Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Mantova, Mantova · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

19 Agosto 2017

2447giorni 22hh
A
Inofert Combi
Alessandra, Il 20 Ottobre 2019 alle 10:19

Ragazze buongiorno!!!! Ho fatto la visita dal ginecologo, non sono incinta ! Questo mese mi sono saltate secondo lui per lo stress del viaggio di nozze e stress lavorativo. Per il resto come ovaie...

Alessandra, mercoledì 30-Ott-19 7
T
Isterosalpingografia
Tonia, Il 11 Ottobre 2019 alle 21:59

Salve ragazze, martedì dovrò fare l'isterosalpingografia.🤞 Qualcuna l'ha fatta+

Giada, lunedì 27-Gen-20 66
E
Adozione
Elettra, Il 8 Maggio 2019 alle 14:33

Ciao a tutte le mamme e non. Io non sono ancora madre, ci stiamo provando da ormai quasi 6 mesi e al momento sembra non arrivare. Quest'anno compio 32 anni e desidererei fortemente diventare mamma. Da...

Giulia, giovedì 17-Ott-19 59
Giulia
Adozione in Albania
Giulia, Il 5 Ottobre 2019 alle 21:47

Ciao mammine o future mammine! Samuele ed io presto presenteremo la domanda d'adozione sia nazionale che internazionale. Qualcuna di voi ha esperienza (o conosce qualcuno) di adozione in Albania?...

Silvia, sabato 3-Feb-24 17
Giulia
Come lo vedete?
Giulia, Il 25 Agosto 2018 alle 01:11

Io intravedo la lineetta... domani lo rifaccio pero'

Silvia, sabato 25-Ago-18 4 284
Vanessa
Proposta arrivata ... e ora ?
Vanessa, Il 11 Agosto 2018 alle 21:04

Ciao ragazze, la tanto attesa proposta di matrimonio è arrivata proprio ieri. E ora ? Da dove si parte? Che cosa si fa ? Grazie mille !! Vanessa

Vanessa, martedì 14-Ago-18 44
Giulia
Aspiranti pancine di Agosto
Giulia, Il 27 Febbraio 2018 alle 21:18

Ciao....forse e' un po' prematuro....ma vorrei che fosse di buon auspicio 😉. Noi cercheremo ad agosto perche' siamo stati ai Caraibi e temiamo Zika. Nella nostra citta' non fanno i prelievi e cosi'...

Samantha, domenica 12-Ago-18 61
Giulia
Ovulazione test canadesi
Giulia, Il 10 Agosto 2018 alle 22:38

Ciao donne, intanto grazie per aver aperto il post. Cosa dite iniziamo ad avvicinarci all'ovulazione? Qualcuna sa x favore di solito quanto tempo passa dalla linea poco visibile al picco? Grazie...

Manuela, venerdì 10-Ago-18 1 96
Elenia
Sognare bis...
Elenia, Il 10 Agosto 2018 alle 10:49

Non sono ancora in gravidanza ma mi piace seguirvi ogni tanto e apprendere tnt cose utili... Quando dico che il mio sogno é avere 2 gemelli magari un principe e una principessa mi prendono tutti per...

Gin., sabato 25-Ago-18 14
Marta
Alla ricerca della cicogna
Marta, Il 27 Luglio 2018 alle 13:24

ciao ragazze! volevo chiedere a chi ha avuto o aspetta un bimbo quale acido folico avete assunto o state assumendo. Ci siamo sposati un anno fa e da qualche mese stiamo cercando la cicogna. Grazie a...

Laura, sabato 24-Nov-18 45
Giulia
Esami preconcezionali?
Giulia, Il 29 Giugno 2018 alle 15:03

Ciao ragazze Ad oggi dovrei essere a meno un mese dall'inizio della ricerca dico dovrei…. perché sto ancora decidendo se prendere la prima pillola del blister oggi. Vorrei smettere, ma ho il dubbio...

Giulia, lunedì 2-Lug-18 17
J
Analisi Zika
Jessica, Il 28 Giugno 2018 alle 11:29

C'è qualcuna che sa spiegarmi come fare per verificare tramite analisi l'eventuale contagio da Zika? Siamo appena tornati dal Messico, non abbiamo avuto sintomi ma siamo stati punti entrambi dalle...

Carotina, lunedì 2-Lug-18 6
Carlota
Abito da sposa bianco o colorato? 👗
Carlota, Il 25 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao brides, per il vostro look sposa avrete un abito total white oppure "rischierete" con qualcosa di colorato? 👗 🔸 Opzione A🔸 Opzione B *** Vai al prossimo topic -> Vestito da sposa corto o...

Roberta, sabato 10-Giu-23 1.316
Federica
La parte più stressante dei preparativi è......?
Federica, Il 22 Giugno 2018 alle 14:10

...gestire gli invitati, per me! Per voi qual'è? Io sono in paranoia totale!! Abbiamo consegnato le partecipazioni ai parenti stretti e non sentiamo altro che "eh..ma a tuo cugino di terzo grado x,...

Chiara, venerdì 22-Giu-18 35
Sara
Una data speciale per voi
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.117
Verdiana
Il primo viaggio fatto con fm è stato... 🌎
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...

Rebecca, domenica 21-Apr-24 2.103
Pamela
Damigelle si damigelle no?!🧐🧐🧐
Pamela, Il 12 Maggio 2018 alle 10:45

Ragazze ❤️ Ciao a tutte voi cosa ne pensate?! Sono così carine , lo farei fare alle figlie di una mia amica... 2 bimbe e poi un paggetto che porta le fedi ( che non sfilerà mai e poi maiiii ed è molto...

Federica, sabato 12-Mag-18 25
C
Ricordare una persona defunta
Cris, Il 12 Maggio 2018 alle 09:53

Ciao ragazze, il giorno del nostro matrimonio vorrei che ci fosse un momento per ricordare la mamma del mio ragazzo che non c’è più da ben 16 anni.... come potrei ricordarla??? Già avevo pensato di...

Morgana, lunedì 22-Mag-23 18
Debora
Animazione per bambini: sì o no?
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.783
Carotina
Per coloro che sono state ai caraibi...
Carotina, Il 28 Febbraio 2018 alle 19:31

Avete atteso tutte i 6 mesi causa possibile contagio da zika? Io e mio marito dopo un aborto nel 2017 abbiamo deciso di regalarci un viaggio a Cuba (no villaggio, visiteremo le città) per poi...

Carotina, giovedì 1-Mar-18 16
Daniela
Isterosalpingografia aiuto!
Daniela, Il 27 Febbraio 2018 alle 20:15

Ragazze ho appena fatto l’isterosalpingo con metodo di contrasto e risultato?!? Passaggio rallentato del liquido in entrambi le salpingo... cosa vorrà dire? Sono chiuse? Ci sarà possibilità di...

Raffaella, mercoledì 1-Lug-20 46
Ilaria
Cercando di capire...
Ilaria, Il 5 Gennaio 2018 alle 16:23

Aiutatemi a capire per chi è più esperta di me.... ok, cerco un bimbo da quasi due anni, vabbè analisi ok, progesterone ok, marito ok, isteroscopia ok, cambio ginecologo perchè non riesce a capire...

Ilaria, lunedì 5-Mar-18 15
Flavia
🎁- Quando il primo bimbo? 🎀
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 09:05

Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...

Sara, venerdì 22-Set-23 2.725
Cristina
Matrimonio bilingue - cercasi consigli disperatamente
Cristina, Il 6 Febbraio 2018 alle 11:23

Ciao Ragazze, A settembre mi sposerò in una villa in Italia facendo il rito civile, io sono italiana mentre il mio fidanzato è Israeliano. I miei invitati capiscono solo l’italiano e qualcuno...

Cristina, lunedì 12-Feb-18 32
Sarah
dubbi su Maternita'
Sarah, Il 29 Gennaio 2018 alle 16:13

Ciao a tutte ragazze, non so se è la sezione giusta per questo mio sfogo ma non so con chi parlare. Sono sposata da giugno 2017 e con mio marito non parliamo mai di avere bambini, o meglio lui ha già...

Gloria, martedì 30-Gen-18 35
Carlota
🎁- Quando è cominciata la vostra storia d'amore?
Carlota, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di raccontarci qualcosa in più sulla vostra love story , quando è cominciato tutto? 💏💓💘 *** Continuate con ---> Quando hai ricevuto la proposta?

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 3.303
Giulia
Gravidanza durante sostituzione maternita'
Giulia, Il 24 Gennaio 2018 alle 22:21

Buonasera a tutte. Io e mio marito vorremmo cercare una creatura. Qualcuno sa come funziona se per adesso ho un contratto a tempo determinato x sostituzione di maternita'? Mi spetta qualcosa fino a...

Giulia, venerdì 26-Gen-18 9
Antonella
Anello di fidanzamento il giorno del matrimonio?
Antonella, Il 2 Gennaio 2018 alle 23:06

Ciao a tutte future sposine, ho un dubbio da un pó di tempo. Il giorno delle nozze, indosserete l’anello di fidanzamento? Se si, a quale mano? A me piacerebbe indossarlo anche se mi sono sempre...

Savina, giovedì 15-Feb-18 52

Gruppi generali

Ispirazione