Castel Gandolfo, Roma · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Mercoledì ho un colloquio in un'azienda che opera specialmente nel settore turistico ed è una proposta veramente interessante. A fine agosto mi sposo e non credo questo possa andare a mio favore...
Ragazze noi faremo rito civile stesso nella location scelta, sulla spiaggia, che inizierà alle 17:30, per chi ha esperienza, quando dovrà essere pronta la sposa? A che ora sono arrivati truccatrice...
Ciao ragazze! Vi chiedo una mano, sto avendo tantissimi problemi a dormire e sono sicura di non essere la sola, manca un mese al matrimonio e non riesco a spegnere il cervello la sera quando vado a...
Ciao! Tra pochi giorni andremo in agenzia viaggi per valutare la destinazione del viaggio di nozze. Siamo ancora indecisi... il mondo è tanto grande! Chiedo a voi: quale meta avete scelto? E partirete...
Ciao ragazze, sapete dove posso trovare scarpe di questo genere su internet?
Buongiorno a tutti, sono all’ inizio con l’organizzazione del nostro matrimonio 2025. E la cosa su cui ho parecchi dubbi è questa : affidarsi ad una Wedding planner o fare tutto da soli? Perché...
Perché hai scelto ""?
Salve, mi sposerò a giugno 2025. Quanto prima devo iniziare a vedere l’abito da sposa?
Ciao a tutti! Per chi ha noleggiato le luminarie per il matrimonio, sapete dirmi quanto, più o meno, costa?
Buonasera!! Domanda: dove avete acquistato le vostre scarpe? Quanto avete speso? Di che colore sono?! Se avete foto, mettete pure! Io avrò un abito avorio, quindi le scarpe bianche non ci starebbero...
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? Devi solo dirci, votando e commentando questo post, se per te le bomboniere sono qualcosa di irrinunciabile oppure di secondario! di Giovanni...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM