Verbania, Verbania · Da Settembre 2023
Sono Ilaria, sposata dal 2018, abbiamo due bimbe: Ambra nata nel 2019 e Maia nata nel 2022 e Alex 2026 ❤️
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
2 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
14 giorni fa
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰 Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵...
Ho partecipato al post di Kiki
139 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Blueberry
170 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
170 giorni faCiao a tutte! Vi chiedo di nuovo un'opinione sui passeggini leggeri (non ne possiamo più dell'ingombro del trio): qualcuna di voi ha uno di questi due? Come vi trovate? Mio marito ha paura che le ruote dell'inglesina siano meno performanti e che si...
205 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
Ho ottenuto una medaglia!
211 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Blueberry
215 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
220 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
236 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
240 giorni fa
243 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho partecipato al post di Giusy
246 giorni fa
249 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
253 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
287 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM