Rossano, Cosenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Uno dei giorni piu belli della nostra vita 💟
Tensione a mille e non riesco a farmi passare il mal di stimaco d ansia help
Ciao ragazze. Quale preferite? La prima, la seconda o la terza che si tratta di una campanella?
Ciao ragazze!! A causa di mancanza di sabato per settembre dell'anno prossimo abbiamo valutato la domenica... Location trovata, bellissima, e poi?Il prete dice che la vede "difficile" sposarsi di...
Mancano al nostro SI! Non riesco a spiegarvi come mi sento!!!!!!!!!!
È iniziatooooooooooo mancano solo 30 giorni o mio diooooooo
Ragazze manca sempre meno... 😍😍😍😍 -31 Sono incredula ancora vi giuro..non realizzo..
Ciao ciao anche al numero 2..... siamo a -19 evviva....
...a meno 18 giorni iniziano a farsi avanti gli incubi, questa nottata l'ho passata a piangere.La truccatrice e la parrucchiera non si sono presentate all'appuntamento. Ho perso l'orologio per evitare...
-30 giorni al grande giorno k emozione😍😍 e voi..?ragazze
Ciao future spose,a me mancano esattamente quello 32 gg al grande evento!!ed ho quasi tt pronto!a voi cosa e quanto manca???
Ahahah ragazze vorrei sapere che età avrete quando vi sposerete.. noi avremo 23 e lui 26anni
Ciao a tutte, datemi un consiglio...Tempo fa avevo parlato con la mia parrucchiera di fiducia sul prezzo x acconciatura +2prove ed era 150 , poi l'altro giorno sono tornata in negozio x la prima prova...
A -26 giorni mia sorella ha fatto.un abbozzo su come sarà allestita la tavola x il grande giorno con tt i miei fai da te...lei e una ragazza meravigliosa meno male che ho lei...i colori predominanti...
Sposine, salve! Ma anche a voi i locali stanno dando un orario limite per la fine del ricevimento? (Non che io voglia prendere lì la residenza, si intende 😂) A me, essendo a pranzo, hanno detto che...
Secondo la mia app avrò il ciclo proprio il giorno del mio matrimonio..... Che sfigaaaa 😠😠😠😠
Ragazze ma il contatore con il 2 davanti non vi mette 1 ansia tremenda ?? Per me 25 giorni praticamente sono un nulla!!! Sono 34 anni che aspetto questi momenti,è tutto così surreale.. è così anche...
Ciao carissime, ormai siamo arrivate ad agosto e quasi tutte le sposine del 2017 si sono sposate! Quante rimaniamo ancora alle prese con i preparativi? A me mancano 131 giorni, il nostro 16 dicembre è...
Mi sono addormentata che era tutto reale ero uscita di casa così senza prepararmi niente mi dovevo vestire in sacrestia e avevo dimenticato tutto a casa intimo scarpe e mio padre è andato a prenderlo...
Ciao ragazze! Aiuto.. sono in crisi! Mi mancano esattamente 2 mesi alla data, è ancora mi manca la scelta del nome dei tavoli! Premetto che il nostro matrimonio, non sarà un semplice...
Buongiorno ragazzeeeee !!! Anche la cornice per il photobooth è arrivata !!! Ora rimane da decidere come assemblare il tutto su un tavolo 😊
Ciao a tutti,Mia mamma mi.ha mandato questi abiti e.mi.ha.chiesto di aiutarla.a scegliere, io non saprei, a voi quale piace?
Oramai manca davvero poco al grande giorno non nego di avere un ansia pazzesca....Ho paura di dimenticare qualcosa e di non riuscire nel mio meglio a realizzare tutto ciò che avevo...
Ciao ragazze! A meno 30 ho avuto un po' di defaiance sul numero degli invitati..non riesco a raggiungere il numero minimo che mi chiede la villa per 10 persone. Cosa fare? Chi ha esperienze simili? Se...
Il countdown segna 0giorni e 15 ore... Eh si,domani ci sposiamo! Tanti auguri a tutte voi, grazie per la compagnia e il supporto di questi mesi!!
Ragazze una domanda.. c'è una differenzaParticolare oltre al prezzo tra le fedi 3,4,5,.. mm? Da cosa si deve scegliere? Quale resistono meglio? Quali sono più belle?
Ragazze mi mancano 34 giorni e sono in ansia!!!ho lo stomaco ke è un pugno!!!aiutooooooo
Fotografi garanzie ANFM