Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2023
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
497 giorni faCiao spose, Sabato mi sposo emozione e ansia e tanta paura che piova 😞
Ho creato un post
500 giorni faCiao sposine tra 6 giorni mi sposo.. ANSIA! Quanto manca al vostro?
Ho creato un post
509 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 14 Dicembre, sto preparando i tavoli, ho molte richieste ma impossibile soddisfarle tutte. Qualcuno ci rimarrá male, non so come gestire la cosa, consigli?
Ho creato un post
611 giorni faCiao a tutte, inviti prima o dopo la promessa? Io ritengo che si diano prima, per evitare che qualcuno scopra che ti sposi dalle foto della promessa. Mia mamma sostiene dopo. Voi che dite?
Ho creato un post
623 giorni faCiao sposine io mi sposo a Dicembre, ho pensato di fare dei segnaposto (senza nome) sono solo un presente che ciascuno troverà al proprio posto. A me piaceva moltissimo l'idea del miele, il mio futuro marito ha bocciato questa idea.. E ora siamo...
Ho creato un post
625 giorni faFuture sposine, avete video e foto delle vostre partecipazioni? Io da eterna indecisa ho rifatto fare la grafica e i modelli mille volte.. alla fine ne ho scelto uno e l'ho già consegnate a qualcuno.. tra l'altro quelle consegnate hanno 2 colori di...
Ho creato un post
636 giorni faNon farò la confettata, mi sposo a Dicembre e la mia wedding nonchè chi si occupa della location mi ha sconsigliato di farl in quanto siamo veramente troppo circa 270 persone. Abbiamo sostituito questa con 2 fontane di cioccolato enormi in cui...
Ho creato un post
636 giorni faCiao sposine sono una sposa atipica, mi sposo a Dicembre 2024, abbiamo deciso di sposarci a Dicembre 2022, mancano 4 mesi e ancora mi manca la stragrande maggioranza delle cose. Domandina consigli sui nomi dei tavoli? non abbiamo idee tanto che a...
Ho creato un post
956 giorni faCare future spose, ho un grande pensiero. Per il mio matrimonio avevo scelto delle damigelle, a causa di litigi e 'scoperte', una non ci sarà più e l'altra è divenuta la testimone. Avevo scelto e dato un acconto (seppur piccolo) a una truccatrice...
Ho creato un post
1012 giorni faCiao Future Spose, con che macchina vi sposerete? Cercasi Idee
Ho creato un post
1014 giorni faCiao a tutte, mi balenava l'idea di avere Arpa e Violino o solo Arpa anzichè il solito violino, per l'ingresso in chiesa e per il taglio torta. Che ne pensate?Il mio futuro marito non è troppo convinto.
Ho creato un post
1014 giorni faCiao Sposine, i tavoli per genitori e suoceri come gli avete organizzati? Loro staranno tutti insieme?
Ho creato un post
1016 giorni faCiao Future Spose, devo definitivamente scegliere su alcuni servizi del mio fotografo. Io desidero che vengano scattate le foto con gli sposi e appese sull'albero di Natale, e gli invitati potranno prenderle da soli. Il mio fidanzato (appoggiato dal...
Ho creato un post
1044 giorni faCiao Sposine, mi date qualche consiglio o esperienza su truccatrici su Taranto? Graziee
Ho creato un post
1051 giorni faCiao Spose, ieri ho aperto una discussione sull'argomento testimoni e così sono emersi tanti pareri sulle Damigelle adulte. Allora vorrei aprire questo specifico post, damigelle adulte si o no?Io ne avrò 2 adulte e un pagetto bambino.Ditemi la...
Ho creato un post
1052 giorni faCiao spose, mi sposerò tra più di 1 anno, ma generalmente i testimoni sono la prima cosa che si sceglie, addirittura prima della proposta, alcune amiche conoscono già i propri testimoni, o altre li hanno già scelti per il 2025. Io no, non ho idea,...
Fotografi garanzie ANFM