Notaresco, Teramo · Da Ottobre 2016
Ciao sono Paola ho 23 anni e sono fidanzata da ben 10 anni con il mio Loris! Conviviamo da 2 anni e l anno prossimo il 23 agosto coroniamo il nostro... Visualizza altro
Ciao sono Paola ho 23 anni e sono fidanzata da ben 10 anni con il mio Loris! Conviviamo da 2 anni e l anno prossimo il 23 agosto coroniamo il nostro sogno! Non vedo l ora 😍👰🏼🤵🏻
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2018
Sposine care... Buongiorno! Come procede? Io prendendo spunto da una sposina che ieri scrisse un post ne approfitto per chiedervi consiglio sull'aspirapolvere perché ho sempre detto di voler...

Ciao ragazze, nel giorno delle nozze mi piacerebbe lasciarmi accompagnare da una maserati...secondo voi è più indicata bianca o blu (scuro) ?

Ciao ragazze, oggi pomeriggio io e il mio fm siamo andati a provare qualche fede giusto per farci un’idea. Abbiamo visto sia le unoaerre, sia le polello. Però non capisco una cosa: perché l’oro rosa...
Cosa ne pensate riguardo la convivenza prima del matrimonio? Convivete? Se si dove convivete, nella casa già vostra?

Buongiorno sposine! 2 sabati fa sono andata alla prima prova ufficiale del mio abito...abito perfetto! Coprispalle da stringere un pochino... poi provo il velo: la commessa per errore mi mette un velo...

Ciao ragazze! L'8 settembre si avvicina e l'angoscia di pioggia e brutto tempo non mi da tregua.. chi come me?

Buongiorno Brides, anche io ho abbandonato il numero 3. So che ancora manca un bel po' di tempo ma ero partita da circa -460 giorni e già mi sembra un sogno!!! E voi?
Buongiorno fanciulle, la prova abito si avvicina anche per voi?❤⏳ a quanto ammonterà il vostro budjet?? ⏪ avete fissato una soglia?☑ chi di voi sa dirmi da quanto partono I prezzi per un abito della...
Ciao ragazze, mi chiedevo.. Quanto mi verrà a fare più o meno trucco e acconciatura???

Ciao ragazze, qualcuno ha fatto/preso in considerazione di fare i vasetti di miele come bomboniere? Volevo sapere se avete delle foto e quanto avete speso per farvi fare le bomboniere? A me piacerebbe...

Ragazze dove farete il vostro viaggio di nozze e Quando partite???

Ragazze ma voi avete "prenotato/organizzato" la vostra luna di miele con agenzia,fai da te oppure agenzia on line? Grazie

Ragazze che budget avete destinato alle fedi nuziali? Noi ancora non abbiamo visto niente ma volevo farmi un’idea per capire se quello che mi offriranno è un prezzo onesto o meno. Spiegatemi un po’...

Buongiorno ragazze, c’è qualcuna che si sposa in mezzo la settimana? O sono l’unica sciroccata?

Ciao a tutte sposine.... Oggi sono strafelice, finalmente anche il mio FM ha trovato il suo abito da Carlo pignatelli! Che dire ora sono più ansiosa perché non vedo l'ora di vederlo quel giorno! 😍...

Quante di voi hanno scelto o sceglieranno le Maldive come meta per la luna di miele?!?!🏖

Ciao, da premettere che mi sposo lunedì 30 aprile con cerimonia civile, scelta dovuta sia perche la location era impegnata per i sabati gia da marzo dello scorso anno e a me la domenica non piace sia...

Secondo voi partendo a giugno (bassa stagione per loro) per le Maldive, con un budget di 4000 euro riesco a fare 15 giorni?

Ciao ragazze, Secondo voi la sposa puo vedere l abito dello sposo? I miei suoceri sono un po piu classici e non voglio k gli fanno scegliere un abito classico.... Io sono per il particolare... Ma la...

Buon giorno ragazze, Mi sposo il 22 settembre e ho iniziato ad andare in agenzia per il viaggio di nozze. Il mio sogno sarebbero le Maldive. In agenzia mi hanno fatto un preventivo per partenza il 30...

Ragazze ci siamo, dopo averla finalmente trovata è il momento di passare al confezionamento bomboniere che farò da me, da sola.. 80 bomboniere, meno di 120 giorni 😂 ma c'è la farò 💪 Dopo varie prove...

Ciao a tutte Chi come me dovrebbe concludere gli esami in prossimità del matrimonio? (Io dovrei concluderli in quel periodo li')...come vi siete regolate per la scelta della data?

Cosa avete fatto prima, prenotato il viaggio di nozze o il passaporto?

i giorni scorrono velocemente..

Ciao sposine..qlc consiglio su qlc bella meta? Mi sposo a settembre e la nostra idea era andare in indonesia e Bali 😰 ma sentendo del vulcano abbiamo cambiato idea e adesso siamo indecisi su tutto😵

Ciao ragazze...noi abbiamo deciso di fare dei vasetti di miele come bomboniera..chi di voi ha optato per questa scelta? il mio dubbio è sulla grandezza dei barattolini..se da 30ml o più...

Ciao sposine....Quanto prima avete prenotato il vostro viaggio di nozze?

Ciao a tutte per chi si sposa ad agosto dove andrete in viaggio di nozze???Io MI sposò il 18/08/18 in varie agenzie MI hanno consigliato Zanzibar perché le altre mete non sono garantite e sinceramente...

Ragazze ki di voi ha già prenotato il viaggio di nozze in Sri Lanka maldive e Dubai?

Buongiorno, desideravo sapere quanto vi hanno chiesto le sale come deposito cauzionale prima del ricevimento. Dato che sono ancora in fase contrattuale con la mia sala, vorrei avere da vuoi alcune...