Massafra, Taranto · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2018
Buongiorno fanciulle! Dopo aver scoperto che newyork +Messico è una tappa che purtroppo non possiamo fare (periodo degli uragani e sconsigliato dall'agenzia), ci hanno proposto un itinerario che...

Ciao ragazze ...è arrivato il momento di prenotare il viaggio di nozze e pensavano di andare in Thailandia !! Chi di voi ha scelto pure questa meta o chi ci è già stato che consigli potrebbe darmi???...

Buongiorno a tutti!! Sono super felice!!! Ho appena ricevuto una mail dove l'agenzia ci conferma che ha prenotato e confermato tutto!! Partiremo il 15 Settembre (il pomeriggio dopo il matrimonio, lo...

Sposine che siete andate in viaggio di nozze a Bali, vi va di postarmi alcune foto fatte da voi durante la luna di miele? Fatemi sognare 😍
Ciao ragazze vi chiedo un consiglio io nella mia cucina dovrò mettere cappa e piano cottura angolare precisamente quella della foster. I prezzi che ci fanno i mobilifici sono da capogiro in internet...
5 fuochi 6 fuochi ciaoooo a tutte , siamo alla ricerca del piano cottura ideale , abbiamo visto questo modello hotpoint ariston . Siamo indecisi se mettere il 5 o 6 fuochi come comodità di...

Salve ragazze ci sposiamo il 29 settembre 2018 stiamo cercando un gruppo musicale, vorremmo qualcosa di conivolvente che abbia animazione voce piano sax e magari violinista x pezzi particolari non...
Ciao ragazze ho bisogno di un aiuto, voi sapete dove posso acquistare questo reggiseno? Il mio abito mi lascia la schiena scoperta come nella foto e non so che reggiseno metterci. Non mi dite le coppe...

Sono in crisi non riesco a trovare un reggiseno che non si veda dietro , ho un abito da sposa a sirena con scollo a cuore e scollato sulla schiena devo trovare un abito senza spalline che sorregga...
Ciao a tutte sposine pugliesi. Oggi abbiamo rricevuto la mail per la degustazione il 4 febbraio 2018! Qualcuna di voi ci sarà?

Ciao ragazze mi sposo a metà maggio e volevo informazioni su quale delle 3 mete possa essere la piu interessante ma allo stesso tempo divertente!mi piace la.natura girare molto e la cultura ma anche...

Ciao ragazze!!! Inizio con il dire che la Thailandia è una terra meravigliosa! Meravigliosa, ma non per tutti.. secondo me persone che hanno viaggiato poco nella loro vita potrebbero rimanere...

Ciao, vorrei dei consigli su dove svolgere il banchetto, tra Monopoli/Fasano! Ho visitato qualche location, ma nessuna mi ha entusiasmato fino al punto di dire: è questa! Help me! 😢

Ciao a tutti ,Vi scrivo per avere suggerimenti sul viaggio di nozze. Ci sarebbe tanto piaciuto organizzarlo per conto nostro ma pensare di farlo parallelamente al matrimonio mi spiazza un attimo 😅. Ci...
Ciao a tutte, qualcuno conosce questa marca di divani? Sapete come sono? Vorrei evitare qualche fregatura visto il prezzo del divano che vorrei acquistare.
Ciao io e il mio FM stiamo pensando a dove andare in viaggio di nozze, siamo indecisi tra Cina o Giappone, voi cosa ci consigliate?

Ragazzi, ad ognuno i suoi compiti. Io mi sto occupando dell'organizzazione del viaggio di nozze e dopo aver girato con la fantasia il mondo, la mia scelta è caduta sul sud est asiatico, tra Indonesia...

Buonasera future spose!!!! Chi come me opterà per Giappone e Polinesia Francese per il proprio viaggio di nozze???? Noi partiremo il 7 maggio 2018 e ho pensato potrebbe essere carino metterci in...

Ciau a tutte sposine belle, mi rivolgo in modo particolare alle sposine di maggio 2018 e ancora più in particolare per quelle di quasi fine mese. State già pensando al vostro viaggio di nozze? A noi...

Buongiorno dolcezze, avete già scelto il colore del vostro bouquet? Sarà di un unico colore o di più colori insieme? Se sì, quali? Di che colore sarà il tuo bouquet? *** Continuate con --->...

Qualche giorno fa ho completato anke la lavagnetta che porterà la damina in chiesa, vi piace? Siamo a -3 ed è quasi tutto pronto 😍💕

Care sposine pugliesi, sicuramente saprete che Putignano è rinomata per le aziende di abiti da sposa. Chi di voi ha comprato l'abito qui? In quale atelier siete andate? Devo prendere un po' di...

Ciao a tutte! Il mio tema sarà country chic, ma sono in panne con il tableau e i tavoli! Come potrei farli? E che tema per il tableau? ?? Help grazie

Ragazze sono in crisi.. non so da chi farmi accompagnare all altare. Il mio fm vuole aspettarmi all altare e mio papà vuole accompagnarmi dalla macchina all ingresso della chiesa e basta sia perché...

Buongiorno sposine. Oggi vi propongo gli abiti della nuova collezione Creazioni Elena. Personalmente li trovo molto eleganti e raffinati.

Buongiorno sposine, anche Creazioni Elena incomincia a mostrare qualche anticipazione delle sue nuove collezioni (creazioni elena, jacqueline e nadia orlando). Io adoro I suoi abiti, trovo che abbiano...

Ciao ragazze io sono Mariangela della prov di Taranto e mi sposerò il 14.09.2018... quante spose Pugliesi ci sono qui ed il vostro giorno quando sarà? 🤗🤗🤗😘

Ciao sposine una curiosità: chi si sposa il 30 aprile come me o cmq ad aprile/maggio 2018.. A che punto state coi preparativi ??? Io ho prenotato chiesa, location, fotografo e in questi giorni ho...

Sposine tarantine aiuto!!! Io e fm ci stiamo imbattendo nel dj/band per il matrimonio... ma non conosciamo assolutamente nessuno... sapreste consigliarmi qualcuno che magari avete già sentito???