Vai ai contenuti principali
Mara
Mara

Sarnico, Bergamo · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2018

2873giorni 8hh
Ilaria
Carta partecipazioni
Ilaria, Il 10 Novembre 2017 alle 08:39

Ciao a tutti, vorrei realizzare le partecipazioni...ho un dubbio su che tipo di carta usare...potete aiutarmi?

Mara, giovedì 1-Feb-18 77
Gabriella
Viaggio di nozze in Italia nessuno. Perché?
Gabriella, Il 7 Dicembre 2017 alle 10:53

Leggo da tutte voi Maldive, Thailandia, Indonesia, Australia. Vi dico solo una cosa, ho vissuto 4 anni in Australia e bazzicato un po' in Indonesia. Certo, è fantastica! Ma posso dirvi ufficialmente...

Clod, mercoledì 27-Dic-17 210
Adele
Domani mi sposo...
Adele, Il 1 Dicembre 2017 alle 14:42

Ci siamo ragazzi dopo due anni il countdown si azzera...domani mi sposo È stato bello condividere quest’esperienza con voi! Auguri a tutte le future sposine!

Erika, domenica 3-Dic-17 94
Martina
Preventivo viaggio usa 🇺🇸+ Hawaii 🌺 - opinioni
Martina, Il 25 Novembre 2017 alle 20:39

Ciao ragazze!! e' arrivato il preventivo 😁 A me sembra un bellissimo giro e il prezzo giusto.. ma mi date le vostre opinioni?? Il periodo ****.08.2018 4 notti a New York (hotel 4*stelle dietro time...

Martina, mercoledì 6-Dic-17 19
Mary
Viaggio di nozze😍❤️
Mary, Il 26 Novembre 2017 alle 08:19

Matrimonio 15.09.2018, abbiamo in mente una crociera .. idee sulle mete?

Verdiana, martedì 28-Nov-17 11
Giulia2
Carta partecipazioni
Giulia2, Il 26 Novembre 2017 alle 08:54

Buongiorno brides! Domanda pratica....dove avete comprato la carta per fare voi le partecipazioni?!?!?

Francesca, domenica 26-Nov-17 7
Giulia
Converse Etsy
Giulia, Il 25 Novembre 2017 alle 20:32

Una ragazza qualche tempo fa chiedeva dell' affidabilità di Etsy... Beh non so se tutti i venditori sono favolosi come Karan ma io sono super soddisfatta.. 😍😍😍 mi sono arrivate tra l'altro anche in...

Giulia, lunedì 11-Giu-18 28
N
Partecipazioni 😍
Noemi, Il 26 Novembre 2017 alle 01:52

Ecco a voi le nostre partecipazioni! Oggi io e fm ne abbiamo assemblate una trentina! Le abbiamo acquistate su Lenozzedialice! A noi piacciono tantissimooo

Ilaria, lunedì 27-Nov-17 29
E
Unghie nude: pareri!
Easya, Il 25 Novembre 2017 alle 16:20

Ciao ragazze! Oggi sono stata dall’estetista per il solito semi permanente e ho provato uno smalto nude tanto per cambiare (porto sempre rosso, dal più chiaro al bordeaux) e per avere un’idea per il...

Jennifer, domenica 26-Nov-17 89
Claudia
Fede oro rosa dubbi
Claudia, Il 26 Ottobre 2017 alle 14:52

Ciao ragazze, volevo sapere se la fede oro rosa diventa opaca nel tempo come l'oro bianco .Inizialmente avevo pensato al oro bianco ma poi leggendo che diventa opaca si vedono molto i graffi abbiamo...

Arianna, sabato 18-Nov-17 22
Lucy
Intrattenere i bambini ad un matrimonio...si può!
Lucy, Il 13 Novembre 2017 alle 16:32

Spose già mamme e non,sono sicura che sarà passato nella mente di tutte come intrattenere i bambini durante il ricevimento,senza farli annoiare o rischiare di rincorrerli per tutta la location.....

Samantha, mercoledì 13-Dic-17 19 1
Mara
Wedding bag
Mara, Il 4 Novembre 2017 alle 16:26

Ciao a tutte..Qualche sposina più esperta di me sa darmi qualche consiglio sulla wedding bag? Io ho qualche idea su cosa metterci, ma ho dei dubbi sulla quantità di borse,dovranno essere una a coppia?...

Mara, domenica 12-Nov-17 14
Mara
Sposi celebranti!!
Mara, Il 11 Novembre 2017 alle 13:36

Ciao bellezze,giovedì abbiamo avuto l'incontro con il parroco e vorrei condividere con voi questa proposta che ci ha chiesto di valutare. Parlando della nostra scelta di usare la versione nuova delle...

Sabrina, mercoledì 15-Nov-17 21
Lavinia
Sos scarpe. 👠👠👠
Lavinia, Il 11 Novembre 2017 alle 13:58

Ciao sposine.. mi dite qualche azienda che produce scarpe da sposa che non siamo però quelle classiche bianche di raso? Sono alla ricerca di sandali color argento da poter riutilizzare anche dopo il...

Nicoletta, lunedì 13-Nov-17 13
Stefy
Partecipazioni
Stefy, Il 11 Novembre 2017 alle 10:11

Salve a tutte, sta arrivando il momento di consegnare le partecipazioni agli invitati e per portare qualche confetto, è stato deciso questo barattolo (non è il mio genere, troppo classico anche se...

