Saludecio, Rimini · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Come saranno le vostre partecipazioni? Ricordate che in base al tipo di fotografia si nasconde una tipologia di sposa. Voi, quale scegliete? A) Partecipazioni B) Partecipazioni C) Partecipazioni ***...
Ciao ragazze...qualcuna di voi sa dirmi quanto tempo si prende il consolato per rilasciare il nulla osta per il matrimonio? Il mio fm è rumeno...quindi dovrà andare al consolato per richiederlo..
Ciao sposine, ne ho postate tante, ma alla fine nessuna mi è piaciuta più di questa. Alcune storceranno il naso perché è un profumatore, ma io personalmente nn ne ho mai ricevuti e questo... lo adoro!...
Buongiorno a tutte! E' la prima volta che scrivo aprendo un topic tutto mio. Io e la mia dolce metà ci sposeremo a luglio 2018 e, sebbene ancora molto indietro nella scelta di location e quant'altro,...
Bellissime spose ... Secondo voi sposandomi a settembre esattamente il 1°.... Potrei fare l'abito con maniche lunghe di pizzo ...Sono stata sempre innamorata degli abiti di questo genere...Ma non so...
Ciao ragazze, sono Olga Il mio fidanzato mi ha fatto la proposta il 31/12 per il nostro nono anniversario. E così abbiamo deciso di sposarsi il 2 di settembre. Volevo chiedervi a che punto siete con...
Eccomi qui! Oggi ho fatto la prima prova mani...devo dire che sono soddisfatta, la ragazza ha fatto un ottimo lavoro perché avevo delle unghie proprio brutte (ho il vizio di mangiarle da quando sono...
Buongiorno ragazze, stamattina il mio amore mi ha sorpresa con questo stupendo mazzo di fiori. 😍😍 voi come siete state sorprese?
Salve ragazze, come procedono i preparativi?..io mi sposerò a luglio ed il grosso ormai è fatto.. resta solo qualche ultimo passaggio..ma preparativi a parte oggi mi son resa conto di una cosa e...
Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...
Ragazze ma voi per le scarpe avete speso tanto?? C'è qualcuna che ha risparmiato e che mi indirizza verso qualcosa di più accessibile....mi hanno chiesto 269 euro per un paio di...
Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...
Oggi festeggio l' ultimo s.Valentino e ultimo compleanno da fidanzata e da oggi mancano 4 mesi al matrimonio! !!!!😝
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...
Ragazze, urgono punti di vista! Io e fm, avevamo deciso di sposarci il 30 settembre, che è un sabato. Ieri, però, ho visto questa meravigliosa location sulle colline astigiane che ci rispecchia molto,...
Ciao ragazza cosa regalate domani per il vostro ultimo San Valentino da Fidanzati???
Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...
Buona sera sposine!!! Finalmente è arrivato un acquisto a lungo atteso... Sono porta confetti a forma di lanterne... Fin ad oggi le immaginavo come porta confetti alla confettata... Ma ho notato che...
ragazze ho scelto la mia bomboniera! Mi piace il cristallo e così ho scelto un portacioccolatini , ha una farfalla su, tempestata di swarowsky come vi sembra?
Buonasera bellissime sposine!Come procedono i preparativi care? Noi siamo a buon punto ormai...la pratica dei documenti è in corso, aspettiamo soltanto di scegliere le fedi e risentirci con i vari...
Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...
Che ve ne pare?! Questo è il nostro modello.. non vediamo l'ora di vederle finite! 😍
Oggi pomeriggio per la prima volta andrò per il mio abito...Sono agitata ed emozionata..Ieri abbiamo avuto il primo incontro del corso e devo dire che è stato molto emozionante..Oggi un altra giornata...
Buonasera spose!!! quanto tempo prima del matrimonio siete andate a scegliere l'abito??
Finalmente! Dopo tanto duro lavoro, aiutata da FM mamma e suocera abbiamo finito le partecipazioni!!! Stamattina le ho imbustate! Pronte da consegnare o spedire!!! C'é voluto circa un mese ma ne é...
Buongiorno ragazze! Le scarpe che ho ordinato online (Yoox) sono arrivate! Bellissime ... l'unico problemino e che la sinistra mi va un po' stretta quindi dovrò tenerla un po' in casa per darle forma!...
Ciao bellissime, come già scritto nei topic precedenti, questa settimana ci dedichiamo all'amore, e abbiamo voglia di conoscervi un pochino meglio, in particolare, vogliamo sapere qualcosa di più sul...
Nonostante io abbia due mie cugine che sarebbero perfettamente capaci e grandi per farlo, e nostro nipotino, vorrei dare importanza ad un altro bimbo, figlio dei nostri migliori amici, del quale...
Dolcissimi sposini della Community! Per la settimana più cuoricinosa dell'anno, abbiamo pensato a voi e al vostro amore. Da quanto tempo state insieme al vostro fm? Vediamo chi vince per essere la...
Buonasera FS 😊 ce qualcuna ancora sveglia...io sono super felice,agitata presa dall' euforia. per molte può sembrare una cosa banale ma io non riesco a chiudere occhio ,ebbene si , voi vi state...
Oggi abbiamo bloccato le fedi, unoaerre da 10 grammi con un brillantino sopra, 820 euro entrambe, voi quanto le avete pagate?? Avete una foto ??
Fotografi garanzie ANFM