Vai ai contenuti principali
M
Mariarosaria

Massafra, Taranto · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2018

2553giorni 6hh
Giusy
Singapore & Company!
Giusy, Il 7 Febbraio 2018 alle 10:47

Buongiorno fanciulle! Dopo aver scoperto che newyork +Messico è una tappa che purtroppo non possiamo fare (periodo degli uragani e sconsigliato dall'agenzia), ci hanno proposto un itinerario che...

Eleonora, venerdì 4-Mag-18 12
Agata
Viaggio di nozze Thailandia
Agata, Il 27 Febbraio 2018 alle 21:43

Ciao ragazze ...è arrivato il momento di prenotare il viaggio di nozze e pensavano di andare in Thailandia !! Chi di voi ha scelto pure questa meta o chi ci è già stato che consigli potrebbe darmi???...

Danydà, mercoledì 7-Mar-18 31
Laura
Viaggio di Nozze confermato!!!!!
Laura, Il 23 Febbraio 2018 alle 16:42

Buongiorno a tutti!! Sono super felice!!! Ho appena ricevuto una mail dove l'agenzia ci conferma che ha prenotato e confermato tutto!! Partiremo il 15 Settembre (il pomeriggio dopo il matrimonio, lo...

Laura, lunedì 5-Mar-18 19
Desy
Bali, Indonesia ❤️
Desy, Il 2 Marzo 2018 alle 19:08

Sposine che siete andate in viaggio di nozze a Bali, vi va di postarmi alcune foto fatte da voi durante la luna di miele? Fatemi sognare 😍

Angelica, martedì 5-Giu-18 14
L
Elettrodomestici da incasso su internet
Layla, Il 8 Gennaio 2017 alle 10:55

Ciao ragazze vi chiedo un consiglio io nella mia cucina dovrò mettere cappa e piano cottura angolare precisamente quella della foster. I prezzi che ci fanno i mobilifici sono da capogiro in internet...

Serena, martedì 23-Gen-18 8
M
Piano cottura ariston new style 5 o 6 fuochi
Mariarosaria, Il 9 Novembre 2017 alle 16:22

5 fuochi 6 fuochi ciaoooo a tutte , siamo alla ricerca del piano cottura ideale , abbiamo visto questo modello hotpoint ariston . Siamo indecisi se mettere il 5 o 6 fuochi come comodità di...

Daiana, lunedì 4-Dic-17 6
F
Gruppo musicale a Taranto
Francesca, Il 31 Ottobre 2017 alle 19:14

Salve ragazze ci sposiamo il 29 settembre 2018 stiamo cercando un gruppo musicale, vorremmo qualcosa di conivolvente che abbia animazione voce piano sax e magari violinista x pezzi particolari non...

Alessandro, venerdì 10-Nov-17 4
J
Intimo sposa!
Joel, Il 31 Ottobre 2017 alle 17:18

Ciao ragazze ho bisogno di un aiuto, voi sapete dove posso acquistare questo reggiseno? Il mio abito mi lascia la schiena scoperta come nella foto e non so che reggiseno metterci. Non mi dite le coppe...

Joel, martedì 31-Ott-17 48
Coco
A a a cercasi reggiseno per schiena scoperta e scollo q cuore
Coco, Il 13 Aprile 2016 alle 21:15

Sono in crisi non riesco a trovare un reggiseno che non si veda dietro , ho un abito da sposa a sirena con scollo a cuore e scollato sulla schiena devo trovare un abito senza spalline che sorregga...

Mariarosaria, martedì 31-Ott-17 54
R
Degustazione Masseria Torrepietra
Raffaella, Il 26 Ottobre 2017 alle 23:31

Ciao a tutte sposine pugliesi. Oggi abbiamo rricevuto la mail per la degustazione il 4 febbraio 2018! Qualcuna di voi ci sarà?

Raffaella, martedì 31-Ott-17 7
Manuela
Indecisa tra Malesia/indonesia e Thailandia quale scegliere?
Manuela, Il 17 Settembre 2017 alle 17:06

Ciao ragazze mi sposo a metà maggio e volevo informazioni su quale delle 3 mete possa essere la piu interessante ma allo stesso tempo divertente!mi piace la.natura girare molto e la cultura ma anche...

Sabina, mercoledì 25-Ott-17 13
Luana
Thailandia! La nostra honeymoon ❤️
Luana, Il 25 Settembre 2017 alle 21:37

Ciao ragazze!!! Inizio con il dire che la Thailandia è una terra meravigliosa! Meravigliosa, ma non per tutti.. secondo me persone che hanno viaggiato poco nella loro vita potrebbero rimanere...

Vanessa, giovedì 14-Giu-18 103
A
Location tra Fasano e monopoli
Anna, Il 1 Ottobre 2017 alle 23:32

Ciao, vorrei dei consigli su dove svolgere il banchetto, tra Monopoli/Fasano! Ho visitato qualche location, ma nessuna mi ha entusiasmato fino al punto di dire: è questa! Help me! 😢

Anna, mercoledì 25-Ott-17 23
Gaetano
Cina
Gaetano, Il 29 Maggio 2017 alle 23:12

Ciao a tutti..Io e la mia fm abbiamo pensato di fare la luna di miele in Cina. Qualcuno di voi è andato? Che itinerario ci consigliate e soprattutto meglio chiedere una mano in agenzia oppure è...

Ylenia, domenica 5-Nov-17 38
Valentina
India o Giappone?
Valentina, Il 14 Settembre 2017 alle 07:07

Ciao a tutti ,Vi scrivo per avere suggerimenti sul viaggio di nozze. Ci sarebbe tanto piaciuto organizzarlo per conto nostro ma pensare di farlo parallelamente al matrimonio mi spiazza un attimo 😅. Ci...