Nicoletta, martedì 14-Nov-17 21
Simona
Ho bisogno di voi!! Tableau fai da te?
Simona, Il 11 Novembre 2017 alle 11:32

Sposine come leggete dal titolo ho di voi.. vorrei fare il tableau fai da me , ma volevo sapere cosa mi consigliate una cornice una pezzo di coinventato non so aiutatemi voi cosa si usa come base ?

Nicoletta, martedì 14-Nov-17 20
Z
Tema legno...che colore scegliere?
Zazy90, Il 11 Novembre 2017 alle 13:06

Salve spose! Pensavo al giorno delle mie nozze. Abbiamo scelto il tema legno. Premetto che ci sposiamo l 8 giugno....che tipo di colore scegliere? Faremo una cena in giardino quindi escluderei il...

Anna, sabato 11-Nov-17 24
Roberta
Tavolo lungo: legno nudo o tovaglia?
Roberta, Il 10 Novembre 2017 alle 20:10

Ciao a tutte!Un'altro topic che merita discussione.Sono molto indecisa, mi piace molto la versione con legno nudo (con runner centrale) ma ho paura che gli invitati più attempati non "capiscano il...

Pamela, domenica 12-Nov-17 28
Federica
Save the date!
Federica, Il 9 Novembre 2017 alle 20:29

Ciao ragazze! Avevo in mente x Natale di regalare ai nostri genitori e familiari un bigliettino con il save the date... nessuno sa ancora del nostro matrimonio! Avete qualche sito da propormi che...

Giulia, giovedì 9-Nov-17 20
A
Dove li mettiamo?
Alessia, Il 9 Novembre 2017 alle 17:29

Ieri sera pensavo... ma i fotografi e coloro che si occuperanno della musica durante il ricevimento dove li mettiamo?😂 Nel senso.. un tavolo a parte o mischiati con gli invitati? Voi farete un menù...

Petite, mercoledì 15-Nov-17 63
Elenia
Bouquet
Elenia, Il 8 Novembre 2017 alle 19:51

Buonasera ragazze.. Oggi volevo chiedervi... Il bouquet lo lancerete o lo volete donare???Io vorrei donarlo ad una mia collega...A me è stato donato ed è stata un' emozione indescrivibile!!!

Rosalba, venerdì 10-Nov-17 46
M
Che colore avete scelto?
Mina, Il 8 Novembre 2017 alle 20:30

Ciao ragazze, sono in panico 😱 mi piace tantissimo il serenity, ma anche il borgogna! Mi sposo il 16 luglio e il secondo colore mi sembra troppo autunnale! Consigli? Voi che colore avete scelto?

Marianna, giovedì 9-Nov-17 98
A
Un pensiero per i testimoni
Alessia, Il 8 Novembre 2017 alle 17:37

Quando ho chiesto a mio fratello e a sua moglie di essere i miei Testimoni nel giorno del mio matrimonio, non hanno esitato a dirmi di sì... ma ultimamente leggo alcune di noi che organizzano sorprese...

Alessia, lunedì 19-Feb-18 9
Titti ❤️
Cambio data?
Titti ❤️, Il 7 Novembre 2017 alle 08:43

Ciao, a febbraio 2017 c'è stata la famosa proposta (premetto che già conviviamo dal 2011 e abbiamo una bimba nostra più un'altra dal mio precedente matrimonio)... Al momento c'era in programma solo la...

Titti ❤️, giovedì 9-Nov-17 193
Sara👰🏼
Matrimonio e giorni della settimana
Sara👰🏼, Il 15 Ottobre 2017 alle 12:22

Buondì brides e buona domenica! 😃 Oggi volevo chiedervi: in che giorno della settimana sposerete o vi siete sposate? A noi capiterà di lunedì. Abbiamo deciso di mantenere la data del nostro...

Benedetta, martedì 7-Nov-17 171
Giovanna
Partecipazione
Giovanna, Il 7 Novembre 2017 alle 16:45

Vi piace questa partecipazione???

Giovanna, mercoledì 8-Nov-17 42
Simona
Viaggio di nozze
Simona, Il 7 Novembre 2017 alle 14:54

Farete il viaggio di nozze appena sposati oppure no?

Ylenia, martedì 7-Nov-17 51
Giada
Help per passaporto!
Giada, Il 7 Novembre 2017 alle 11:14

Ciao ragazze! Chiedo a voi un auto visto che in questura a Varese non mi risponde nessuno!!! Mi scade il passaporto a luglio 2018, ma per andare in Indonesia deve avere almeno sei mesi di validità...

Giada, mercoledì 8-Nov-17 19
Raffaella
Consegna delle buste/regali: quando, come, perché?
Raffaella, Il 6 Novembre 2017 alle 18:45

Parlando con la wedding planner interna del ristorante, mi ha chiesto giustamente se avremmo fatto il momento della consegna delle buste appena entrati o se avremmo messo la torta/contenitore porta...

Sa, lunedì 6-Nov-17 29
Manuela
Su cosa risparmiare...
Manuela, Il 6 Novembre 2017 alle 18:39

Allora...il matrimonio mi sta costando piu del previsto...o meglio...noi abbiamo scelto tutte cose economiche,anche fotografo abbiamo scelto pacchetto base etc...ma ora mi e giunta una spesa...

Nardin, domenica 29-Lug-18 75
D
Lo ha appoggiato lì! Uomini poco romantici!
Daniela, Il 6 Novembre 2017 alle 15:25

Spose e non , vi spiego praticamente dove indico con il dito è il punto in cui mio marito mi ha fatto trovare l’ane llo di fidanzamento ( già convivevamo più figlia) il problema è che non mi scende il...

Monica, lunedì 6-Nov-17 50

Gruppi generali

Ispirazione