Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Caltanissetta, Caltanissetta · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2017

2504giorni 20hh
Clara
Fedi
Clara, Il 19 Aprile 2017 alle 21:31

Buonasera sposine X chi ha letto il topic che ho pubblicato stamattina riguardo le fedi, il dilemma era se prendere una 4 o una 5 grammi... calcolando che ho le dita lunghe e sottili davvero X me è un...

Tity, venerdì 19-Apr-19 103
Sara
Il vestito della suocera sarà...
Sara, Il 10 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao sposine continuaimo con il nostro test settimanale! Come immaginate l'abito di vostra suocera? Quale preferite tra questi? A) B) C) Continua -> Il vestito di tua mamma sarà... ...

Elena, giovedì 18-Giu-20 997
Flavia
Il mio vestito da sposa sarà firmato...
Flavia, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 1.139
D
Che scarpe avete preso?
Denise, Il 21 Marzo 2017 alle 08:13

Buongiorno ragazze, voi che scarpe avete preso per il grande giorno? Io sono un po'preoccupata perché ho la pianta del piede larga 😞

Marika, domenica 9-Apr-17 165
V
Il momento più emozionante sarà...
Viviana, Il 15 Marzo 2017 alle 09:52

Care spose, Vi propongo un test quale sara' il momento più emozionante del vostro matrimonio? 1. Svegliarvi e vedere il vostro abito appeso davanti ai vostro occhi e finalmente dire " e' arrivato il...

Paola, giovedì 7-Set-17 1.028
Flavia
Quale vestito da sposa ti rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.723
Flavia
Quale make up sposa vi rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.544
Sara
Quale vestito per le damigelle ti piace?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.575
Sara
Quali scarpe di nozze ti rappresentano di più?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.605
Debora
Quale acconciatura ti rappresenta?
Debora, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...

Fede, venerdì 18-Dic-20 1.606
Verdiana
Quale bouquet da sposa si avvicina al vostro?
Verdiana, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.579
Chiara
Vestito mamma!
Chiara, Il 8 Febbraio 2017 alle 16:10

Buongiorno nelle sposine! Oggi stavo girando un po' su internet per vedere di farmi un'idea per il vestito di mia mamma..tra le tante foto questi sono gli abiti che mi piacciono di più! ( anche se il...

Federica, giovedì 9-Feb-17 70
Marseda
Sarò matta!! ma io amo questo
Marseda, Il 4 Febbraio 2017 alle 15:56

Sarò matta ma ragazze io mi sento una princip essa con questo abito!! Detto questo con 1500 euro al outlet no ho preso 2 di abiti qhuale vi piace di più! !

Marzia, domenica 5-Feb-17 139
Simona
Addio al nubilato
Simona, Il 4 Febbraio 2017 alle 17:08

Stasera addio al nubilato...già dall'invito ci sarà da divertirsi!!!

Giorgia, domenica 5-Feb-17 38
Federica
Quale sarà il colore del vostro matrimonio?
Federica, Il 28 Dicembre 2016 alle 19:41

Buon pomeriggio ragazze quale sarà il colore del vostro matrimonio??noi abbiamo scelto il bianco e il giallo

Katia, venerdì 24-Feb-17 299
G
Finalmente foto!!
Good, Il 31 Dicembre 2016 alle 10:14

Salve ragazze. In qualche post precedente raccontai che qualcuna mi aveva detto che il giorno del matrimonio stavo.malissimo con trucco.e capelli, a tal punto ci rimasi male che non vvolevo vedere le...

Princess Vany, mercoledì 4-Gen-17 127
Sabrina
Tendenze fiori matrimonio 2017
Sabrina, Il 15 Dicembre 2016 alle 18:43

Volevo condividere con voi cosa ho trovato in merito alle tendenze 2017 per i fiori. Per i matrimoni dal tono elegante ci sarà sicuramente un grande ritorno ai classici: rose, peonie ma anche...

Giulia, lunedì 19-Dic-16 52
E
Vestaglia sposa
Elisabetta, Il 11 Dicembre 2016 alle 13:32

Ciao futuro spose ho comprato questa sottoveste in offerta sul sito di yamamay,quando trovo altre offerte prenderò anche la vestaglia,però sono indecisa sul colore avevo pensato di prenderla blu visto...

