Hai già scelto l'outfit con il quale sfilarai verso l'altare, ma soprattutto hai già deciso quali scarpe indossare? 🤍 Oggi parliamo proprio di calzature sposa! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei...
708 giorni faSecondo voi è meglio la mattina o il pomeriggio?
713 giorni faCiao a tutti, vorremmo sposarci nel 2025 ma siamo indecisi come data e periodo, 14 giugno oppure 13 settembrer? voi che ne dite? sovviamente la ceertezza sul tempo ormai non esiste, ma secondo voi il 13 settembre è più incerto?
713 giorni faSalve! Noi abbiamo tutti gli ospiti (150 persone) che arrivano da fuori. Alcuni ci dicono che dobbiamo pagare anche due notti e il viaggio. Concordate? A me sembra assurdo.
714 giorni faCiao ragazze..lo so non sono forse classiche da sposa..ma mi piacciono un sacco..che ne dite?
715 giorni fa- Account throwaway altrimenti la mia lei mi sgama sicuro - Ciao community, sono un uomo di 35 anni che sta preparando la proposta alla sua amata. Sono fortunato e ho una situazione lavorativa decisamente privilegiata, in più sono davvero innamorato...
721 giorni faSalve sposine, anche se in largo anticipo, dato che mi sposo il prossimo anno, stiamo già pensando a come struttureremo le nostre partecipazioni..dalle mie parti ormai l’iban è argomento sdoganato e la gente diciamo che si è messa l’anima in pace😅 ma...
Ho partecipato al post di Gloria
723 giorni fa
724 giorni faNoi abbiamo deciso di sposarci qui dove viviamo, molti sicuramente storceranno il naso, ma lo troviamo più comodo per organizzare il tutto. E voi? Cosa farete?
Ho partecipato al post di Sara
725 giorni fa
726 giorni faCiao, ho appena avuto una discussione con mia madre per la disposizione dei posti a tavola, perché eravamo d’accordo sulla divisione dei tavoli, ma non dei posti: lei sostiene che da galateo si debba alternare uomo-donna e le coppie debbano essere...
Ho ottenuto una medaglia!
726 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM