Putignano, Bari · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
555 giorni faSe si, con cosa la componete?
557 giorni faCiao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo noi ad aver parlato con alcuni carissimi. Mi rendo...
557 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
557 giorni faBuonasera sposini/i belle/i, Tra 13 giorni sarà finalmente il mio grande giorno , tanto atteso. Mi sposo in povincia di Padova e la data è domenica 20 ottobre, detto ciò al di là di quello che dice o no il galateo voi che dite le metto o no le...
573 giorni faQuale scelta, durante l’organizzazione del matrimonio, vi ha “tolto il sonno”, richiesto più tempo ed energie?
573 giorni faBuongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete inserito l'iban su cui effettuare il bonifico?...
573 giorni faSono indecisa, sarà Settembre, ma non so se farlo di mattina o di sera😕
573 giorni faVoi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
584 giorni faCosa ne pensate? Tavolo tete a tete, o seduti vicini alle persone più strette (testimoni, amici, familiari…) Io opterei per la seconda, tanto gli sposi non stanno mai seduti in disparte… ma si spostano in continuazione per salutare e parlare con gli...
584 giorni faIo e il mio compagno conviviamo da 3 anni e prima io ho abitato qualche anno da sola...quindi non abbiamo bisogno di grandi cose per casa. Preferivamo ricevere come regalo o una quota per il viaggio di nozze o un bonifico e poi nel caso comprarci...
584 giorni faOggi siamo andati a sentire per gli anelli incisione solo 15€ 😊 e stavamo discutendo i colore degli Anelli a me piace di più argento ma il mio ragazzo oro... Cosa conviene? 😅🤣
599 giorni faI miei suoceri insistono un po' che le bomboniere si danno anche a chi invitato non viene... Io e il mio FM pensiamo di no anche per nn metterli in difficoltà sentendosi obbligati di fare un regalo perché gli abbiamo dato la bomboniera...
617 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è quella di affidarmi ad una MUA professionista che...
617 giorni faCiao a tutte voi i colori del bouquet devono essere abbinati alle altre composizioni o può essere anche a parte?
631 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
631 giorni faAvanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? 👎o👍? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fontana di...
Fotografi garanzie ANFM