Erba, Como · Da Dicembre 2016
Seconde nozze a 57 anni! una follia ? E' stato bellissimo e emozionante, e i miei figli di 27 e 24 anni mi hanno accompagnato all' altare
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Ciao a tutte sposine! Sono una futura sposa di Agosto 2021.. Sono un pò in crisi per l'abito delle damigelle adulte, ne avrò 4 ma sono tutte con fisicità diverse.. il colore delle nozze sarà...
Ciao ragazze, piacere Giovanna😊 mi sposo il 10 settembre 2022 e per il momento ho bloccato solo chiesa e ristorante. Non ho ancora scelto un tema preciso per il mio matrimonio, ma ho già tante idee e...
Ciao ragazze!! Mi fate vedere qualche foto del vostro bouquet?? Che colori avete scelto? Grazieeee
Finalmente è arrivato anche il nostro giorno! Vi lascio qualche scatto che ho già ricevuto in questi giorni, soprattutto alle tante ragazze di voi che mi sono state vicine durante i preparativi!...
Buon pomeriggio, Cercando di trovare la soluzione migliore per ogni dettaglio dell’organizzazione del mio matrimonio, giunta al capitolo “torta” devo scegliere tra la soluzione “a più piani” oppure...
Ciao ragazze😊 mi date un consiglio per la scelta del bouquet? Il mio matrimonio sarà per molti aspetti country chic, ma non troppo. Tenuta in campagna, rito all'aperto. Vi allego qualche foto di...
Penso di aver trovato il mio bouquet!!! Appena visto ho pensato... È LUI!!!! Grazie a Cristiana che mi ha dato il contatto di un fioraio a Brooklyn che fa assolutamente delle composizioni a mio avviso...
Mo ricomincio con lo stress 🤣🤪 che bello riorganizzare tutto! Non mi pare vero!!! Dopo il vestito... devo ripensare a tutto, bouquet, scarpe capelli, trucco ecc ecc! Mi dovrete aiutare nuovamente con...
Ci ho sperato fino alla fine.. ho lottato con tutto quello che avevo... denti, cuore, mente, corpo... insomma ci ho messo tutto quello che avevo fino all fine... voi mi avete dato una grande forza e...
Ciao a tutte!! Noi ci sposeremo a settembre con una cerimonia intima.. faremo poi la settimana successiva una festa con parenti e amici in una villa con apericena a buffet e catering. Il mio grosso...
Ciao a tutte, sono costretta a dover organizzare tutto da un altro paese. Mi sposo nel settembre 2021 ed ora che la cosa é diventata reale, sto andando in panico! Per i fiori, musica, e quant´altro......
Come è stata o come sarà la vostra torta nuziale?
Ciao a tutte!!! Io mi sposerò a maggio 2020 siamo molto flessibili con la data perché mi ha fatto la proposta da poco e non abbiamo voglia di aspettare tanto per il giorno del si!!! Stiamo cercando...
Buonasera a tutte spose! Ho bisogno di un consiglio... Ci sposeremo a maggio 2020, abbiamo deciso per una cerimonia in comune con pochi invitati. Cerco un abito economico (premetto che di abiti non...
SOS, mi aiutate a capire dove posso trovare abiti da sposa belli ma economici a Milano e provincia? Grazie!!🥰
con una amica la torta Volevo condividere alcune foto del mio matrimonio : eccomi a 57 anni, secondo matrimonio ( mi hanno accompagnato i miei figli ( mia figlia gia sposata da 2 anni) ) : bello e...
Ciao a tutti/e, consigli sul bouquet? Che fiori e che colori? Su cosa vi siete basati per scegliere lo stile? Mostratemi i vostri se vi va, non ne ho proprio idea Grazieeeee *** Continua con 👉 Fede...
Buonasera a tutti! Mancano 7 mesi al matrimonio e dopo tanti sogni ad occhi aperti è ora di iniziare a pensare in concreto... Inizio farmi domande per la torta.. Stile, gusto.... Di una cosa mi sono...
Ciao a tutte! Io vivo da anni all'estero ed il mio fidanzato è straniero...vorremmo organizzare il matrimonio nella mia città natale. Ho provato a contattare dei ristoranti per prenotare quello che...
Salve a tutte! Mi ritrovo a scrivere per la prima volta, perché dopo quasi tutti gli acquisti ed i preparativi andati a buon fine, sono incappata in un problemino. Ho acquistato su zalando delle...
Sapete, è veramente triste sentire i tuoi parenti, le tue sorelle e chi ti è più vicino che sminuisce il tuo matrimonio! Premetto che sono in seconde nozze, premetto che il mio FM no è mai stato visto...
Ciao c'e' qualcuna come me che vive in Olanda per caso e si deve o si e' sposata in Italia ? Chissa' forse nn sono la sola di questo gruppo🙂
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Buon giorno Community, Come molte di voi oramai sapranno ho un vero e proprio debole per Le spose di Giò, pur non avendo ancora provato nulla, trovo il loro inimitabile stile e la possibilità di...
Ciao a tutti, Stiamo iniziando la preparazione del nostro matrimonio ed essendo entrambi residenti all'estero, ma volendoci sposare con rito civile in Italia, ci e' gia' sorto un grande dubbio. Siamo...
Ciao a tutte ragazze ...so che sto aprendo una discussione antipatica. Ma questo è quanto. Per problemi di budget e spazio alla location, stiamo dicendo espressamente agli amici che i loro bimbi non...
Salve a tutte, come damigelle ho scelto una mia amica di 30 ma che ne dimostra 18 e le due nipoti del mio fidanzato che hanno 13 e 11 anni. Il problema è che l'età delle nipoti non è né da vestito da...
Fotografi garanzie ANFM