Verbania, Verbania · Da Settembre 2023
Sono Ilaria, sposata dal 2018, abbiamo due bimbe: Ambra nata nel 2019 e Maia nata nel 2022 e Alex 2026 ❤️
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰...
Ciao a tutte! Oggi sono a 37+4 e ho fatto la visita di controllo. Al monitoraggio tutto ok, la bimba sta bene e pesa 3.2 kg e il liquido è a posto. Non sembra però intenzionata a lasciare il pancione...
Ciao a tutte! Vi chiedo di nuovo un'opinione sui passeggini leggeri (non ne possiamo più dell'ingombro del trio): qualcuna di voi ha uno di questi due? Come vi trovate? Mio marito ha paura che le...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Volevo chiedervi dei consigli sul passeggino da prendere! Adesso mia figlia ha 5 mesi e mezzo e stiamo usando il passeggino che fa parte del trio Inglesina Trilogy city ma è veramente...
Ciao ragazze! Oggi voglio farmi un po’ i fatti vostri, ma non perché sono curiosa, ma perché volevo effettivamente sapere che entrate mensili ci vogliono per sostenere una famiglia di 4/5 persone. Il...
Quanti figli avete o vorreste avere?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Premetto che ovviamente so benissimo che non sia un metodo affidabile, ma visto che non scoprirò il sesso prima della morfologica provo a fantasticare un po’! Secondo voi è maschio o...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025...
Apro questo gruppo per chi spera in una bella notizia a giugno .. in bocca alla cicogna 🍀 🤞
Fotografi garanzie ANFM