Maria, lunedì 3-Apr-17 18
Alessandra
Consiglio gemelli
Alessandra, Il 9 Dicembre 2016 alle 22:01

Ciao a tutte, vorrei chiedervi un parere. vorrei regalare al mio ragazzo per natale i gemelli da mettere il giorno del matrimonio.... il problema è che lui non ha ancora preso l'abito quindi non...

Serena, sabato 10-Dic-16 21
Monica
Martedì cambio vita e sarò pronta per le nozze
Monica, Il 7 Dicembre 2016 alle 18:51

Non so chi potrà comprendere il titolo del mio topic ma martedì mi operano allo stomaco: la tanto attesa telefonata è oggi arrivata e fra 5 giorni farò la Sleeve Gastrectomy.. per me sarà davvero...

Alessandra, martedì 3-Gen-17 112
Zuleika
Domani ci sposiamo e. .allerta meteo,!
Zuleika, Il 6 Dicembre 2016 alle 20:38

Salve sposine.. Domani ci sposiamo ancora non ci credooooo. Sono così indaffarata che non ho neanche il tempo di pensarci. Tendenzialmente però sono tesa e ansiosa. .il tempo oggi fa pietà per domani...

Ylenia, venerdì 9-Dic-16 26
Mariachiara
Momento inaspettato
Mariachiara, Il 4 Dicembre 2016 alle 13:48

È un momento critico, per due genitori all'antica, avere una figlia prima del matrimonio incinta, si sono incinta, ho fatto il test, sono emozionata per il desiderio di essere mamma e papà, ma aver...

Matilda, sabato 7-Gen-17 132
Roberta
Fotocamere usa e getta x invitati!
Roberta, Il 30 Novembre 2016 alle 20:19

Ho comprato delle fotocamere da mettere su ogni tavolo!??

Alice, sabato 8-Apr-17 55
Rossana
Camera da letto... quanto ci costi!!!
Rossana, Il 3 Dicembre 2016 alle 15:20

Ciao ragazze! Siamo impegnatissimi a cercare l'arredamento per la nostra casa e ci stiamo facendo fare qualche preventivo da alcuni mobilifici. Ne abbiamo girati tantissimi, ma non abbiamo trovato...

Francesca, martedì 5-Ott-21 70
Verdiana
Quante persone hai invitato alle tue nozze?
Verdiana, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...

Michela, giovedì 27-Lug-23 1.493
Romina
Proposta parrucchiera
Romina, Il 14 Novembre 2016 alle 19:48

Ciao... ragazze la mia parrucchiera è incinta e quindi non riuscirà a farmi trucco e capelli per il matrimonio (lei con 100EUR mi faceva tutto) ma ha la scadenza proprio in quei giorni. Mi sono messa...

Antonella, martedì 15-Nov-16 23
Lorena
Indecisa
Lorena, Il 10 Novembre 2016 alle 19:30

Ragazze sono indecisa tra queste..quale vi piacerebbe ricevere?amo il vetro e le cose moderne

Lorena, venerdì 11-Nov-16 34
Alessandra
Scatole portabuste
Alessandra, Il 9 Novembre 2016 alle 14:14

Ciao a tutte, scrivo per chiedervi se voi avete preparato o state preparando le scatole portabuste per il giorno delle nozze. a me piacerebbe averla ma non ho idea di come farla. voi avete qualche...

Maddalena, sabato 12-Nov-16 8
Terry
Nicole... ti ruba il cuore
Terry, Il 8 Novembre 2016 alle 21:47

Eh Si è proprio vero ....Oggi sono stata in atelier per la prima prova e la ragazza Che mi segue mi ha dato questi due bei regalini...l'agenda me l'ha data un Po in ritardo (mancano 34 giorni alle...

Lucia, sabato 7-Ott-17 24
S
Stile casa
Sabrina, Il 31 Ottobre 2016 alle 11:38

Ciao ragazze come pensate di arredare casa? Che stile avete scelto o che vi rispecchia di più? A me piace lo shabby chic vintage. Ancora non sto arredando casa mi sposo nel maggio 2018 e sto cercando...

Alessandra, giovedì 3-Nov-16 44

Gruppi generali

Ispirazione