Maddaloni, Caserta · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2023
Buongiorno a tutte! Volevo mostrarvi le nostre partecipazioni! Le ho realizzate interamente io, progettate su Canva e stampate con Vistaprint! Sono molto soddisfatta 😁 Ho comprato il kit per la...
Buonasera sposine!!!! E' da un po' che non entro nel forum ma dopo essere finalmente tornati zona gialla, sono ripresi tutti gli appuntamenti con i fornitori per il matrimonio!!!! Abbiamo fatto le...
Dove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
Perché hai scelto ""?
Conviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
Perché hai scelto ""?
Ecco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei...
Perché hai scelto ""?
Dopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per...
Perché hai scelto ""?
Vi piacerebbe dare carattere, gusto e personalità alle vostre nozze scegliendo un tema? Votate a questo sondaggio con la vostra opzione e svelateci qualche dettaglio in più sul vostro grande giorno❣️...
Perché hai scelto ""?
Ciao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e...
Perché hai scelto ""?
Cosa ne pensate del gioco delle scarpe? Lo proporrete alle vostre nozze? Votate!
Perché hai scelto ""?
Se siete a meno di un anno dal grande giorno dovete già pensare a foto e video, ingaggiando i professionisti in grado di rispondere esattamente alle vostre aspettative! A che punto...
Perché hai scelto ""?
Ci siamo, è il momento di affrontare uno degli aspetti che tanto vi appassiona: la scelta del colore, tema e stile del matrimonio. Potete decidere di seguire la moda del momento, ma anche dare libero...
Perché hai scelto ""?
Curiosi di scoprire quale sarà il regalo di febbraio? 🎁 Continuate a seguire i nostri passi per organizzare le vostre nozze, senza "perdere pezzi" per strada! Uno dei primi impegni è senza dubbio la...
Perché hai scelto ""?
State scegliendo con quale rito sposarvi? Avete 3 opzioni tra cui scegliere: il rito religioso, anche detto rito concordatario e richiede una previa partecipazione ad un corso prematrimoniale. Il...
Perché hai scelto ""?
Congratulazioni per le vostre future nozze! 💍 Tra le prime cose da fare nel momento in cui avete deciso di sposarvi c'è indiscutibilmente: scegliere e fissare la data per iniziare i preparativi! ⛪ La...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, non so se vi ricordate della cassetta per i confetti che dovevo preparare da portare in ufficio .... è finalmente pronta 🎀 che ne pensate?
Convivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Perché hai scelto ""?
Buonasera brides 🥰 avete già scelto il tema per il vostro grande giorno? 🥰❤️ E se il vostro tema fosse ispirato ad una città, una regione o una nazione? cosa scegliereste tra queste opzioni? 🤗
Perché hai scelto ""?
Community, che mi dite di questi temi golosi e di vizi??? Cosa scegliereste tra questi? VOTATE!!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, oggi voglio chiedervi... qual'é il vostro tema preferito tra circo e casinò? Votateeeee l
Perché hai scelto ""?
Votate il tema che vi piace di più tra questi? Votateeee😊
Perché hai scelto ""?
Buongiorno future spose... eccoci qui l’indomani di un giorno meraviglioso, il nostro 12 Maggio 😍. Siamo finalmente riusciti a coronare il Nostro sogno d’ Amore ed è stato stupendo ❤️! Non...
Ciao a tutt* Sabato finalmente ho fatto la seconda prova con truccatrice e parrucchiere 🥰 dopo una prima prova che non mi aveva convinta del tutto (per la scelta dello stile), stavolta sono davvero...
Ragazze sono indecisaaaa! Sarebbe per la preparazione ovviamente... Il secondo è super classico ed elegante mentre il primo è meno classico più eccentrico ma anche quello raffinato.. aiutatemi
Iniziamo proprio all'abito: immaginate di aver scelto l'autunno per le vostre nozze, quale di questi due vestiti da sposa sarebbe quello giusto? A) B) Domanda successiva >>> Scarpe autunnali:...
Ciao ragazze qualcuna di voi conosce o è già andata a Villa Perrotta a roccarainola? Se sì sapete dirmi qualcosa a riguardo? Grazie mille a tutte
Ciao raga, io e il mio fm ci sposeremo nel dicembre 2019, (data da prefissate e fissare) chi si è sposata in inverno? Raccontatemi la vs esperienza, se consigliereste, se è bellissimo!?
Ciao a tutte/i! Abbiamo bisogno dei vostri consigli! Infatti, abbiamo prenotato da pochi giorni le nostre fedi, ma siamo ancora indecisissimi per quanto riguarda cosa mettere per le incisioni! Da un...
Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...
Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...
Fotografi garanzie ANFM