Vai ai contenuti principali
Ylenia
Ylenia

Borgo Ticino, Novara · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

13 Ottobre 2019

2380giorni 11hh
Ylenia
13.10.2019 finalmente marito e moglie ❤️
Ylenia, Il 16 Ottobre 2019 alle 14:04

È il giorno più bello della mia vita... Eravamo stupendo e non ho mai riso e pianto così tanto... Tutto emozionante e tutto perfetto, poi bello di quello che credevo ❤️👰🏼🤵🏻

Sara, venerdì 18-Ott-19 18
Sens
Quanto date come offerta per la chiesa?
Sens, Il 10 Ottobre 2019 alle 16:33

Potremmo non avere il parroco della parrocchia dove celebreremo dobbiamo fare la donazione ad entrambi?

Roberta, sabato 12-Ott-19 22
Eleonora
A che punto siete per nozze a Maggio? Io qui!
Eleonora, Il 10 Ottobre 2019 alle 19:18

Ragazze mi sposo il 23 Maggio, ho 3 eventi aziendali internazionali da organizzare prima di quella data. La maggior parte delle cose perciò le ho organizzate: location, chiesa, wedding planner, Abito,...

VALENTINA, venerdì 22-Nov-19 14
Rossella
Quanto manca al vostro matrimonio?
Rossella, Il 5 Settembre 2019 alle 17:19

Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍

Mara, lunedì 4-Gen-21 2.247
Ylenia
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Ottobre 2019 - Novara
Ylenia, Il 9 Ottobre 2019 alle 00:36

Hola giampy

Ylenia, giovedì 10-Ott-19 2
Valentina
Invito solo amici
Valentina, Il 6 Ottobre 2019 alle 13:13

Ciao a tutti, chiedo un consiglio, il mio è più uno sfogo. I miei invitati sono tutti amici, ho escluso parenti, e in tutto arriveremo confermati totali a 11, insomma credo meno di 20. Siccome ho...

Valentina, lunedì 7-Ott-19 64
Roberta
Libretto matrimonio
Roberta, Il 6 Ottobre 2019 alle 16:50

Ciao a tutte le future spose. Mi chiedevo se qualcuno ha fatto il libretto del matrimonio per la chiesa.

Roberta, domenica 13-Ott-19 13
Ylenia
Viso martoriato
Ylenia, Il 1 Ottobre 2019 alle 22:39

Ciao sposine, io mi sposo tra 11 giorni e purtroppo ho fatto 3 settimane di lavoro molto molto pesanti e stressanti e sono rimasta indietro con i preparativi e lo stress ha sfogato sulla mia faccia!...

Ylenia, domenica 6-Ott-19 31
Mary
Proposta 💍
Mary, Il 29 Settembre 2019 alle 01:31

Partiamo proprio dalle basi Il vostro lui come vi ha chiesto di diventare sua moglie? Ve lo aspettavate o vi ha colte totalmente di sorpresa? Io ho detto "si" di fronte a un tramonto mozzafiato sul...

Sara, giovedì 3-Ott-19 20
Rosy
Fede nuziali a voi le regalano?
Rosy, Il 25 Settembre 2019 alle 06:20

Ragazze ieri la mia testimone Mi Ha sorpreso con il suo gesto...Mi ha detto che vorebbe regalarmi lei le fedi...vorebbe farmi un regalo che mi ricordo di lei...Ma il mio fm non è tanto d accordo....A...

Ylenia, martedì 1-Ott-19 39
Verdiana
Farai il tuo primo ballo con tuo padre?
Verdiana, Il 18 Marzo 2018 alle 10:05

Tra i momenti che non possono mancare il giorno delle vostre nozze ci sarà il ballo con vostro padre ! Ma con chi farete il vostro primo ballo? 💃 Con il vostro papà o con vostro marito? Prossimo topic...

Irene, lunedì 23-Gen-23 51
Debora
Il tuo papà ti accompagnerà a scegliere l'abito?
Debora, Il 18 Marzo 2018 alle 22:05

Ciao bellissime! Con chi andrete a scegliere l'abito? Pensate di farvi accompagnare anche dal vostro amato papà o preferite che vi veda solo il giorno delle nozze? Papà ci sarà quando sceglierete il...

Irene, lunedì 23-Gen-23 57
Sara
Cosa ti regalerà il tuo papà per le nozze? 🎁
Sara, Il 18 Marzo 2018 alle 08:05

Buongiorno e buona domenica si avvicina la festa del papà , avete già pensato a cosa regalargli? E invece quel è il regalo che vi farà lui per le vostre nozze? Passa a questo topic >> Il tuo...

Irene, lunedì 23-Gen-23 42
Carlota
Quanto è coinvolto il vostro papà nei preparativi? ❣️
Carlota, Il 18 Marzo 2018 alle 18:05

Ciao bellissime, in uno dei giorno più importanti della vostra vita sarete accompagnate dall'uomo che c'è sempre stato, ma il vostro papà vi sta aiutando anche con i preparativi delle nozze? Quanto?...

Irene, lunedì 23-Gen-23 50
Verdiana
Il tuo papà va d'accordo con fm?
Verdiana, Il 18 Marzo 2018 alle 09:05

Per la festa del papà abbiamo deciso di omaggiarlo e chiedervi che ruolo e che relazione avete con il vostro primo amore! Quando hai presentato il tuo fm al tuo papà che cosa ti ha detto? Va d'accordo...

