Vai ai contenuti principali
Nicoletta
Nicoletta

Cison di Valmarino, Treviso · Da Agosto 2011

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2017

2428giorni 4hh
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? - Il risultato
Verdiana, Il 2 Maggio 2017 alle 09:05

Cuoriose di conoscere il risultato del test "Quale principessa Disney vi rappresenta di più?"? Se avete come maggioranza la lettera A, siete Cenerentola. Determinate, coraggiose e sempre pronte a dire...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 563
M
Prova abito da sposa prezzi
Marzia, Il 16 Febbraio 2017 alle 22:03

Ciao a tutte, Sapete se le prove per l'abito costano? Dovrei fare la prova da Rosanna Gabrielli a Torino...

Irene, lunedì 21-Feb-22 20
Sposa 2017❤
Fiori foggia
Sposa 2017❤, Il 18 Febbraio 2017 alle 10:02

Buongiorno sposine mi consigliereste qualche fioraio su Foggia?Grazie

Lucia, martedì 5-Mag-20 12
Nicoletta
Aaa consiglio scarpe cercasi
Nicoletta, Il 18 Febbraio 2017 alle 15:57

Ciao a tutte, volevo sapere se secondo voi posso metter delle scarpe lilla con un abito totalmente bianco, non è che rischio facciano effetto pugno su un occhio senza aver altri richiami a parte...

Nicoletta, domenica 19-Feb-17 5
Ilaa
Secondo paio di scarpe!!!
Ilaa, Il 18 Febbraio 2017 alle 14:07

Mi sono fatta prendere dall'ansia e ho deciso di prendere anche un secondo paio di scarpe con plateau, più comodo rispetto alle altre che erano décolleté con tacco a stiletto ma appunto senza il...

Francesca, domenica 19-Feb-17 4
S
Paura dimagrimento e abito
Sissi, Il 17 Febbraio 2017 alle 11:17

Ciao ragazze, come ho scritto in altri topic ho acquistato il vestito ad una fiera sposi scegliendo il modello campione per risparmiare un bel po' di soldi. E' la mia taglia ma e' leggermente da...

Sarina, lunedì 27-Mar-17 61
Valeria
Convivenza e matrimonio
Valeria, Il 14 Gennaio 2017 alle 10:41

Ciao a tutte. Avrei bisogno di confrontarmi con chi convive già e deve ancora sposarsi oppure l ha già fatto. Come avete gestito l organizzazione tradizionale pratica? Vi siete separati tornando nelle...

Ramona, domenica 9-Apr-17 83
Francesca
Abito da sposa white one
Francesca, Il 25 Settembre 2016 alle 08:04

Ragazze chi di voi ha scelto un abito White one?

Martina, martedì 21-Feb-17 22
Giusi
White one 2017
Giusi, Il 22 Giugno 2016 alle 14:33

Http://www.erricomaria.it/abiti-da-sposa-white-one-2017/ Sulla scia di un' altra sposina che stamattina ci ha indicato il sito su cui vedere un' anteprima dela collezione St. patrick 2017, io vi posto...

Barbara, venerdì 4-Gen-19 16
Sharon
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Settembre 2017 - Treviso
Sharon, Il 1 Giugno 2016 alle 20:49

Ciao a tutti!! che bella questa idea di raggruppare gli sposi con la stessa data! Come state? Avete già iniziato i preparativi? Un saluto a tutti

Sharon, lunedì 3-Ott-16 14
M
Quanto manca ?
Melania, Il 26 Agosto 2016 alle 23:55

Future sposine io e il mio FM abbiamo deciso di iniziare 2 anni prima per il matrimonio mancano ancora CN precisone 734gg sn ancora tantissimi Ma già vorrei vedere la nostra casetta Tt arredata è...

Sposina, mercoledì 31-Ago-16 42
A
Chi paga il vestito da sposa???
Alessandra, Il 16 Luglio 2016 alle 15:28

Ciao ragazze, come sapete il mio lo sta cucendo mamma di sana pianta (ho messo anche delle foto) ma dalle mie parti è tradizione che sia la suocera a pagare il vestito da sposa, dalle vostre zone???

Francesca, lunedì 13-Feb-17 191
Maria
Forse io pretendo??
Maria, Il 27 Agosto 2016 alle 01:30

Ciao ragazze..mi sposo a marzo 2017 e ho 30 anni..come si suol dire a 30 anni inizia la "reazione a catena"dei matrimoni tra amici..a proposito di questo noi siamo un gruppetto di 5 amiche,le...

Angela, sabato 27-Ago-16 16
F
Nozze in comune non di residenza
Felice, Il 17 Settembre 2013 alle 16:12

Ciao a tutti, chiedo a qualcuno che magari ha già affrontato la questione: sono necessari documenti particolari per sposarsi, con rito civile e religioso, in un comune diverso da quello di residenza...

Nicoletta, sabato 27-Ago-16 6
T
Quanto prima si va a vedere l'abito da sposa?
Tania, Il 5 Luglio 2016 alle 11:06

Mi sposo a giugno del 2018..Ho già un'idea chiare di come deve essere l'abito dei miei sogni

Aurora, sabato 27-Ago-16 55
Rita
Dormire insieme la notte prima delle nozze
Rita, Il 25 Agosto 2016 alle 12:54

Ciao a tutti...Chi di voi già convive e convolerà a nozze e la notte prima dormirà insieme nella propria casa?Noi dovevamo dormire io a casa ns e lui dai suoi ma ora...dei parenti suoi si sono messi...

Carl, sabato 27-Ago-16 43
Santa
Consiglio matrimonio in divisa ?
Santa, Il 7 Agosto 2016 alle 22:48

Ciao a tutte/i!Vi scrivo per ricevere qualche consiglio in merito alla scelta di un tema congruo ad un matrimonio in divisa (esercito). Ci sposiamo nel mese di settembre (fra 2 anni) e la location è...

Santa, sabato 27-Ago-16 21
Anna
Sposa con testimone maschio...quante come me?
Anna, Il 25 Agosto 2016 alle 12:31

Ciao a tutte.Io ho deciso per un testimone maschio e una femmina. Non sono fidanzati tra loro, sono due miei cari amici!Devo dire che, almeno per il momento, sono più entusiasta del mio amico. La mia...

Rossella, sabato 27-Ago-16 76
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanto manca alle nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:28

Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.338
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:22

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.466
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Le decorazioni delle tue nozze!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:36

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.479 1
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688 1
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070

Gruppi generali

Ispirazione