Roma, Roma · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
57Ciao a tutte ragazze!!! Ieri abbiamo consegnato la prima partecipazione ed è stato super emozionante!!! La mia amica, nonostante se lo aspettasse perché vive all'estero, aveva gli occhi lucidi!!!...
Ciao a tutte, vorrei fare una domanda alle ragazze che si sono già sposate e che prima del matrimonio convivevano già! Vi spiego, io e il mio compagno conviviamo da due anni e il prossimo dicembre ci...
Ciao ragazze!! Il mio fm mi ha fatto la proposta il giorno di natale in un posto per noi speciale ed è stato tutto così meraviglioso!! Ne parliamo comunque già da un po' ma ora è ufficiale. Comunque...
Ciao a tutte ragazze. Questo quesito è nato qualche settimana fa, quando la mia migliore amica (nonchè colei che mi ha fatto conoscere il mio fm) si è lasciata con il suo fidanzato. Mentre prima...
Buongiorno sposine 2017... State realizzando oppure no? Ieri abbiamo compilato i documenti per la richiesta di pubblicazioni che dobbiamo fare a metà marzo. Mentre firmavo ho sentito una strana...
Aprile, Maggio, Agosto e Settembre. In quale tra questi mesi preferireste sposarvi? E perchè?
Buonasera ragazze .... Era da tempo ke non entravo su matrimonio.com x questione di tempo ... Ho aperto è ho visto ke i giorni stanno passando ... Non ci credono mancano 148 giorni ke ansia .... E a...
Siete d'accordo alla convivenza prima del matrimonio ?
Quale di questi due bouchet preferite?
Buongiorno ragazze ancora una volta ho bisogno di voi. Per il rito civile si possono avere due testimoni a testa? Perché io vorrei la mia ex cognata e mia figlia
Buongiorno principesse! Eccoci qui a commentare e confrontarci sul risultato di questa sfida sullo stile principessa. Avete già commentato tutti i topic? Beh, se non l'avete ancora fatto potete farlo...
Ciao ragazze oggi ho fatto la prova del gel. Quale vi piace di più?
Ho un matrimonio ma ho approfittato per fare la mia prova trucco! a me piace!!!!! a voi ??????
Community! Siete chiamate a decidere quale dei due vestirti sarà il vincitore di questa sfida tra abiti! Ne rimarrà solo uno A) Alessandra Rinaudo B) Mila Nova
Ciao cuoricine sapete che anche i mesi dell'anno hanno un significato quando si parla di matrimonio? Date un'occhiata quI: Gennaio: affetto, gentilezza a fedeltà; Febbraio: fiorisce l'amore e gli...
Ciao a tutte! Dobbiamo fare i passaporti... Mi sono informata sul sito della polizia di stato e ho scaricato i documenti da dover compilare, ho preso in posta già i bollettini così appena abbiamo...
Ragazze ho fatto un'altra prova acconciatura e anche stavolta mi trovo in disaccordo con le mie amiche...a loro piace...io mi sento più vecchia così datemi un vostro parere
Ciao, sono mi chiamo Claudio e uno sposo!! Altri come me??? Non lasciatemi solo
Ragazze vi sposerete in chiesa o in comune?
Ma.. vorrei osare con il rossetto rosso.. Che ne pensate?
Ciao ragazze.. Per il matrimonio avrei pensato ad una treccia come acconciatura...Quali vi piacciono tra queste?!
Grazie a tutte ancora una volta
Leone leone Le spose nate sotto il segno del Leone sono autentiche e fedeli alle proprie idee. Tutto dovrà essere organizzato secondo dei canoni ben precisi dettati da lei e rispettati al massimo....
Ragazze qualcuna di voi ha già acquistato su questo sito? Potete dirmi gentilmente quanto sono costate le spese di spedizione? Non riesco a capire quanto costano..
Ragazze mi date un idea di come dire alle famiglie della nostra decisione di sposarci....graxie
Sposine belle. Oggi è il nostro primo giorno da marito e moglie! È stato bellissimo...stupendo! Ed è un giorno che vola via...dura un secondo! Appena usciti dalla chiesa ho detto a Simone "ma no, è...
Ragazze ciao! Voi quale scegliereste tra i 2 ?? Avrò un abito molto elegante ... SIRENA E PIZZO!!! Quale mi si addice di più?
Fotografi garanzie ANFM