Rosolini, Siracusa · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
52Ciao ragazze...qualcuna di voi è andata o andrà in California per il viaggio di nozze? il nostro agente di viaggi ce lo ha proposto...Raccontate!
Salveeeeee sta arrivando l ora X ... Ansia ansia ansia Chi di voi ha gia prenotato il viaggio ? Dove andate di bello ? Noi forse partiamo il 28 maggio con msc verso le isole greche ...voi ?
Ciao! Noi ci sposiamo io 26 Maggio 2018 e abbiamo fatto preventivi x tour organizzato in California totale 12 giorni per 5500 euro più tutti i pranzi. Sinceramente ci è venuto in mente di organizzare...
Ciao a tutte... Che ne pensate di una luna di miele fai da te in California? Si accettano suggerimenti
Buongiorno a tutte belle sposine, oggi ho bisogno di un consiglio che alla lontana c'entra con il matrimonio perché il tema "soldi" volente o nolente c'entra srmpre! Vi spiego, io lavoro in un'agenzia...
Ciao a tutte per il vostro matrimonio avete scelto qualche tema nello specifico? se si quale?? Noi siamo molto indecisi su quale scegliere
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Pomeriggio trascorso dall' estetista e pochi minuti fa mi chiama una delle mie più care amiche per dirmi che non sarà al matrimonio perché il 2 giugno si sposerà anche lei! E a detta sua lo sa da...
Dove andate in viaggio di nozze??Io vorrei tanto fare NY e poi mare mare mare... 😎😍 No il nord Europa come consigliato da tutti 😑
Care sposine del 2018 quando cominciate ad andare in agenzia per prenotare il vostro viaggio?? È meglio andare prima?? Consiglioooo
Ciao raga aa finalmente abbiamo stasera bloccato anche il viaggio di nozze faremo 4 gg New York e 8 gg in Messico sono un pò entusiasta e nello stesso tempo agitata x tutto !partiremo 2 giorni dopo...
Ciao sposine .... oggi siamo a - 15 mesi dal matrimonio .... ricordo ancora il giorno che abbiamo confermato la data eravamo a - 28 mesi e invece oraaaaaa ..... -456 giorni e finalmente mi sposoooooo...
Mi sposerò a settembre e avendo una bimba piccola per la luna di miele volevamo restare in Italia... avete suggerimenti su dove andare? Grazie 😉
Sposineeeee! Sera a tutte...chi come me spose nel mese di maggio? Noi il 12 maggio e voi??? Siete emozionato??? Ragazze manco giusto un anno al nostro sogno più bello baci a tutte....
I ristoranti che mi piacciono sono già impegnati! non so se e quando dare l'annuncio del lieto evento! dimagrirò mai? ho un'idea per le bomboniere che trova solo ostacoli o.O il mondo sembra aver...
Questo é l'abito che mi sono comprata ieri per la promessa che sarà il 23giugno..sul comune andro con jeans e maglietta.. poi festeggeremo la sera(che mi mettero quest'abito..si deve ancora...
Ciao sposine....quale cornice vi piace di più come bomboniera??Sono tanto indecisa.....aiuto.....
Ciao a tutte, vi è capitato che le persone che avete invitato al matrimonio e quando gli avete detto dove andate in viaggio di nozze hanno fatto una faccia stranita? A noi è capitato.Abbiamo iniziato...
Eccoci qua, tornati il 16 maggio dal Madagascar. Faccio un sunto del viaggo così può essere utile a chi andrà lì in futuro. Partiti il 2maggio sera con compagnia Neos, charter diretto sull'isola, cibo...
Ciao a tutte! Qualcuno come noi ha fatto o farà un matrimonio a tema musica? Mi date idee sul tableau? Grazie!!
Scusate la sfogo ma sono in.......ta nera!!!!!! Ieri sera addio celibato Fm forse........ bhe all'alba delle 14.00 è ancora nel letto devastato!!!!! Premetto che viviamo insieme da 7 anni , abbiamo 2...
Eh si ragazzi, proprio così. Questa sera ho consegnato i miei primi due inviti. E gli zii hanno iniziato a farmi pesare il fatto che il matrimonio sia serale e che sia distante.Quasi tutti i miei...
Oggi sono un po' delusa e amareggiata... quando sono andata a scegliere il vestito da sposa ho dovuto portare con me mia cognata xke lei ha fatto pressioni su mia suocera e mia suocera le ha fatte a...
Finalmente anche per noi è arrivato..un giorno meraviglioso che ha lasciato delle emozioni indescrivibili! Ecco a voi alcuni scatti...
Ciao a tutte sposine! Vorrei chiedervi, secondo voi quanto tempo prima bisogna prenotare i mobili per il nuovo nido? Noi ci sposiamo il 26/05/2018 e stiamo già girando per vari preventivi, cucina e...
Vediamo le vostre cucine? Ho bisogno di prendere spunto..
Ciao sposine.. è un post stupido ma voglio condividere con voi il mio stato d'animo..dire che sono emozionata e stra presa bene è sire poco. a meno di un mese dalla proposta ho: già scelto i colori,...
Fotografi garanzie ANFM