Asti, Asti · Da Settembre 2016
- Sposo Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Oggi ho confermato il vestito e da domani comincia la ricerca delle scarpe. Nere, con pochissimo tacco e soprattutto non di cuoio. Suggerimenti per una scarpa semplice ed elegante, anche da far fare...
Ciao ragazze, ho acquistato la Instax 300 Wide che il fotografo utilizzerà per scattare momenti da poi regalare agli ospiti. Vorrei però personalizzare le pellicole, mi hanno deto che si può far...
Ho comprato delle fotocamere da mettere su ogni tavolo!??
Ciao a tutte spose! Spero possiate aiutarmi Anche noi siamo arrivati al solito dilemma sulla foto da scegliere per l'ingrandimento... vi pubblico quelle che ci piacciono di più grazie a tutte in...
Ciao a tutte! Volevo sapere qualche preventivo ke vi hanno fatto x andare 15/20 giorni in America: New York,Las Vegas, Los Angeles e ultimi 7 giorni Messico! A noi ci hanno chiesto sugli 8000 EUR...
Ciao ragazze, fm si sta facendo proprio odiare. Ci sposeremo il 9 Settembre e abbiamo già location, chiesa, mio abito e fotografo. A me piacerebbe aggiungere ancora prima di fine anno viaggio di...
Ragazzeeeeee -299 siiiiii il giorno tanto atteso è sempre più vicinoooo!!!
Che macchina avete scelto per il vostro giorno?
Buonasera belle sposine... Oggi torno con un dubbio! Che mi dite delle lavatrici ikea?! Chi ce l ha?Lavano bene i capi? Sarei orientata su un modello base. Ditemi la vostra
Vi piace quest auto??? Purtroppo ho poche alternative ?
Ragazze questo è il tableau che sto creando su tela ... e all' inizio non e Ancora completo che ne pensate?
Eh sì ragazze sono stanca,stanca delle mille discussioni è mille pensieri,a casa di fm tira aria pesante sono in fase di separazione sempre liti e ci minacciano in continuazione tutti di non venire al...
Ciao a tutte, Sono abbastanza disperata perché non riesco a trovare un fotografo che mi piaccia! Ammetto di essere molto esigente ma vedo tante foto banali che mi sembra assurdo dover pagare fior di...
Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio. Noi ci sposeremo a Roma, ma il ricevimento lo faremo in provincia del L'Aquila, quindi ci sarà uno spostamento di 150 km circa. Ora il nostro...
Siamo talmente pochi che addirittura ci chiamano con l'acronimo FM (Futuro marito? Fidanzato.. )... Quanti di noi controllano cosa combinano, cosa desiderano e quali sono i dubbi e le paure delle...
Come da titolo l'incubo peggiore che avevo in questi ultimi quattro mesi si è avverato... sono triste tristissima e mi sento presa in giro... ci siamo sposati il 25 giugno e ci siamo affidati ad un...
Vedo tutte così tranquille scrivere cifre per me incredibili di spese per ricevimento,abito,parrucchiere ecc ,ma solo io sono così preoccupata per i soldi che stiamo spendendo per il matrimonio?...
Buongiorno bellissime, molte di voi ameranno sicuramente uno dei marchi italiani nel mondo: la Vespa? Per quante sarà il mezzo che le porterà dall'uscita della cerimonia al ricevimento? ...
Ciao a tutte, chi come noi si sposa a settembre 2017? Come siete messe con i preparativi? Noi iniziamo adesso con i preparativi vari, per ora abbiamo deciso il giorno e nelle prossime settimane...
Fotografi garanzie ANFM