Borgo Ticino, Novara · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2019
È il giorno più bello della mia vita... Eravamo stupendo e non ho mai riso e pianto così tanto... Tutto emozionante e tutto perfetto, poi bello di quello che credevo ❤️👰🏼🤵🏻
Potremmo non avere il parroco della parrocchia dove celebreremo dobbiamo fare la donazione ad entrambi?
Ragazze mi sposo il 23 Maggio, ho 3 eventi aziendali internazionali da organizzare prima di quella data. La maggior parte delle cose perciò le ho organizzate: location, chiesa, wedding planner, Abito,...
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Hola giampy
Ciao a tutti, chiedo un consiglio, il mio è più uno sfogo. I miei invitati sono tutti amici, ho escluso parenti, e in tutto arriveremo confermati totali a 11, insomma credo meno di 20. Siccome ho...
Ciao a tutte le future spose. Mi chiedevo se qualcuno ha fatto il libretto del matrimonio per la chiesa.
Ciao sposine, io mi sposo tra 11 giorni e purtroppo ho fatto 3 settimane di lavoro molto molto pesanti e stressanti e sono rimasta indietro con i preparativi e lo stress ha sfogato sulla mia faccia!...
Partiamo proprio dalle basi Il vostro lui come vi ha chiesto di diventare sua moglie? Ve lo aspettavate o vi ha colte totalmente di sorpresa? Io ho detto "si" di fronte a un tramonto mozzafiato sul...
Ragazze ieri la mia testimone Mi Ha sorpreso con il suo gesto...Mi ha detto che vorebbe regalarmi lei le fedi...vorebbe farmi un regalo che mi ricordo di lei...Ma il mio fm non è tanto d accordo....A...
Tra i momenti che non possono mancare il giorno delle vostre nozze ci sarà il ballo con vostro padre ! Ma con chi farete il vostro primo ballo? 💃 Con il vostro papà o con vostro marito? Prossimo topic...
Ciao bellissime! Con chi andrete a scegliere l'abito? Pensate di farvi accompagnare anche dal vostro amato papà o preferite che vi veda solo il giorno delle nozze? Papà ci sarà quando sceglierete il...
Buongiorno e buona domenica si avvicina la festa del papà , avete già pensato a cosa regalargli? E invece quel è il regalo che vi farà lui per le vostre nozze? Passa a questo topic >> Il tuo...
Ciao bellissime, in uno dei giorno più importanti della vostra vita sarete accompagnate dall'uomo che c'è sempre stato, ma il vostro papà vi sta aiutando anche con i preparativi delle nozze? Quanto?...
Per la festa del papà abbiamo deciso di omaggiarlo e chiedervi che ruolo e che relazione avete con il vostro primo amore! Quando hai presentato il tuo fm al tuo papà che cosa ti ha detto? Va d'accordo...
Ciao cuoricine mie! Domani sarà la festa del papà , del primo vero amore di ogni figlia e per questo vogliamo parlare di lui! Come ha reagito quando gli avete detto che tu e fm avete deciso di...
Ciao future spose, parliamo di una delle persone più importanti che sarà quel giorno al vostro fianco: il papà Come pensate che reagirà quando vedrà la sua piccolina con indosso l'abito da sposa?...
Ciao bellissime, in un giorno così speciale non possiamo che parlare di uno degli uomini più importanti della nostra vita: il papà ! Sapete cosa sceglierà per completare il suo look? Metterà la...
Ciao sposine, sono appena rientrata a casa e il cuore mi scoppia di felicità... É stato un giorno meraviglioso, indimenticabile è andato tutto benissimo ancora meglio di ciò che mi immaginavo, abbiamo...
È tradizione che il giorno prima delle nozze il marito non veda la futura sposa perché porterebbe sfortuna. Quindi se tu e il tuo compagno convivente è usanza dormire separati, il giorno prima delle...
Ciao sposini, la scelta del centrotavola è importante per dare personalità alle decorazioni, per rendere queste opzioni ancora più in linea con lo stile del matrimonio però, è importante scegliere un...
Con questo test vi aiuteremo a capire quale tema di nozze potrebbe essere più adatto al vostro grande giorno! Scegliete la mise en place che più vi piace e continuate a scoprirlo... *** Continua con 👉...
È stato facile per voi decidere il tema delle vostre nozze? Scegliete l'opzione di allestimento che più si avvicina al vostro gusto personale e commentate il topic qui sotto! *** Continua con 👉 Dubbi...
Ciao a tutti, siete pronti a scegliere il tema più adatto alle vostre nozze? Seguendo il nostro test fino alla fine potrete scoprire quello che più si adatta alle vostre scelte! È il momento di...
Anche il cake topper dovrà essere in linea con il tema delle vostre nozze Diteci nei commenti quale preferite tra questi e vi aiuteremo a scoprire qual è il tema perfetto per voi! *** Continua con 👉...
Quanti di voi hanno già scelto una tema di nozze? Quanti sono ancora indecisi? 🤔 Partecipate a questo test per scoprire il vostro tema commentando il topic con la vostra scelta che più vi piace tra...
Ciao spose e sposi della Community, avete ancora dubbi sulla scelta del tema delle vostre nozze? È arrivato il momento di risolverli, vi aiutiamo noi a scegliere quello più adatto, rispondete a questo...
Il tableau de mariage è uno di quei dettagli che non può assolutamente passare inosservato! Per questo deve richiamare il tema delle nozze, quale sarà il vostro? Commentate indicando il tableau che...
Siete indecisi sul tema di nozze? In queste 6 opzioni troverete quello che state cercando! Commentate il topic con la scelta che più preferite! *** Continua con 👉 Dubbi sul tema di nozze? Il tableau A...
Fotografi garanzie ANFM