Monza e Brianza, Italia · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
105Ciao sposine, ho ricevuto la proposta pochi giorni fa... Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio per il 2020? Ho paura sia troppo tardi.. grazie a tutte
Finalmente dopo 6 mesi é arrivato....vi allego Un po’ di scatti ( pochissimi per non annoiarvi😉)
Ragazze una settimana meglio villaggio edeb cayo largo o eden bayabibe?
Ragazze quale di questi due tour operator è migliore Aspetto vostre esperienze
Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...
Ciao a tutte voi Spose e Sposi! ❤️😍 Pensavo di fare una cosa carina.. Mandiamoci il primo Selfie scattato appena vi siete sposati!!! 📷🤩 Il mio è qui sotto, ho sposato l'amore mio il 25 Aprile!...
Salve future spose! 😁 Mi piacerebbe discutere con voi riguardo un tema caldo: le fatidiche "buste". Mi pare di capire che ormai sia pratica comune addirittura indicare l'iban all'interno delle...
Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...
Honeymoon Polinesia 2017
Ragazzeee sono una maniaca della personalizzazione... Ho visto delle scarpe Andrea Iommi da fare appunto personalizzare... Dovrò acquistare on line...Chi di voi l'ha fatto? mi posso fidare? Come...
Ecco il riassunto della nostra giornata ❤ Arianna&Alessandro 2/9/17
Ciao ragazze buonasera a tutte! Volevo condividere con voi quello che mi sta succedendo: da quando abbiamo fissato la data (precisamente da agosto) ce ne stanno succedendo di tutti i colori! Giuro che...
Ciao sposine! C'è qualcuno che ha organizzato i fuochi d'artificio al matrimonio? L'unica persona che conosco e che li ha fatti ha speso 52.000 euro ma è molto molto ricca. Siete riuscite a state nei...
Ciao a tutte fs dopo mesi sono tornata tra voi. Sono stati mesi durissimi e continueranno ad esserlo ancora per un po' anche se spero che tutto questo porti finalmente ad una tranquillità e serenità...
Ciao ragazze,ci siamo sposati il 2 settembre e i 10 mesi antecedenti le nozze sn stati terribili litigate stess e complicazioni,parenti che si scannano,gente che non viene al matrimonio a causa di...
Non riesco proprio a capire perché mai, su un portale di servizi, non si possano scrivere recensioni negative sui fornitori....ma solo baci e abbracci.... quindi qui sono tutti solo bravi e onesti??...
Non fraintendetemi: il giorno del nostro matrimonio è stato bellissimo a dir poco, si è svolto tutto come volevamo, il "clima generale" è stato di affetto, partecipazione, piacere di stare insieme,...
Buonasera a tutte ragazze! Volevo sapere se c'era qualcuna, che come me, inizierà la prima convivenza dal giorno del matrimonio! Io sono emozionata.. ci sposeremo dopo 6 anni di fidanzamento.. ad oggi...
Ad un mese o poco più dal matrimonio, quanta voglia di tornare indietro e rivivere quel giorno! Anche per voi è stato velocissimo? Mi sembra sia passato in un flash...
Ciao sposine! Quanto avete speso in totale per il vostro matrimonio? O per chi non si è ancora sposata, in che budget vorreste stare?
È davvero il giorno più bello...ragazze godetevi ogni istante perché poi vi mancherà tutto.Vi mancheranno i preparativi,i fine settimana dedicati all'organizzazione,la vicinanza dei parenti e degli...
Aiuto!!! ho un problema con le scarpe, vi spiego io soffro molto con i piedi ma per il vestito che ho scelto ci vogliono assolutamente scarpe molto alte quindi chiedo a voi che vi siete già sposate se...
Sarò cattiva e brutale, scusate. Quando dico che ci sposiamo mi chiedono della proposta: ebbene la mia è stata così:Io:" ci sposiamo?"Lui: "ok".Tutti rimangono sconvolti e mi dicono " eeeee ma la...
Ciao a tutte, vi scrivo per capire meglio una situazione che mi assilla da un po'. Io ed fm abbiamo residenze diverse, io a Vittoria e lui ad Acate. Abbiamo deciso di sposarci a Comiso che è un...
Ciao sposine belle, Eccoci qui, Riccardo ed io, in attesa del GRANDE giorno!! Non vediamo l'ora dopo 7 anni di poter incoronare il nostro grande e unico amore . Sarà un giorno indimenticabile e pieno...
Condivido con voi alcune foto e ringrazio tutte quelle persone che mi hanno sempre sostenuto ☺️ In bocca al lupo a tutte voi
Ciao sposine e future tali, è il momento dello sfogo! Qual è il difetto di fm che proprio non sopportate? Per me sono i suoi eterni ritardi, a volte gli manometto anche orologi e telefono ma nulla!...
Buonasera ragazze...Non avrei mai creduto succedesse anche a me ma siamo già alla terza notte di fila che a causa dell adrenalina ,dell eccitazione,dell ansia ,e chi più ne ha né metta ,per il...
Vi capita mai di pentirvi di avere tirato in ballo tutto sto caos solo per promettere amore eterno al vostro uomo? Io spesso penso che era meglio fare come si era detto anni fa e sposarci da soli,...
Fotografi garanzie ANFM