Vai ai contenuti principali
Miriam
Miriam

Pescara, Pescara · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2017

2863giorni 20hh
Elisa
Scuse degli invitati... ridiamo un pò!!
Elisa, Il 12 Giugno 2017 alle 07:49

Ciao sposine! Ridiamo un pò oggi dai... Visto che sicuramente ce la saremmo già presa per delle scuse idiote da parte di persone alle quali, palesemente, non frega niente di venire al nostro...

Donata, mercoledì 12-Set-18 151
Rosa
Spose montata la cucina e la parete attrezzata via ai commenti.....
Rosa, Il 5 Maggio 2017 alle 20:26

È stata dura ma anche questa è fatta...... Vi piace?

Bianco, sabato 13-Mag-17 158
C
Ma che ti sposi a fare!
Chiara, Il 2 Maggio 2017 alle 17:01

Ciao a tutte carissime, Oggi voglio aprire questo topic per ridere un po A quante di voi (da quando avete detto che vi sposate) è stato detto almeno una volta "Che ti sposi a fare" oppure "Ripensarci,...

Chiara, lunedì 15-Mag-17 250
Alessia
Corso prematrimoniale e crisi. (lungo)
Alessia, Il 27 Aprile 2017 alle 14:27

Salve sposine. lunedì io ed FM abbiamo iniziato il nostro corso.. si terrà in 4 incontri e tutti gli incontri saranno esclusivamente religiosi..nessuno di noi due frequenta la chiesa e forse.. anzi so...

Carla, sabato 29-Apr-17 106
V
Competizioni
Veronica, Il 25 Aprile 2017 alle 08:41

Ciao bellezze! Come vanno i preparativi? Io da ieri sto facendo una riflessione ,in base alle situazioni che mi stanno accadendo da quando abbiamo annunciato il matrimonio. Sto notando su più fronti...

Elisa, martedì 25-Apr-17 42
M
Dubbio mattoni
Maddalena, Il 20 Aprile 2017 alle 21:47

Ragazze buonasera, aiutatemi , mi sento pazza e sempre che penso male, io ho scelto questo gres effetto legno brown che vedete nell'espositore ma poi arrivato a casa e poggiandolo in bagno...

Marilena, mercoledì 10-Mag-17 31
Angela
Problemi testimoni
Angela, Il 18 Aprile 2017 alle 13:34

Ciao mie care sposine...Scrivo questo post perché ho bisogno di sfogarmi! Non so perché ma di tutta l'organizzazione del matrimonio quello che più mi rende infelice sono proprio loro! Ho un'amica con...

Federicuccia, martedì 18-Apr-17 12
Angela
Aiuto testimoni incomprensibili !
Angela, Il 15 Aprile 2017 alle 22:53

Ciao a tutte!Ma i vostri testimoni sono partecipi oppure no nell'organizzazione del matrimonio?I nostri testimoni principali (mio fratello per fm e la mia migliore amica per me) sono assenti...

Sabrina, martedì 18-Apr-17 27
Manuela
Confrontiamoci. ..
Manuela, Il 23 Gennaio 2017 alle 10:57

Chi è Dell idea che la sposa e sempre la sposa ...indipendentemente dai suoi invitati ?..mi spiego ognuno è giusto ..che debba essere se stessa ..anche se invitata ... eccessiva ...elegante. ..ma se...

Mela, domenica 16-Apr-17 50
N
Situazione imbarazzante....
Noi, Il 28 Gennaio 2017 alle 13:39

Ciao a tutte, stamane siamo andati per le fedi. Secondo giro, in centro città, per valutare i vari prezzi... Entriamo e chiediamo.. Il commesso c fa vedere le fedi di tutti i tipi, gli chiediamo la...

Elisa, martedì 31-Gen-17 47
S
Molletta sposi fai da te
Stella, Il 3 Gennaio 2017 alle 11:46

Ragazze...sto provando a fare le mollette sposi ma il colore non si stende bene!! Vi allego una foto...secondo voi cosa sbaglio? Ho sbagliato tipo di molletta o di tempera? Ci sono alternative?...

Elena, venerdì 6-Gen-17 29
Giulia
Consigli libri per tavoli
Giulia, Il 2 Gennaio 2017 alle 18:40

Ciao a tutte, vediamo se riuscite a darmi una mano! Sto già lavorando da un po' al tema del mio matrimonio, tema letterario, ho deciso però di scegliere non i soliti classici, ma libri che mi sono...

Giulia, giovedì 5-Gen-17 96
R
Se i genitori si oppongono al matrimonio?
Rosa, Il 23 Dicembre 2016 alle 11:20

E se i genitori non vogliono che ci sia il matrimonio? Voi come avete fatto? Spiegatemi la vostra esperienza...io mi sposerò lo stesso con o senza il loro consenso....decisione ormai presa anche se...

Sarina, lunedì 26-Dic-16 127
Agnese
Sfogo
Agnese, Il 26 Dicembre 2016 alle 11:43

L'organizzazione di un matrimonio dovrebbe far passare un periodo di felicità per il passo che si sta per compiere. Di sicuro sto vivendo un periodo felice perché tra pochi mesi inizierò una nuova...

Marcella, martedì 27-Dic-16 26
A
News: lidl vestaglia
Alisha, Il 21 Dicembre 2016 alle 22:29

Grazie arnier per pelli miste ottioutlet abiti da sCiao sposine, mi cooutlet abiti da snsigooutlet abiti da sutlet abiti da sliate atelier e outlet abiti da sposa di ? Grazie mo come struccante e non...

Sposa, venerdì 30-Dic-16 61
Piera
Studiato nei minimi dettagli...
Piera, Il 20 Dicembre 2016 alle 09:35

Buongiorno future spose, oggi volevo chiedervi se per il vostro matrimonio state progettando e studiando tutti nei minimi dettagli o fate qualcosa di semplice e casuale?????? nel senso...

