San Vittore del Lazio, Frosinone · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Ciao ragazze, sono alla mia prima gravidanza (14+6)...e mi domandavo chi di voi entrata nel quarto mese ancora non ha messo su nemmeno un etto? Io sono sempre stata magrissima (47 kg) e speravo che...
Buongjorno cuoricine belle , noi che siamo così dolci e coccolose amiamo le sorprese, meglio se sono super smielate ! Per continuare con il nostro test vogliamo sapere qual è la cosa più romantica che...
Ciao ragazze! Scrivo qui stasera perché vorrei confrontarmi con voi su una questione: capacità in cucina! Premetto che convivo da due anni e i primi sei mesi praticamente ho cucinato pastasciutta e...
Ciao a tutte ragazze.. sebbene io non vi conosca, voglio condivedere con voi questo mio momento, poiché sono certa che potreste darmi i giusti consigli..Manca poco più di un mese dal matrimonio, ma mi...
Ciao spose....io sono Giulia....ed io e il mio fidanzato ci sposiamo il 15 luglio , quindi fra 58 giorni...aiutoooo 😱.... è la prima volta che scrivo nella community....vi volevo rendere partecipi...
Buonasera ragazze!sn nuova dl forum,io e futuro marito c sposeremo tra un anno dp otto anni insieme, d cui uno d convivenza. Io ho 31 anni e lui 37..la domanda ke vorrei farvi è un po' curiosa e...
Salve qualcuno sa consigliarmi una metà per il viaggio di nozze a fine settembre??
Premettiamo una cosa...da quando ho detto ai miei amici che mi sarei sposata, quindi un anno e due mesi fa, praticamente 4 di loro nei mesi successivi ci ha comunicato di aspettare un bambino. Sono...
Ciao sposine qualcuna di voi ha acquistato fedi online? Io vedo prezzo veramente troppo disparati tra fedi della stessa grammatura! Non capisco il perché di tutta questa differenza di prezzo! Un...
Ciao ragazze vi propongo un piccolo sondaggio,giusto per fare due chiacchiere...Sapete fare le faccende domestiche?Io da quando avevo 17 anni da maggio a settembre vivo praticamente sola, perché i mei...
Ciao sposine. Oggi per fare la promessa io e fm abbiamo sudato sette camice... Lui appena atterrato all'aeroporto con tanto di valigia io a casa che lo aspettavo vestita normale ma truccata e con i...
Sarò cattiva e brutale, scusate. Quando dico che ci sposiamo mi chiedono della proposta: ebbene la mia è stata così:Io:" ci sposiamo?"Lui: "ok".Tutti rimangono sconvolti e mi dicono " eeeee ma la...
Ciao a tutte sposine! piccolo sfogo ma sto davvero impazzendo! Premetto che per non stressare il mio fm mi sto facendo quai tutto da sola e quel piccolo aiuto che ho lo sto avendo da mia sorella e una...
Buona sera a tutte/i uno degli aspetti che più mi emoziona del matrimonio è che finalmente andrò a vivere con il mio fm ❤ adesso... Questa non è una discussione su favorevoli o contrari..tutti abbiamo...
A prescindere da coppia etero o omosessuale, che ne pensate dell'anello di fidanzamento anche nell'anulare del vostro lui? Sobrietà ed eleganza in primis ovviamente!! Ma perché lasciare il privilegio...
Ciao ragazze, tra qualche giorno faremo la nostra promessa e saremo solo noi due. E' anomalo secondo voi non festeggiare? Leggo di cene, fiori, festeggiamenti vari con testimoni e parenti e...
Io e Fm stiamo insieme da quasi 9 anni.All'epoca io avevo 14 e lui 18 anni. Ora io ne ho 23 e lui 27. In questi lunghi anni non ci siamo MAI separati, mai lasciati. Ovviamente Come in tutte le coppie...
Ciao sposine e future tali, è il momento dello sfogo! Qual è il difetto di fm che proprio non sopportate? Per me sono i suoi eterni ritardi, a volte gli manometto anche orologi e telefono ma nulla!...
Sera sposine! Oggi giornata produttiva! Mia mamma mi ha regalato gli orecchini (posterò la foto appena riesco) e ho fatto la seconda prova trucco! Per chi ha seguito i miei vecchi post sa che la mia...
Ragazze il mio incubo peggiore é il ciclo il giorno delle nozze..a qualcuna è mai successo?non saprei come gestirla sarebbe un macello vero
Ciao belle sposine, chi mi ha seguito sa che dopo il matrimonio io e Fm dovremo trasferirci da Siracusa a Torino per lavoro. Questo mi fa molto soffrire perché sono molto legata alla mia famiglia e ai...
..perché non fare il contrario ovvero far trasferire fm? Sopratutto sapendo che noi donne magari siamo più legate ai genitori e averli vicino ci fa piacere? Leggo di spose che si sono spostate di...
Vi capita di pensare se sposarvi sia davvero la cosa giusta e se sia L uomo giusto??? Sono giorni che ci penso... non mi sento poi così emozionata nell organizzare il matrimonio. Stiamo insieme da tre...
Ebbene si, con un po di amaro non faremo fuochi poiché la nostra villa da questo anno fa solo i fuochi da mare....strepitosi ma 2000 euro sono davvero troppi! Opteremo per il lancio dei palloncini!!!
Ciao a tutte Chi di voi ha scelto il Sud America come meta per la vostra luna di miele? Noi partiremo a fine luglio (periodo invernale lì) e faremo un tour abbastanza impegnativo di 21 giorni tra...
Fotografi garanzie ANFM