Valentina, martedì 5-Feb-19 24
D
Divani living
Daniele, Il 20 Settembre 2015 alle 22:35

Ciao a tutte, qualcuno conosce questa marca di divani? Sapete come sono? Vorrei evitare qualche fregatura visto il prezzo del divano che vorrei acquistare.

Mariarosaria, giovedì 5-Ott-17 7
E
Cina o giappone?
Elisa, Il 11 Aprile 2017 alle 22:42

Ciao io e il mio FM stiamo pensando a dove andare in viaggio di nozze, siamo indecisi tra Cina o Giappone, voi cosa ci consigliate?

Ylenia, domenica 5-Nov-17 20
Emanuele
Indonesia o Malesia, l'ardua scelta!
Emanuele, Il 1 Ottobre 2017 alle 10:18

Ragazzi, ad ognuno i suoi compiti. Io mi sto occupando dell'organizzazione del viaggio di nozze e dopo aver girato con la fantasia il mondo, la mia scelta è caduta sul sud est asiatico, tra Indonesia...

Mariarosaria, domenica 1-Ott-17 10
Valeria
Chi ha scelto giappone e polinesia???
Valeria, Il 6 Agosto 2017 alle 19:46

Buonasera future spose!!!! Chi come me opterà per Giappone e Polinesia Francese per il proprio viaggio di nozze???? Noi partiremo il 7 maggio 2018 e ho pensato potrebbe essere carino metterci in...

Mariarosaria, sabato 30-Set-17 30
Alessia
Viaggio di nozze fine maggio 2018
Alessia, Il 8 Luglio 2017 alle 09:48

Ciau a tutte sposine belle, mi rivolgo in modo particolare alle sposine di maggio 2018 e ancora più in particolare per quelle di quasi fine mese. State già pensando al vostro viaggio di nozze? A noi...

Mariarosaria, sabato 30-Set-17 25
F
Viaggio
Francesca, Il 17 Settembre 2017 alle 15:00

Ke meta mi consigliate il mese di maggio?! Io sposa il mese di aprile e parto i primi di maggio avevamo pensato Maldive ma siamo incerti sul tempo... qualcuno è stato a maggio?

Lavinia, sabato 21-Ott-17 6
Flavia
Di che colore sarà il tuo bouquet?
Flavia, Il 12 Settembre 2017 alle 10:09

Buongiorno dolcezze, avete già scelto il colore del vostro bouquet? Sarà di un unico colore o di più colori insieme? Se sì, quali? Di che colore sarà il tuo bouquet? *** Continuate con --->...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.146
Melania
Lavagna pronta
Melania, Il 13 Settembre 2017 alle 00:23

Qualche giorno fa ho completato anke la lavagnetta che porterà la damina in chiesa, vi piace? Siamo a -3 ed è quasi tutto pronto 😍💕

Cla▪, venerdì 15-Set-17 27
Micol
Abito da sposa Putignano
Micol, Il 30 Agosto 2017 alle 09:38

Care sposine pugliesi, sicuramente saprete che Putignano è rinomata per le aziende di abiti da sposa. Chi di voi ha comprato l'abito qui? In quale atelier siete andate? Devo prendere un po' di...

Mariarosaria, lunedì 11-Set-17 3
Valentina
Help country chic
Valentina, Il 8 Settembre 2017 alle 21:33

Ciao a tutte! Il mio tema sarà country chic, ma sono in panne con il tableau e i tavoli! Come potrei farli? E che tema per il tableau? ?? Help grazie

Valentina, sabato 9-Set-17 19
Chiara
Da chi mi faccio accompagnare all altare?
Chiara, Il 8 Settembre 2017 alle 21:13

Ragazze sono in crisi.. non so da chi farmi accompagnare all altare. Il mio fm vuole aspettarmi all altare e mio papà vuole accompagnarmi dalla macchina all ingresso della chiesa e basta sia perché...

Adriana, sabato 9-Set-17 30
Giusi
Creazioni elena 2018
Giusi, Il 17 Maggio 2017 alle 10:03

Buongiorno sposine. Oggi vi propongo gli abiti della nuova collezione Creazioni Elena. Personalmente li trovo molto eleganti e raffinati.

Perla, venerdì 15-Set-17 24
Antonella
Creazioni elena 2018
Antonella, Il 27 Aprile 2017 alle 10:47

Buongiorno sposine, anche Creazioni Elena incomincia a mostrare qualche anticipazione delle sue nuove collezioni (creazioni elena, jacqueline e nadia orlando). Io adoro I suoi abiti, trovo che abbiano...

Valentina, sabato 3-Nov-18 39
Mariangela
Spose pugliesi?
Mariangela, Il 25 Luglio 2017 alle 15:57

Ciao ragazze io sono Mariangela della prov di Taranto e mi sposerò il 14.09.2018... quante spose Pugliesi ci sono qui ed il vostro giorno quando sarà? 🤗🤗🤗😘

Anastasia, venerdì 8-Set-17 26
Barbara
Spose di aprile/maggio 2018
Barbara, Il 12 Luglio 2017 alle 22:07

Ciao sposine una curiosità: chi si sposa il 30 aprile come me o cmq ad aprile/maggio 2018.. A che punto state coi preparativi ??? Io ho prenotato chiesa, location, fotografo e in questi giorni ho...

Marzia, mercoledì 20-Set-17 32
Maristella
Help me musica
Maristella, Il 1 Luglio 2017 alle 18:10

Sposine tarantine aiuto!!! Io e fm ci stiamo imbattendo nel dj/band per il matrimonio... ma non conosciamo assolutamente nessuno... sapreste consigliarmi qualcuno che magari avete già sentito???

Simona, domenica 23-Lug-17 15

Gruppi generali

Ispirazione