Lecce, Lecce · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ad un mese o poco più dal matrimonio, quanta voglia di tornare indietro e rivivere quel giorno! Anche per voi è stato velocissimo? Mi sembra sia passato in un flash...

Buonasera a tutte ,da circa 6 anni convivo con il mio compagno.Attualmente la mia residenza è presso casa dei miei,ma da 2 anni il mio compagno ha acquistato casa (lui ha già la residenza li) mentre...
Sposine... ho una curiosità, so che non dovrebbe chiedere... ma voi quanti anni avete?

Salve a tutte sposine! Mi sposerò a luglio 2018.. il tempo passa velocemente e stiamo iniziando a sistemare casa! Abbiamo acquistato una casa che è attualmente allo stato grezzo e questo sicuramente è...

Ciao sposine. Chi di voi comprerà un chack topper? E chi no? Secondo me è una spesa in più anche se molto carina e non costa tanto. Non sono tirchia ansia, però mi sembra comunque uno spreco di...

Buongiorno ragazze!!La mia fiaba preferita da sempre, e mi piacerebbe organizzare il matrimonio scegliendola come tema...qualcuna di voi ha fatto la stessa scelta?Ho le idee abbastanza chiare su tutto...

Ciao sposine, è arrivato il momento di liberare i vostri bollenti spiriti! Il posto più strano in cui lo avete fatto con fm è... *** Continuate con ----> Chi prende l'iniziativa?

Ciao spose Cosa dice il vostro termometro dell'amore? Raccontateci dopo quanto tempo c'è stata la fantastica prima volta con fm. *** Continua con >> Hot topic - il posto più strano in cui lo...

Dopo tanti sacrifici è una soddisfazione vederla finita ... peccato sia vissuta pochi mesi l’ Anno...

alla porta buongiorno maritino buongiorno mogliettina pranzetto fuori con la mia testimone entriamo a casetta scherzetti nella stanza da letto scherzetti in cucina fedi sberluccicose

Buonasera brides , riflettevo su una questione, è pur vero che noi donne siamo più sognatrici,romantiche , ci piace fantasticare su una cosa anche se non prossiamo farla...siamo fatte così! Ma vi...

A -46 giorni finalmente la nostra promessa 😍😍

Ragazze dopo quanti anni vi sposate?? Noi dopo.ben 10 anni di fidanzamento eravamo proprio piccini

Ciao future sposine ? Vi ricordate le emozioni dei primi appuntamenti? Il primo bacio non si scorda ma! Come è avvenuto? Cosa ricordate delle emozioni del primo bacio ?

Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...

Ogni sposa sceglie accuratamente il suo look per sentirsi una vera principessa. Quale tra questi elementi del test rispecchia il vostro essere? 👰 Giarrettiera con dettagli blu AGiarrettiera in pizzo...

Quale principessa si nasconde in voi? 👰 Prima di scoprire il risultato del test, scegliete la tipologia di velo che più vi ispira e commentate questo topic. Velo AVelo BVelo CVelo DVelo E *** Continua...

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze sulle Principesse Disney! Quale accessorio per i capelli da sposa vi si addice di più? A) Accessorio capelli da sposa n. 1 B) Accessorio...

Ciao bellissime Iniziamo la settimana con il test " Scopri quale principessa Disney sei ". La scelta dei colori è fondamentale, influenzeranno le scelte dell'intero matrimonio, voi quale preferite? A)...

Ciao principesse continuate a scoprire quale principessa Disney c'è in voi ! Abbiamo assegnato un tema alla personalità di 5 principesse Disney, sceglietene uno per sapere a chi somigliate di più: A)...

Buongiorno principesse, se foste una principessa Disney, quale sareste? Dietro queste 5 immagini si nasconde una dolcissima sposa Disney! Fate la vostra scelta commentando il topic: Bouquet ABouquet...

Ciao sposine, quale trucco e parrucco vi rappresenta di più? Commentate il topic e continuate a rispondere alle nostre domande per scoprire il risultato del nostro test ! A) Makeup e acconciatura da...

Buongiorno dolcissime sposine, siete pronte per rispondere al test di questa settimana sulle principesse Disney? Scegliete una di queste scarpe da sposa, commentate il topic con la risposta e seguite...

Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...

Ebbene si sposine mi è venuto un dubbio enorme sulle scarpe soprattutto perché non sono bellissime

Ciao ragazze, a me manca ancora davvero tanto tempo per pensare a queste cose, ma vorrei sapere una curiosità. Io ho delle belle unghie che crescono forti, mi piacerebbe tenerle lunghe ma faccio...

Buongiorno belle Spose del 2017 come state? Parliamo un po' di fiori! Quali avete scelto per il vostro bouquet di nozze? Continua con: Spose 2017: qual è il colore delle vostre nozze?

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Ciao sono ancora indecisa tra queste due foto. Il nostro motto del matrimonio e “viagiare” siccome siamo amanti del viaggio e viaggiamo tanto. Che ne pensate

Ciao ragazze! Questa mattina ho fatto un giro da emy store per prendere delle cartelle dove inserire documenti e bollette e facendo un giro tra gli scaffali ho trovato questi barattolini a euro 1.29...