Roma, Roma · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2018
Cosa ne pensate? Si parla di pro e contro. Quali sono le vostre esperienze in merito?
Userete il cuscino ? C'è chi lo sconsiglia.. oppure consigliano di prendere quello piattissimo da tipo 1 cm. Voi cosa consigliate?
Salve a tutte ...volevo un consiglio ...tra pochi giorni e la festa del papà ..mi riferisco soprattutto alle donne in attesa ...cosa regalerete giusto come simbolo a vostro marito ?grazie mille a...
Ragazze scusate la brutalità della domanda, ma sono al secondo mese e da oggi sto avvertendo delle “pulsazioni vaginali” (se così si possono definire)..a qualcuna di voi è capitato? Cosa può essere??...
A quante settimane avete partorito la vostra prima gioia? (Parto naturale) Siete arrivate al termine delle 40 settimane? Oppure Prima /dopo?
Salve ragazze, sono da poco tornata dal ginecologo. allora prima visita dopo un raschiamento avvenuto il 29/12/17. La visita tutto ok,cavità uterina apposto,solo che il ginecologo mi ha consigliato di...
Ciao ragazze! Noj oggi entriamo nel nono mese.apro questo topic x chiacchierare un po su quali sono i vostri sintomi e sensazioni dato che ormai ci siamo quasi....inizio io! dunque....mi sento sempre...
Quale marca Consigliate per un marsupio? Vorrei usarlo i occasione di un viaggio quando la bimba avrà circa 5/6 mesi. Devo metterlo in lista nascita ma non so quale scegliere!
Ciao ragazze! Ho proprio bisogno di confrontarmi con chi magari ha avuto questo “problema” o saprebbe aiutarmi. Come alcune di voi avranno letto (anzi, grazie mille per tutto l’incoraggiamento.!) ho...
Qualcuna ha comprato il Trio della Foppapedretti modello Glam? Come vi trovate? Visto dal vero non sembra per niente male, con un prezzo tra l'altro abbastanza accessibile, ma c'è anche chi mi ha...
Prima di chiamare il ginecologo chiedo a voi... Vi capita? Mi sta succedendo spesso e dura un po'. Dolori al basso ventre come se avessi il ciclo .
Ciao ragazze, tra di voi c’è qualcuno che ha provato la depilazione con il filo arabo? È indicata per pelli sensibili e delicate? Tra di voi ci saranno sicuramente delle estetiste che mi sapranno...
Salve a tutte pancine...volevo sapere quanto tempo prima avete lavato e sistemato il corredino x il vostro bambino/a? Io domani sarò alla 30 settimana...e sono fortemente indecisa🤔
Ciao ragazze.. é qualche mese che ci proviamo, senza risultati! Questo mese abbiamo deciso di fermarci nella ricerca per tutta una serie di ostacoli che abbiamo tra casa, traslochi ecc.. abbiamo...
Ragazze,una domanda poco delicata ma utile per un confronto e farmi un'idea in questo periodo di spese folli ! Quanto avete preventivato + o - per le bomboniere? ( più confezione?) e per quanti...
L'ultimo ciclo è avvenuto il 24 dicembre e in teoria avendo un ciclo di 30 gg (non) le aspetto per il 23/24 gennaio. oggi ho notato sulla carta igenica una perdita strana un colore mai visto......
Mi sapete dare qualche dritta sulla.quantità e cosa comprare quando nascerà il mio bimbo ai primi di giugno?
Ciao ragazze, stiamo costruendo casa e ho scelto la stufa a pellet come riscaldamento. Avevo pensato come fonte di riscaldamento i termo convettori (non so di preciso come si chiamano), ma...
Ciao a tutte , sono a 38 settimane e ogni tanto mi sembra che qualcosa si stia muovendo .. lì!!mi rendo conto che la descrizione non è delle migliori ma secondo voi .. puo essere tipo la testa che si...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
CIAO MAMMINE O FUTURE MAMME, MI DATE QUALCHE CONSIGLIO SU QUALE TRIO COMPRARE? So che sarà una bella spesa e vorrei prendere qualcosa di buono, pratico e duraturo... grazie a chi mi aiuterà 😘
Ragazze, sarà perché mi sto avvicinando al giorno fatidico che mi vengono mille pensieri e paranoie...?! La paranoia di stasera è l’invadenza di parenti ma soprattutto della suocera con la quale non...
Ciao a tutte, da tre giorni sono piena di raffreddore e mal di gola quindi sto facendo riposo a go-go!!!da ieri pero sento la pancia pesante quando mi alzo per andare al bagno, proprio un peso verso...
Questi sono tutti i regali che ci hanno fatto per la piccola Sofia, copertine, lenzuoline, setdi asciugamani e nella scatola ci sono tutte scarpine fatte a mano con un cappellino 😍😍😍😍 ...
Mammole chi conosce queste marche di passeggini?dal vivo sembrano davvero belli e di qualità. Grandi (la navicella è pure più grande dell'inglesina 2018) super imbottiti, schienali reclinabili ecc ....
Fotografi garanzie ANFM