Inachis, sabato 15-Apr-17 25
Vanessa
Come avete conosciuto i vostri fm?
Vanessa, Il 13 Dicembre 2016 alle 15:29

Come avete conosciuti i vostri futuri mariti o i vostri mariti?

Marika, martedì 10-Gen-17 116
Giada
Matrimonio nullo
Giada, Il 14 Dicembre 2016 alle 22:27

Buonasera sposine e future....Questa sera sono stata dal parroco e ci ha riferito che se non vogliamo figli lui non può sposarci... è nullo il matrimonio... il 22 febbraio dobbiamo andare a compilare...

Francesca, martedì 20-Dic-16 255
Luigia
Spose alternative,a me!!
Luigia, Il 14 Dicembre 2016 alle 08:10

Vedo foto di vestagliette e baby doll, carinissimi,per carità. Ma io boh.non mi ci sentirei.non sono il tipo.avrei pensato più a un pigiamino .tipo canotta e pantaloncino, se proprio proprio,in...

Alessia, giovedì 15-Dic-16 67
𝓐
Idea partecipazioni
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 11 Dicembre 2016 alle 14:28

Ciao sposin* ^^ Da nullafacente ho buttato giù una bozza per le future partecipazioni a tema "pane e Nutella" (se dovessimo scegliere questo tema)... che ne dite?In rosa ho messo le note dei testi da...

Elisa, lunedì 12-Dic-16 12
Vanessa
E se lui se ne esce con...
Vanessa, Il 9 Dicembre 2016 alle 20:41

Sposiamoci soltanto in comune così risparmiamo...

Anna, domenica 11-Dic-16 82
Mariangela
Accessori bagno
Mariangela, Il 8 Dicembre 2016 alle 10:50

Buongiorno a tutte!! scusatemi, ma solo io non riesco a trovare accessori per il bagno che mi piacciano davvero molto??? Abbiamo 2 bagni, entrambi moderni, tra cui quello grande con dei decori...

Lilla, venerdì 9-Dic-16 14
Deborah
Damigelle si o no???
Deborah, Il 8 Dicembre 2016 alle 22:48

Ciao Ragazze...mi stavo chiedendo: solo io non avrò le damigelle???

Elena, venerdì 9-Dic-16 44
Miriam
Aaa sposa boho cercasi
Miriam, Il 23 Novembre 2016 alle 20:14

Ciao ragazze! Volevo sapere se c'è qualche sposina con la voglia di realizzare un matrimonio bohemien/hippie molto semplice, immerso nella natura. Quali sono le vostre idee? Come le realizzerete?

Rale, lunedì 20-Feb-17 22
Diana
Pranzo corso prematrimoniale
Diana, Il 6 Dicembre 2016 alle 16:21

Ciao a tutte sposine! Domandona : Stiamo facendo il corso prematrimoniale, 10 incontri, tutti di sabato sera. Abbiamo già avuto un pranzo collettivo di tutto il gruppo (15 coppie + il Don + i...

Diana, mercoledì 7-Dic-16 100
Viviana
Iperceramica
Viviana, Il 4 Dicembre 2016 alle 21:10

Ciao sposine, qualcuna di voi ha acquistato rivestimenti per il bagno da iperceramica??Come vi siete trovate?? Da qualche gg abbiamo completato la progettazione di mobilia e bagno, abbiamo notato una...

Patricia, lunedì 5-Dic-16 14
Vale
Luna di miele? non posso, grazie!
Vale, Il 15 Novembre 2016 alle 14:45

Ciao ragazze, sono l'unica che non può permettersi un viaggio di nozze? Leggo chi fa il giro dell'America chi del Giappone è chi della Cina...., io farò il giro di casa mia.... mannaggia! Ho un bimbo...

Emanuela, lunedì 5-Dic-16 92
Mary19
Stanca... mi sa che mollo
Mary19, Il 4 Dicembre 2016 alle 10:27

Buongiorno sposine, Scrivo per sfogo, scrivo perché ho un gruppone allo stomaco che pesa qnt un macigno, scrivo perché sono esausta. Sono stanca stanca ma veramente stanca di elomisinare la felicità...

Sara, lunedì 5-Dic-16 77
Serena
Conviventi o non conviventi ?
Serena, Il 23 Novembre 2016 alle 14:01

Ragazze, convivete già o vi sposate senza aver convissuto ?

Erika, sabato 10-Dic-16 194
A
Paranoie su disagi imbarazzanti
Alisha, Il 2 Dicembre 2016 alle 19:06

Grazie arnier per pelli miste ottioutlet abiti da sCiao sposine, mi cooutlet abiti da snsigooutlet abiti da sutlet abiti da sliate atelier e outlet abiti da sposa di ? Grazie mo come struccante e non...

Alisha, mercoledì 7-Dic-16 55
W
Coppia mista... mi serve incoraggiamento!!
Whitespirit, Il 1 Dicembre 2016 alle 18:12

Buongiorno a tutti! Sono appena iscritta, oggi è una giornata in cui sono giù di morale veramente e magari ascoltare qualche testimonianza o qualche incoraggiamento da chi ha passato storie simili, mi...

Nebbia, venerdì 2-Dic-16 23
Miriam
Qualche dubbio!!!
Miriam, Il 6 Novembre 2016 alle 01:04

Ciao ragazze, vi scrivo perché vi vedo tutte belle (e giustamente) decise sui vostri matrimoni. Anch'io so a grandi linee come lo vorrei, almeno come me lo immagino. Solo che mi domando se sia...

Inachis, domenica 4-Dic-16 55

Gruppi generali

Ispirazione