Irene, lunedì 23-Gen-23 49
Debora
Tuo padre come ha reagito all'annuncio delle nozze?
Debora, Il 18 Marzo 2018 alle 11:05

Ciao cuoricine mie! Domani sarà la festa del papà , del primo vero amore di ogni figlia e per questo vogliamo parlare di lui! Come ha reagito quando gli avete detto che tu e fm avete deciso di...

Irene, lunedì 23-Gen-23 58
Sara
Pensi che il tuo papà piangerà quando ti vedrà con l'abito?
Sara, Il 18 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao future spose, parliamo di una delle persone più importanti che sarà quel giorno al vostro fianco: il papà Come pensate che reagirà quando vedrà la sua piccolina con indosso l'abito da sposa?...

Irene, lunedì 23-Gen-23 63
Carlota
Look papà: cravatta o papillon? �👨‍👧�
Carlota, Il 18 Marzo 2018 alle 10:05

Ciao bellissime, in un giorno così speciale non possiamo che parlare di uno degli uomini più importanti della nostra vita: il papà ! Sapete cosa sceglierà per completare il suo look? Metterà la...

Irene, lunedì 23-Gen-23 57
Brigitte
una favola 💕💕 ❤️ senza parole
Brigitte, Il 7 Settembre 2019 alle 20:57

Ciao sposine, sono appena rientrata a casa e il cuore mi scoppia di felicità... É stato un giorno meraviglioso, indimenticabile è andato tutto benissimo ancora meglio di ciò che mi immaginavo, abbiamo...

Brigitte, domenica 29-Set-19 76
Mina
tradizione prima delle Nozze!
Mina, Il 7 Settembre 2019 alle 21:36

È tradizione che il giorno prima delle nozze il marito non veda la futura sposa perché porterebbe sfortuna. Quindi se tu e il tuo compagno convivente è usanza dormire separati, il giorno prima delle...

Mina, martedì 10-Set-19 52
Flavia
Dubbi sul tema di nozze? Centrotavola
Flavia, Il 30 Agosto 2019 alle 11:41

Ciao sposini, la scelta del centrotavola è importante per dare personalità alle decorazioni, per rendere queste opzioni ancora più in linea con lo stile del matrimonio però, è importante scegliere un...

Teresa e Mattia, giovedì 15-Lug-21 863
Sara
Dubbi sul tema di nozze? La mise en place
Sara, Il 30 Agosto 2019 alle 11:58

Con questo test vi aiuteremo a capire quale tema di nozze potrebbe essere più adatto al vostro grande giorno! Scegliete la mise en place che più vi piace e continuate a scoprirlo... *** Continua con 👉...

Teresa e Mattia, giovedì 15-Lug-21 875
Verdiana
Dubbi sul tema di nozze? L'allestimento
Verdiana, Il 30 Agosto 2019 alle 13:40

È stato facile per voi decidere il tema delle vostre nozze? Scegliete l'opzione di allestimento che più si avvicina al vostro gusto personale e commentate il topic qui sotto! *** Continua con 👉 Dubbi...

Teresa e Mattia, giovedì 15-Lug-21 892
Flavia
Dubbi sul tema di nozze? Il Menù
Flavia, Il 30 Agosto 2019 alle 11:19

Ciao a tutti, siete pronti a scegliere il tema più adatto alle vostre nozze? Seguendo il nostro test fino alla fine potrete scoprire quello che più si adatta alle vostre scelte! È il momento di...

Teresa e Mattia, giovedì 15-Lug-21 910
Sara
Dubbi sul tema di nozze? Il cake topper
Sara, Il 30 Agosto 2019 alle 12:08

Anche il cake topper dovrà essere in linea con il tema delle vostre nozze Diteci nei commenti quale preferite tra questi e vi aiuteremo a scoprire qual è il tema perfetto per voi! *** Continua con 👉...

Teresa e Mattia, giovedì 15-Lug-21 948
Verdiana
Dubbi sul tema di nozze? La torta
Verdiana, Il 30 Agosto 2019 alle 13:25

Quanti di voi hanno già scelto una tema di nozze? Quanti sono ancora indecisi? 🤔 Partecipate a questo test per scoprire il vostro tema commentando il topic con la vostra scelta che più vi piace tra...

Manuela, giovedì 2-Giu-22 969
Flavia
Dubbi sul tema di nozze? Le partecipazioni
Flavia, Il 30 Agosto 2019 alle 11:14

Ciao spose e sposi della Community, avete ancora dubbi sulla scelta del tema delle vostre nozze? È arrivato il momento di risolverli, vi aiutiamo noi a scegliere quello più adatto, rispondete a questo...

Manuela, giovedì 2-Giu-22 973
Sara
Dubbi sul tema di nozze? Il tableau
Sara, Il 30 Agosto 2019 alle 12:21

Il tableau de mariage è uno di quei dettagli che non può assolutamente passare inosservato! Per questo deve richiamare il tema delle nozze, quale sarà il vostro? Commentate indicando il tableau che...

Manuela, giovedì 2-Giu-22 1.021
Verdiana
Dubbi sul tema di nozze? Il segnaposto
Verdiana, Il 30 Agosto 2019 alle 13:15

Siete indecisi sul tema di nozze? In queste 6 opzioni troverete quello che state cercando! Commentate il topic con la scelta che più preferite! *** Continua con 👉 Dubbi sul tema di nozze? Il tableau A...

Teresa e Mattia, giovedì 15-Lug-21 1.039

Gruppi generali

Ispirazione