Foggia, Foggia · Da Agosto 2016
Buongiorno!! Mi sposerò il 30 giugno 2018. Per il momento abbiamo solo prenotato la sala che sarà lo smeraldo a Canosa. Per quanto riguarda la musica, stiamo cercando varie soluzioni, ma siamo anche...
Ciao ragazzeeee chi di voi sposa giu ma deve organizzare tutto a distanza abitando al nord ??????
Salve ragazze ho bisogno giorno in vostro aiuto dove posso trovare questa carta per fare i coni
Ciao a tutte belle sposine anche per questa ardua scelta chiedo consiglio a chi ci è già passata oppure chi ne sa qualcosa e se ne intende.. siamo stati oggi con mio marito a prezzare degli armadi con...
Ragazze!!!! Un aiutino... mi potreste indicare dove comprare una buona camera matrimoniale in termini di qualità e di prezzo? Grazie mille a chi mi rispondera'..un abbraccio
Ciao a tutte!! all' inizio non volevo mettere i segnaposto ma mia mamma ne ha trovati alcuni a forma di cuore di 40 cent.!! stasera me li farà vedere!! intanto sono curiosa di vedere le foto dei...
Ciaooo, ho 10 mesi davanti a me per perdere peso, dovrei perdere sui 8 kg... volevo comprarmi un libro con una dieta da seguire... la dukan l ho fatta 3 anni fa ma dopo 10 giorni ok 5 kg persi ma...
È il secondo topic che faccio su questo argomento...mi piacciono queste 2 pareti quale prefetite? I colori saranno crema e tortora e sicuramente laccata lucida. E vorrei la vetrinetta. Quale...
Mi sto informando sui prodotti per neonati e vedo che ci sono un sacco di cose: bagnoschiuma oleato, sapone non sapone, creme varie, talco... è davvero necessario usare la crema corpo idratante per i...
Salve ragazze! Il mio rito sarà evangelico. Io non lo sono, però i miei suoceri si e dato che il mio sogno è sempre stato sposarmi all'aperto verrà celebrato dal pastore evangelico. Vorrei sapere se...
Buonasera sposine. Volevo togliermi una curiosità...quanto dura un ricevimento di nozze nelle vostre zone?
E voi ?? Come "apparecchierete" il vostro letto x il ritorno dal matrimonio ? il mio è pronto.. Tra 2settimane arriva il giornoooo Il tempo è davvero volato un saluto a tutte
Ciao a tutte..in giro sento sempre più commenti negativi sulla location che ho scelto..Cosa faccio? Vado sul posto a chiedere? Perderò l'acconto se disdico?
Principesse, è tempo di baci e amore! Abbiamo pensato di fare un giochino! Dovete scegliere quello che è il bacio più bello e romantico della storia del cinema e poi postare la foto del vostro bacio...
Colleghe a -4 giorni posso mostrarvi le foto della nostra casetta!! Come la sognavo!! Finalmente! Aspettando ora la grande festa di lunedì!! Un bacio!!auguroni a tutte! ...
Buongiorno a tutte voi...ragazze,come é già scritto nel titolo di questo topic, ho bisogno del vostro aiuto! Vi spiego...da un mese sto assumendo,sotto consiglio del mio ginecologo, una pillola (si...
Ciao sposini mi dite perfavore a che punto della cena si fa il lancio del bouchet e quello della giarrettiera?
Miele produzione sposo, confezionamento mio! Vi piacciono?
Ciao ragazze cosa ne pensate di in viaggio in tre on giappone
Qualcuno ha scelto come fioraio il vovaio san remo?
Ciao ragazze qualcuno sa dirmi più o meno i prezzi che offrono sui menù Lo Smeraldo a Canosa in Puglia? Ne avrei proprio bisogno ,giusto per farmi un idea tra Il Giardino del Mago e Lo Smeraldo.vi...
Ragazze sto impazzendo....quale dj o gruppo musicale mi consigliate? Vorrei della musica dal vivo ma anche musica per tutti i gusti ballare e divertirci!!!
Hi sa indicarmi un buon fioraio su foggia e provincia a prezzi convenienti? consigliiii
Salve a tutti!! Vi state preparando per il 7/7/17?
Ciao ragazze..x chi nom ha ancora avuto figli, fantasticate già riguardo i nomi? che idee avete?
Ragazze sono a41+2 e sono dilatata di 1 solo cm e il ginecologo ha pensato di provare il parto indotto al momento col gel... Le contrazioni ci sono ma non sono alte... A voi ha fatto effetto io parto...
Ciao a tutte, vivo da pochi mesi a Milano per cui sono molto poco informata sui medici in questa città. Sono alla ricerca di un bravo/a ginecologo/a che lavori in Mangiagalli. Vi ringrazio tanto in...
Ragazze ciao a tutte, vorrei avere delle informazioni su "Antica Masseria Posta di Pietrafitta" a Foggia, qualcuna ha partecipato ad un matrimonio lì oppure ha chiesto info per il proprio?si accetta...
Fotografi garanzie ANFM